Rimpianti
di Screec_94_

11/04/12, ore 16:46

molto bella, hai sicuramente riassunto i pensieri di Kate....speriamo solo sia dia una mossa!!!:)

06/04/12, ore 09:00

Ma che malinconia :( Secondo me descrive bene i pensieri della nostra detective in quell'episodio.
E' vero, lui l'ha aspettata tanto, ma alla fine era necessario, aveva bisogno di tempo(anche se io all'inizio l'ho odiata per questa storia -.-).
I rimpianti sono tremendi, anche perchè sono irrimediabili.. Ma forse questa volta Kate avrà un finale diverso :P

Complimenti, mi hai emozionata!

06/04/12, ore 00:38

La prima parola che viene in mente leggendo i pensieri di Kate, è proprio "Rimpianto"! Il rimpianto di una donna che per una insensata paura ha lasciato correre i giorni, le settimane e i mesi, fino a far diventare impossibile parlare e alla fine i nodi vengono al pettine. Però proprio dal rimpianto nasce la consapevolezza che non c'è un futuro per lei con lui... ma sarà davvero così???
Forse il rimpianto le darà il coraggio di prendere di petto questa situazione e parlare... parlare... quasta è l'unica cosa che dovrebbe fare lei e dovrebbe fare lui...

Io ci spero... e anche Kate!!!

06/04/12, ore 00:30

triste... Grande rimpianto quello di Kate, ma chi ci dice che resterà tale? magari tutto si sistemerà, è almeno lo spero!
Comunque mi è piaciuta molto, anche se breve e non positiva per i caskett.
Ma chi alla fine dell'episodio non ha pensato in negativo?
Alla prossima
Baci