Il discorso di Vegeta
di Devandro

21/09/12, ore 18:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! IHIHIHIHIHIHIH!!!!
oddio, non resisto!! Troppo forte!! povero Veggy, cìera da aspettarselo che non gli sarebbero piaciute le ff scritte su di lui!! Ehehehe!! però che strillasse il suo disappunto durante quello che sarebbe dovuto essere un discorso d'incitamento (donate l'energia) durante un momento drammatico (majin bu con la crema solare che si fa l'abbronzatura alla luce dell'energia sferica) non me lo sarei proprio aspettata!!! Si può sapere da dove ti escono certe idee?! (che fra parentesi sono più che geniali!)
alla prossima!!

dark_light

24/07/12, ore 17:48

arrivo in ritardissimo, ma volevo leggere qualcosa di qualche pagina fa! bellissima! sto ancora ridendo!
x vegeta: mi sa che quella di far mettere i piedi in testa da Bulma, l'ho fatta io...

21/05/12, ore 00:55

Come non concordare con il povero Vegeta, ne abbiamo lette di tutti i colori XD
Povero, povero principe, ma lo capisco. Ha ragione! A chi piacerebbe leggere certe cose su di sé?!
Credo questa sia la prima tua fic che legga e ne sono colpita per la simpatia. Complimenti davvero, mi hai strappato una risata e piegata i due dalle risate. Complimenti

28/04/12, ore 19:51

Ogni volta che la leggo scoppio a ridere!

ps a Brooke di sicuro non dispiacerebbe, viste le sue tendenze!

13/04/12, ore 20:25

oddio AHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAH sono sicura che se vegeta potesse leggere le ff la penserebbe esattamente come hai scritto XD
mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, dall'inizio alla fine. è tutto così geniale!
complimenti! *3*

11/04/12, ore 21:49

Oddio! Ahahahah, sto male! XD
Ma lo sai che fai morire dal ridere? XD ti giuro non ho mai riso così tanto leggendo una fanfiction! XD
ahahahah!
Continua così, mi raccomando! ;D

09/04/12, ore 13:23

Ciao :) Mi hai fatta morire dal ridere e mi hai fatto tirare su il morale tragico che avevo per aver letto una meraviglia...non capirai, comunque ti tico che mi hai fatta davvero ridere ahahah soprattutto per la parte di Booke di Beautiful! ahahahaha O per il finale:
"L'altro lo guardò con aria colpevole. "Ehm, quella sul corso di Yoga... credo di averla scritta io."! ahahah ma dove le tiri fuori queste idee? AHahahhaha
Alla prossima,
Vegeta_

06/04/12, ore 18:35

Ma tu, sei un fottutissimo genio del male! :'D
Come fai a scrivere cose del genere? Sto ancora ridendo come una cretina! Hahahahahaha :'DD
Cioè, è una cosa stupenda :')
La Paranza, quella rimmarrà nel mio cuore forevver. E' durata poco, ma è stata inimitabile **

E mi fate gay, e mi fate i capelli rosa, e mi mettete mutande a fiori, e mi vestite da Gabibbo, e mi fate digievolvere in Sailor Moon, e mi fate squartare da Godzilla, e mi fate accoppiare con personaggi abominevoli, e mi fate mettere i piedi in testa da mia moglie, e mi fate raccontare barzellette a luci rosse, e mi fate mettere zoccoli da olandesina, e mi fate andare in vacanza alle Hawaii, e mi mettete il rossetto, e mi fate fidanzare con Brooke di Beautiful, e mi iscrivete al corso di Yoga, e mi fate cantare con Cristina d'Avena, e mi mettete l'antipulci, e mi fate palpeggiare da Yamco... E BASTA! Come se non bastassero i creatori della serie GT che mi hanno fatto i baffoni alla Stalin!!!

Ne abbiamo fatte davvero di tutti i colori a Veggy :'D
Ripeto, sei un genio! *w*
SeaLight

06/04/12, ore 17:16

troppo forte..le ultime due righe sono fantastiche..alla prox ;)

06/04/12, ore 15:01

M TU SEI UN GENIO!!
Ahahahahah!!
Credo che sia più o meno quello che pensa davvero Vegeta! Sono certa che prima o poi farà visita ad ognuno di noi e ci punirà severamente! AIUTO!!
Il commento finale è stato memorabile!
BRAVISSIMO!
Baci
Cleo

06/04/12, ore 14:35

Complimenti veramente molto divertente come storia. Probabilmente avrebbe ottenuto un maggior successo coi terrestri in questo modo, piuttosto che con il discordo serio che ha
fatto.
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 02:36 pm)

06/04/12, ore 14:26

ahahahahaha con questa ti sei veramente superato!! E' stata uno spettacolo!! Majin-bu che si mette sull'amaca a prendere il sole, finisce l'olio e si mette quello per friggere! Veramente delle idee fuori dal comune! Per non parlare del fatto che Vegeta al posto di aiutare Goku con il suo messaggio all'umanità si mette a sbraitare contro di loro per le ff che lo riguardano! Poi Goku che doveva seguire i consigli di Genio e fare più aerobica! Veramente bellissima questa ff, sei nato per fare queste demenziali! Sempre miglioriii!!

06/04/12, ore 14:13

x''''''D OMMIODIO, PORCO DENDE, CHE RIDERE! x'''''D * si riprende *
Emh, che posso dire? Credo che la prima riga che ho scritto ti abbia fatto capire gia tutto...
Vegeta che si traveste da Gabibbo, o che viene palpeggiato da Iamcha x'D.
Bhe, non so che altro dire... Quindi ti saluto.

06/04/12, ore 14:09

Ahahahahahahahah x'D

Davvero geniale, all' inizio sono rimasta imbabolata e poi sono scoppiata a ridere come una matta.

(Aggiungere Brooke di Beautiful è stato veramente un tocco da maestro!)

Non posso aggiungere altro, se non: geniale! Complimenti :D osaki

06/04/12, ore 13:56

18: No, aspetta...Chi l'ha fatto travestire da Gabibbo?
Bigio: E chi è che l'ha fatto fidanzare con Brooke di Beautiful?
Gag: Forse per alzare la sua dignità!
Vegeta: LA MIA DIGNITà è GIA ANDATA IN FUMO!
Laura: Non ti scaldare Vegeta!
18: Io vado a cercare la fanfiction in cui si è travestito da Gabibbo! La voglio assolutamente leggere!
Euclide: Vengo con te!

La gang di Euclide ti informa che la tua storia piace! Saluti cordiali!