L'Immagine è tutto! Sì, com'è vero che l'Apparenza inganna...
di Morgana Midnightmare

CIAO SORELLA YAOISTA XD!!!
Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro e ti adoro ancora *si inchina 1000 volte*
Sinceramente, questa è più rossa del rating rosso (?) ma è fantasticaaa *^* non sai quanto adoro la coppia ShuXEiri ;)
Ok...provo a calmarmi *impresa impossibile* e ti chiedo scusa se recensisco ora...con circa due annetti di ritardo ma:
1. Non sapevo esistesse un sito dove si poteva far fare ai personaggi degli anime ciò che si voleva *muahahahaah*...
2. Non conoscevo Gravitation XD *errore imperdonabile*
---
Uhmm scuse a parte, questo Shuichi OOC assomiglia taaanto a Jakotsu (InuYasha) anche se non so se lo conosci (?) ma l'Eiri OOC è perfetto XD
Senza contare che son morta dal ridere quando Suguru ha detto:
"Perché deve essere necessariamente un maschio?!" (Il fidanzato)...io lo vedrei benissimo gay...ma credo sia una deformazione professionale (io vedo quasi tutti i BEI ragazzi gay) quindi u.u ...
Ehmm concludo questa recensione chilometrica e spero di non averti annoiato ;)
Bacioni e a presto
:* :* :*
Sesshy ♥ ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 01:08 pm)

è stupendo lo adoro <3 shuichi è troppo simpatico e anche yuki a modo suo xD complimenti per la storia ^^

Oh Povera me! D: Sto diventando giorno dopo giorno sempre più svampita. Sarà forse "merito" di un Altzheimer Precoce?!
Ma ora torniamo al motivo principale per cui sono qui.  In primis... mi scuso per aver recensito solo ora ma come avrai intuito mi ero completamente scordata di doverlo fare. Ed in secundis... Adoro.Come.Scrivi. *^* Cioè, questa FF mi piace molto di più della precedente, è più descrittiva e mi ha fatta sorridere. xD
Il che è un bene. Ora non aspetto altro che altre tue FF... e, se tu lo vuoi, di fare un lavoro "collaborativo" noi due. *A*