Women love touching women
di _brancamenta

09/04/13, ore 23:44

Che meraviglia! Sono arrivata alla fine di questa storia con la salivazione azzerata, mi è piaciuta davvero tantissimo, dico sul serio.
Mi è piaciuta perchè le sensazioni che mi hai trasmesso sono state davvero forti e coinvolgenti, mi sono molto immedesimata nel personaggio, il che è una cosa che faccio spesso, ma in particolare con quei personaggi che ti arrivano direttamente al cuore pur non conoscendoli perchè senti che hanno una parte di te, che ti somigliano.
La donna protagonista ama abbandonarsi ai piaceri del sesso ma allo stesso tempo si sente quasi malata e sporca, ama accarezzare i corpi nudi delle persone e in particolare delle donne, fin da giovane crede di provare invidia per le sue coetanee ma un bel giorno si accorge che la sua non è invidia ma desiderio, si lascia corteggiare dalla segretaria di suo padre, insomma, è un personaggio che mi piace tantissimo e che in qualche modo sento che ha qualcosa di me.
Ho amato la parte in cui questa donna fa per la prima volta l'amore con Rebecca, l'infermiera divorziata con figli. Hai descritto la scena con una tale eleganza e stile che mi sono vista un film in testa, tutto perfetto, la tensione data dal corteggiamento, il flirtare, le spalline del vestito, le carezze, i gemiti, le urla di piacere...WOW. Semplicemente meravigliosa e perfetta. (E molto coinvolgente!)
Ragazza, complimenti vivissimi per questo capolavoro che metto tra le preferite!
Bellissima anche la parte finale, ah, mi è piaciuta l'impaginazione, e anche la divisione dei paragrafi, hai davvero stile e sei molto brava, continua così!
Baci :3
-Lau

28/11/12, ore 21:47

Ciao, davvero una bellissima ff, l'incolonnamento mi ha lasciato un po' perplessa ma mi è piaciuta molto, complimenti.

ps. scusa per l'intromissione, ma questa storia è vera o è solo frutto della tua immaginazione (non devi rispondere per forza, non sono affari miei in fondo :D)

06/09/12, ore 15:28

Bellissima, come scendi nei particolari, come ti immergi nelle parti e nelle teste dei personaggi. Scrivi veramente bene, con una fluidità innaturale e con enfasi, in certi tratti della storia i miei occhi si confondono con le righe, le inseguo mi inseguono e tutto diventa sempre più veloce...poi metti un punto e il ritmo rallenta, e mi interrogo sul senso di incopiuto che sento, perché vorrei rileggere e rileggere mille volte certe parti.
Complimento, mi aspetto di trovare altri tuoi scritti (;

13/07/12, ore 15:15

E' una storia meravigliosa. Di solito preferisco le storie yaoi, dove c'è l'amore tra due uomini, ma questa.
L'ho adorata, giuro. E' scritta benissimo e sei bravissima. Non ne ho mai lette storie hentai, giuro.
Ma la tua....COMPLIMENTI VIVISSIMI!
Complimenti ancora, un bacio :3

08/04/12, ore 19:43

Ti do pienamente ragione nella tua ultima affermazione.
Molto brava, devo dire k è una tra le storie più belle k abbia letto.. :)
Ciao ciao
black_passion