perverso
di nena92

28/06/12, ore 02:36

Adoro il tuo stile. Per certi versi è molto simile al mio ma tu sicuramente sei molto più fluida. La storia è costruita benissimo, prende anche molto devo dire la verità xD ho letto anche la gerita che hai scritto ma questa la preferisco decisamente. Sei la mia scrittrice ideale, davvero *-* mi sembrava di sentire il sapore del ghiacciolo all'arancia mentre leggevo dei loro morsi appassionati *-* continua a scrivere miraccomando! :3

13/04/12, ore 16:00

Noooo, ma cosa dici! Non ti tiriamo i pomodori in facciaaa! Bellissima, außergewöhnlich! Però non è vero che noi meridionali siamo così! Siamo dolci e affettuosi, ma diventiamo come Lovino quando qualcuno ci definisce "Cretini" o "Mangiamostaccioli". Avviso!!!: sono tedesca e sono come il nostro carissimo Lud, fredda e solitaria... Nonchè Ludovico (Ludwig) sia affettuoso (solo alla fine della World Series di Hetalia)! :-)

08/04/12, ore 16:38

Salve! Chiedo scusa per il ritardo nel recensire, ma questo capitolo speciale proprio non volevo perdermelo!*__* Dunque, dunque. Direi che coma tua prima storia a rating rosso non é niente male. Non vorrei darti l'idea di un'esperta in questo campo (non lo sono DECISAMENTE), ma l'ho trovata scritta bene! E si, sono d'accordo con te: sicuramente Lud e Lovi non sono due persone che quando lo fanno sono molto "dolci". Soprattutto Ludwig, anche se so che suona tanto come uno stereotipo, lo immagino come un uomo che lo fa "senza tanti complimenti" (perdonami la poca finezza-.-"), che sia Romano, Veneziano o chiunque altro. E con questo ho finito questa schifosa recensione!XD Ah no, c'è un'ultima cosa! Mi sento un'idiota a segnalarti degli errori di stesura in una fic lemon, ma vabbè: ho notato parecchie ripetizioni di parole e concetti nei periodi. Ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare e magari sostituire con altri termini e espressioni;) Ok, ora ho finito.
Saluti.
Chiaky

06/04/12, ore 15:58

ohem...si può?*si nasconde dietro la porta perchè non ha mai recensitouna lemon, ma c'è sempre una prima volta!*
E dopo quasi un mese di travaglio finalmente è nata!!!!
Chi si sarebbe mai aspettato qualcosa del genere? MI hai stupito (nel senso più felice del termine naturalmente!) e lasciato sorpresa allo stesso tempo!
Un condizionatore che fa i capricci, una giornata di pieno Agosto a Roma, un ghiacciolo dispettoso e un crucco con gli ormoni fuori controllo...cosa ti aspettavi Lovi?! XD
La parte della telefonata poi è stata magnifica, mi sono immaginata tutta la scena e messa a ridere come una cretina (cosa che faccio spesso ultimamente, strano....-.-?)
ah, un'altra cosa! Per essere la tua prima lemon, trovo che tu sia stata molto brava nel descrivere come dire...."l'atto" ?! facendo rimanere molto IC i due personaggi che trovo perfetti in una situazione del genere.
E va bene che sono selvaggi, e va bene che Ludwig può esprimere il suo lato "dolce" solo con Feliciano, ma l'idiota spagnolo togliamolo di torno perchè non lo sopporto! (non è per il personaggio in se, quanto il mio odio profondo e radicato per la SpaMano! u.u)
cos'altro? Ah, si! mi ha sorpreso anche il fatto che si sentano in colpa dopo averlo fatto nei confronti di Feliciano...e datevi una svegliata, il settentrionale è tonto e non se ne accorgerà no?
e invece si, e ora vagli a spiegare che sono quei segnacci rossi, Lovinoooo!!! XD
Bravissima ancora!
*p.s. e lo ripeto: non andare dicendo in giro che sono più brava di te e che non sapresti fare di meglio, oltre al fatto che tu mi abbia fatta arrossire è tutto falso! Vuoi mettere le mie sciocchezze con quello che scrivi tu? con qualcosa del genere? XD*
Kissuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ku095

06/04/12, ore 13:52

*cerca di respirare, improvvisamente l'aria si è fatta torrida, respira, ma l'aria sembra sciroppo, diventa tutta rossa, muore XP*

ecco questo è più o meno quello che mi è successo XD amore mio non saffico, se le crisi da scrittore ti portano a questo, fattele venire più spesso XD
l'idea è geniale, me lo immagino il nostro tedescone alle prese con il condizionatore che non funziona con il caldo torrido italiano XD
il pezzo della telefonata è spettacolare, sono morta dal ridere XD Feliciano inginicchiato davanti al telefono e Lud che cerca di non rispondere XD
e la lemon, vogliamo parlare della lemon? santo cielo! libido allo stato puro, mi vengono i brividi, è lussuriosa, yaoi, ma non volgare, così terribilmente sexy....
beh non ci sono parole, è davvero perfetta! Per quanto riguarda la tua concezione della coppia devo dire che la condivido perfettamente ^^
baci non saffici, Medea.
p.s.: la direzione è lieta di inforlarla che la minaccia "ti farò uscire dalle ossa il latte di tua madre" è da oggi la preferita di Medea che la farà entrare nel suo vocabolario XD