The door.
di Anthy_

22/04/12, ore 00:00

Be'. Attualmente sono le ventitré e cinquantuno,a minuti me ne vado a letto - ma a recensire la tua fic ci tengo,assolutamente.
E anche questo capitolo era davvero carino come l'altro ♥ A mio parere scrivi molto bene,a differenza di molte autrici che ultimamente girano per la sezione; e mi piace il fatto che tu abbia deciso di riadattare alcuni particolari del libro alle esigenze dei personaggi (perché sai,riprendere completamente tutti i dettagli mi sarebbe sembrato noioso,ma invece così la storia é davvero piacevole ~)
Innanzitutto,mi piace come hai caratterizzato Touko e Rika,quest'ultima in particolare mi sembra molto IC -soprattutto quando parla di Ichinose,o di Edgar (oh,dannazione,io la amo con Edgar ♥).
Kazemaru invece é davvero...particolare . Intendo,già immaginarselo a testa in giù appeso al balconcino é qualcosa di assolutamente esilarante,se poi me lo vedo urlare una frase della serie "Mangia le rape!",é ancora più perfetto x°°
Nel senso che riesci ad immaginartelo. Perché Kazemaru solitamente é ben lontano da adattare a ruoli come quello di Bobo,ma nel modo in cui é stato descritto da te si riesce ad immaginare in modo quasi normale,e questo é un bene. Quindi ti faccio i miei complimenti,e attendo il prossimo capitolo! :)

Bacioni,
Ninjagirl

18/04/12, ore 16:05

Cavolo. Che. bella. *^*
Seriamente, era da tanto che non si leggevano capitoli iniziali di long così, ohohoho -forchetta in fronte-
Comunque, salve! Io sono Cha. :3 *sorriso da deficiente*
Ehm, comunque -risatina- -ricomponiamocidai-
Ecco, tutto questo mi incuriosisce assai. Forse perché Kogure non è un personaggio su cui si scrive molto, anzi. Non mi pare che ci siano fanfiction su di lui .-.
Bellissimo stile di scrittura. Non so, l'ho trovato particolare,mh *W*
Finisce assolutamente fra le seguite.
Ahaha, in effetti Kazemaru è un po' inquietante, ma lo è anche il libro Coraline. Mi ricordo che lo leggeva una mia amica in montagna e ogni tanto mi parlava, sconvolta, di quello che succedeva.
Poi una volta l'ha letto di sera e la mattina dopo con due occhiaie da competizione mi ha detto che non aveva chiuso occhio. x''
Ahh, anche l'impaginazione è carinissima.
bene, aspetto con -molta, troppa- ansia il prossimo capitolo :3
Un abbraccione,
Cha.

06/04/12, ore 15:21

Occhei. Occhei,questa cosa mi incuriosisce assai **
Premettendo che non so se tu abbia idea di chi sia io -ho la memoria corta,sai-;l'idea di questa fiction m'intriga parecchio.
In primis,perché ho letto il libro "Coraline" appena due settimane fa,e l'ho trovato decisamente piacevole da leggere;in secondo luogo perché no,nessuno scrive mai su Kogure,che é un personaggio che a me piace tanto ;w;
I ruoli dei personaggi,poi. Innanzitutto,mi é piaciuta sopratutto la decisione di sostituire ...ahem...Miriam e April?Si chiamavano così?D: ... comunque,miss Spink e miss Forcible ;con Touko e Rika x°° Cioé,io tipo quest'ultima la adoro **
Kazemaru come Bobo é qualcosa di magnifico,io davvero non ci avrei mai pensato *AAA*
Eppoi tu scrivi molto bene ° uu ° Davvero. Quindi,be',credo che continuerò a seguire la fic <3
Al prossimo capitolo,allora;

Bacioni,
ninjagirl

06/04/12, ore 14:14

prova ad eliminarla e ti vengo a prendere fino in trentino, hai capito? se hai capito batti un colpo.
comunque è un idea geniale, fattelo dire, e ti giuro che mi piace troppo sdjkfgj. ma troppo dsjgg.
e tu devi continuare kdfksdg perché se non continui ti picchio. ma andiamo avanti.
good job my little baby!  (wtf.)
tipo che scrivi una meraviglia e io adoro, dico amo, kogure. quanto è adorabile quella piccola peste? troppo.
perché nessuno ama kogure? se non ci fosse hiroto sarebbe il mio futuro marito, ma c'è hiroto quindi sdjgks.
anyway haruna è tenerissima. e kazemaru cinquantenne. e kidou. e rika e touko.
mi piacciono tutti i personaggi che hai scelto.
e non avendo mai letto il libro mi incuriosisce tantissimo. ok? ok. good.
non so che dire.
ah sì, mi manca parlare con teeeeeeeeee. tutte queste 'e' danno un bell'effetto.
ed è bello vedere una BELLA fic. kssg giàgià.
ok, non so che dire davvero ora.
jdsig ci sentiamo,
ti voglio bene,
la tua amica di tastiera che è troppo gasata dopo aver letto la tua presentazione (oooooooned.) e anche perché sta sentendo la gooomez.
sciao.