The best mistake I've ever made
di Leyton_Nenny

08/08/12, ore 17:23

Recensione per il Contest "You and I".
Ma quanti maschi in questo capitolo?
Ti dico anche solo i nomi che hai citato: Harry, John, Lucas, Simon. Cosa vuoi fare, un pentagono? I vecchi triangoli sono passati di moda??!
xD
Molto bello anche questo capitolo, J, con una leggera preferenza per il precedente, però.
Che altro aggiungere? Questa recensione sarà striminzita, lo so. Ho pochissimo tempo, perdonami.
Rachel mi piace. Il contesto mi piace. Harry mi piace. L'idea in sé mi piace. L'originalità mi piace. Lo stile mi piace.
C'è qualcosa che non mi piace? Be', sì. Il fatto che Harry e Rachel non stiano insieme veramente.
Perché è tutto un trucco, giusto? Un trucco per ingannare.
Cavoli, però! Anche far finta di stare con Harry non sarebbe male... xD

With Love,
Gin <3

Recensione per il Contest "You and I".
Proseguo. Proseguo con recensioni maledettamente corte.
Meglio tante e corte che poche e lunghe, vero?
Questa storia ha solo due capitoli, ma me la farò andare bene. Meglio pochi ma buoni.
Bella l'idea del "chi si innamora per primo", assolutamente intrigante!
Altro da aggiungere... Be', sì.
Il titolo del capitolo e il finale, che sono la stessa frase mi hanno fatto ridere parecchio.
Davvero, Leyt, hai fatto bene a buttare giù anche questa. Poi non importa quando la si continua, l'importante è farlo. Vero?
Comunque l'ho adorata, sappilo!
Devo ammettere anche che pensare a Harry Styles come studente mi sa fatica, ormai sono abiutata a vederlo sui giornalini per ragazzine :)
Giornali che non ho MAI letto in vita mia e che mai leggerò, tra parentesi U.u
Leggo il seguito immediatamente.

With Love,
Gin <3

25/06/12, ore 20:36

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Questa fan fiction mi piace:
1) Non ho letto molte storie con Harry come studente (forse dovrei ampliare le mie letture), quindi un punto a favore.
2) I soliti amici che finiscono per innamorarsi sono un classico che non passa mai di moda, quindi due punti a favore.
3) Il dialogo del primo capitolo su "vediamo chi si innamora prima" è troppo provocante (soprattutto se immagini Styles a dirlo), altri tre punti a tuo favore!
4) Rachel sembra un personaggio proprio orgoglioso, sarcastico (e sexy) come Harry. Mi piacciono come coppia (di amici o meno), quattro punti.
5) Si preannuncia un triangolo o è una mia impressione? Beh, non mi resta che aspettare il continuo.

Due capitoli è hai già totalizzato 10 punti.
(Solitamente non tengo il conto, non temere, non sono così idiota)
Quindi finisci dritta dritta nelle seguite.
Passa da me se ti va ;)

Dire che sono senza parole è poco, quindi non so che dirti.
Vorrei trovare una parola esatta per dirti quanto sia bello questo capitolo, ma non riesco a trovarla, quindi ti dico solamente COMPLIMENTI.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. mi farebbe molto piacere se passassi da me e lasciassi una tua recensione c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1013695&i=1