Vicini di casa.
di Shakechan

27/08/12, ore 22:38

Chiunque tu sia, sei un genio. Questa ficcy è spettacolare! Però che ne dici di aggiungere il seguito? Sai com'è, domani fanno DUE mesi che non posti. Comunque Shakechan con questo capitolo hai completamente attirato la mia attenzione!

04/07/12, ore 17:45

Oddio questo capitolo è così :Q_______________________
Ehm.. mi riprendo e scrivo la recensione che forse è meglio * si asciuga la bavetta*
Davvero due bellissimi capitoli! Subito Hiruma è un po' un isterico cioè povero sena! Già gli capitano tutte le sfighe di sto mondo in più ci si mette pure lui!
Poi direi che "fanno pace" in mod odavvero molto.. interessante XP
Ma ora Hiruma è sparito senza dire niente?! Non si fa porca miseria! v.v
Comunque ti faccio i complimenti per questi due capitoli e aspetto con ansia il seguito!
A presto!!
ciao ciao XD

12/06/12, ore 17:37

Cioè sono davvero la prima a commentare? Bah.. strano perchè anche questo come inizio mi ha incuriosita davvero molto!
Cosa avrà adesso Hiruma?! Cos'è il nostro adorato demonietto è pure lunatico ora ? XP
Poi Sena mi fa sempre una tenerezza perchè si tiene sempre dentro i suoi sentimenti..
Si preannuncia guerra..
Non vedo l'ora di sapere come va a finire .. perchè spero vivamente che tu decida di continuare la storia!
Comunque siccome questa è la tua quarta storia che recensisco in un giorno solo credo proprio che dovrò aggiungerti agli autori preferiti v.v
Complimenti ancora e a presto!!
Ciao Ciao XD