Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

16/01/15, ore 18:25

Allora, eccomi qua!
Riguardo al prompt che hai scelto, devo dire che nomini qualche carezza timida tra Nami e Rufy ma sono appena accennate. Immaginavo che non ne avresti fatto un utilizzo centrale, d'altronde questa è un'edita.
Comunque, ho deciso di tralasciare questo fatto perché è chiaro che il prompt diventa solo un dettaglio davanti alla dolcezza che esprime tutta la fic.
Sul serio, mi sono intenerita leggendo i pensieri di Nami, ho ridacchiato leggendo del (l'apparente) rapina di cibo da parte di Rufy e ho sorriso come una scema dal «Venivo a farti compagnia» del capitano fino alla fine.
Penso che basti a farti capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo XD
Al prossimo!
Un bacio, nemi23

15/08/12, ore 20:34

Una flash molto dolce, in cui si vede benissimo l'affetto che provano l'uno per l'altro
Peccato che Rufy, invece di passare più tempo con Nami, si sia bellamente addormentato xD
Va beh, alla navigatrice sembra andare bene anche così, quindi non stiamo a sindacalizzare... passo alla prossima!

11/07/12, ore 16:36

Ma quanto sono dolci Rufy e Nami insieme?! Soprattutto quando Rufy sveste i panni del capitano per entrare in quelli del bambino che, letteralmente, mi fa impazzire!! Corro a leggere il secondo capitolo!

14/04/12, ore 16:01

Schifezza colossale? Va a finire che ti picchio, davvero! :O
Questo è fluff, il fluff che solo la LuNami può donare (o la FRobin) non la ZoNami, cavolo, perché continuano a dire che insieme la carota e il marimo sono DOLCI?
Vedere che le fiction LuNami esistono ancora su questo sito mi rallegra, dato che tutto lo ZoNami che c'è in giro mi fa male al mio povero cuoricino. ç__ç
Passo alla prossima!

08/04/12, ore 20:18

Aww, ma questa storia mi ha ricordato tantissimo la prima RuNami che ho letto in vita mia (e che è, dopotutto, la storia che mi ha iniziata al mondo delle fanfiction su One Piece) e che è tuttora, complici anche i dolci ricordi che mi risveglia, una delle mie fic preferite. Si chiamava Two Kisses e si trovava in uno shrine dedicato a questa coppia - all'epoca credo non esistesse nemmeno fanfiction.net, tanto perché tu possa renderti conto di come eravamo messi XD
Se ti dico tutto questo non è certo per accusarti di plagio o che - lungi da me!, - ma solo per puntualizzare quanto l'atmosfera di questa storia sia dolce e ben ponderata. :D Spero che anche i prossimi capitoli siano così. *_*

06/04/12, ore 19:47

Cioè. Awwwwwwwwwww~♥
Tutto questo zucchero è da diabete, davvero. *w*
E lo zucchero causa dipendenza, è scientificamente provato. ù__ù
Quindi... aggiorna presto, o andrò in astinenza. *-*
Dato che non posso campare solo di angst (però voglio l'ultimo capitolo di "Adagio for strings"!), una raccolta del genere mi ci voleva proprio.
Alla prossima! :3

06/04/12, ore 15:06

Rufyyy! Che scemo che sei XD, vai li e dormi XDD
Cioè insomma Nami meritava qualcosa in più di una gommina russante v.v
Vergogna v.v