I belong to you
di primavera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
g
12/12/06, ore 14:55

ç_______ç ma è già finita? nuoooo ç_ç era magnifica!

11/12/06, ore 22:24

che peccato, speravo durasse di più =((
vabbè, aspetto la prossima con impazienza =)
ciao ciao!!
Claudio

17/11/06, ore 19:25

":DD grazie mille! Mi raccomando, fammi sapere anche per questo! ;D (p.s.: perché non provi a scrivere anche tu qualcosina? Scommetto che saresti molto brava! ;) :*)" Stai rischiando la morte, stai rischiando la morte, stai rischiando la morte, stai rischiando la morte... xD! Sono un ragazzo =) comunque uno di questi giorni appena mi vien voglia (seeee certo) provo anch'io xD comunque bel chap anche se un po'.. boh.. "lineare"? possibile? *_- ci vediamo al prossimo xD Claudio

karmyGranger
14/11/06, ore 21:40

Povera Herm ç________ç, sei stata cattiva in questo chappy, ma anche dannatamente brava a scrivere.Spero solo che Ron rinsavisca prima di perderla per sempre... aggiorna presto hce sto rodendo come una matta! XD Ciau

EDVIGE86
14/11/06, ore 20:08

e' si sono un pochino stagionatella(uffa!!)va bè,pazienza mi consolo con il fatto che nessuno mi da 20anni...tornando a noi,perchè se no divago, questo capitolo invece mi e' pieciuto molto..quando la scrittrice e' brava tutti i capitoli sono belli!!complimenti...a presto ciao baci

14/11/06, ore 17:16

Ma Dio Ron è proprio cretino forte -__-. Basterebbe solo chiarirsi e non soffrirebbe nessuno ç__ç. Vabbè aspetto il seguito...confido in una svolta per questi due imbranati! Un bacio!

14/11/06, ore 16:52

ho scoperto ora la tua ff e mi è piaciuta un casino... povera herm ma dio santo perchè Ron certe volte deve essere cosi... scemotto... (io però ti amo lo stesso Roooon ^_^)... spero che continuerai presto a scrivere non vedo l'ora di vedere come se la passerà Herm alle prese con Lavanda... ancora complimentoni per la ff.. baci Rupertmania ;)

14/11/06, ore 15:41

NOOOOOOOOO!!!!! mai ron mi è sembrato tanto deficenteeeee!!! ma come gli è saltato in mente di dire quelle cose??? "sono felice"...tzè! non è affatto vero!!! povera hermyyyy çç... beh, comunque sia, questo cap ci voleva, quindi non ti uccido ^^ ma naturalmente scherzo, perchè la ff mi piace troppo ^___^ spero che lavlav venga colta da un improvviso ictus e portata al san mungo mentre sta andando da ron... hihihi come sono cattiva! :P:P:P:P:P smakkettoni ^____^

EDVIGE86
07/11/06, ore 19:15

CHE BELLA LA TUA FF!!!HO LETTO I TUOI PRIMI CAPITOLI E LI TROVO FAVOLOSI, ANCHE PERCHE MI INCURIOSISCE QUESTO NUOVO RON...E ANCHE IL FATTO CHE FOSSE UN PO GELOSO DI HARRY E HERMIONE.SPERO DI VEDERE IN SEGUITO ALTRE SCENE COSI, SONO TROPPO DIVERTENTI! COMUNQUE SEI BRAVISSIMA E SPERO CHE TU NN ABBIA ABBANDONATO LA FF. TI PREGO CONTINUA! BACI

03/11/06, ore 21:26

Ma ki bellu** Denise tu hai il potere strordinario di farmi venire i brividi ogni volta che leggo...Madò (espressione cozzalissima ma azzeccata) non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se quei due faranno qualcosa...Bh, confido in te mio prode cavaliere...^^XD Ho aggiornata LFTT se ti interessa(valeria si avvicina in agguato a Deny e le punta il fucile sul cranio...Ti interessa vero?????) ti aduru**

02/11/06, ore 23:25

uuuuuuuuuuh *.* colpo di scena *.* bella bella stai andando alla grande, complimenti =P al prossimo chap! ciau!!

SiJay
02/11/06, ore 20:15

Oh - Mio - Dio! No Ron! No cadermi così in basso!! Bellissimo, scrivi bene, complimenti. Aggiorna presto, un bacio!

02/11/06, ore 16:09

Ohhh non mi aspettavo così presto il seguito, che bello, che bello, che bello! *Angela si mette a saltare in tondo, canticchiando la canzone di Heidi* xD. Capitolo bellissimo come il primo...non vedo l'ora di vedere gli sviluppi e cosa farà Lav-Lav (>.<, dio quanto la odiooo). Speriamo torni presto il "nostro" Ron, in questa versione troppo spregiudicata potrebbe anche intimorire la timida Herm xD. Continua prestissimoooo! baciotti.

PazzaWendy
02/11/06, ore 15:53

W la moda di harry!! Ronnie in pigiama e a petto nudo è il massimo! E quella carissima ragazza di lavanda non deve toccarlo! In poche parole, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

psycho
02/11/06, ore 15:53

ti prego...CONTINUA!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]