Recensioni per
Bisogna saper scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile
di O children

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Eccomi qui a recensire anche questa ^^ ti devo dire però una cosa prima di tutto: non sopporto quando vengono "sfaldate" le coppie originali, lo devo ammettere. Però, a parte questa piccolezza sui miei gusti, devo dire che scrivi davvero.... davvero.... molto bene. Come ti ho detto nell'altra recensione, hai la capacità di creare determinate immagini nella mente del lettore... è come stare in un film, ecco. Ti faccio i miei più vivi complimenti. A presto, Risa.

Non sono mai stata così d'accordo con Harry...
E poi, riferisci alla cara Hermione, voi li avete presi in giro Ron e Ginny...
Mamma mia.... la gente, credendo di far del bene, fa solo del male a se stessa... altrochè.
Brava, comunque...
Baci
Puffa

Ciao:)
allora, intanto la storia mi è piaciuta, ma potrebbe essere migliorata, quindi ti posso dare questi consigli:
- la parte iniziale, dove Harry si accorge di essere innamorato di Hermione, è un po' troppo precipitosa, e sembra che lui non abbia mai provato nulla per Ginny, quando in realtà magari quel sentimento non era amore ma affetto, ma pur sempre qualcosa. non fa un bellissimo effetto perchè, per quanto sia impulsivo Harry, non è possibile che in un battito di ciglia ci si scopra innamorati di una persona.
- la parte finale è un po' troppo tragica per i miei gusti, anche perchè, di nuovo, sembra che Harry ed Hermione non provino nulla per i due rispettivi compagni, quando in realtà c'è un affetto profondo che li ha spinti a prendere questa decisione.
nel complesso la storia è carina, e ho recensito in modo neutro perchè come ho detto prima può essere migliorata.
le mie non sono critiche, sono solo consigli. Dato che è la tua prima storia e te la sei cavata bene non posso far altro che farti i miei complimenti.
Saluti:)
Ceci