L'isola dei Sayan.
di Sitter

10/05/12, ore 22:15

hahahahaha i nostri sayan tipo l'isola dei famosi!! Ma come ti vengono queste idee?! Il pezzo che fa piu ridere è quando cominciano a insultare Chichi e Bulma, poverette le faranno sante prima o poi a quelle due ;)

07/04/12, ore 14:48

Tesoro! Ahahahahah oddio questa storia da te non me l' aspettavo proprio!
Ahahahahah ma come puoi essere tanto crudele da far finire il nostro Veggi su un isola?
Poi Goku che quasi affoga Vegeta ahahahahahah mi ha fatto morir da ridere e mi raccomando aggiorna presto ok?
Baci
Vegge_Perry <3

06/04/12, ore 18:29

Ma io muio Sitter, MUOIO!
Come, come fai ad adattare così dei programmi televisivi ai nostri saiyan??
Questa fic è qualcosa di assolutamente stupendo ahhahahahaha sto ancora ridendo *rotola*
Uhm, non è che, per caso, potrei esserci anch'io in acqua, là dove le chiappe di Goku nuotano libere? *Q* OOOOk ora mi riprendo! Su forza SeaLight! Cerca di dire qualcosa di intelligente!
L'unico problema è che... NON CI RIESCO! Non ci riesco, davvero. Ogni singola riga d questa ff mi fa rotolare dalle risate ahahahhaha
E vogliamo parlare di Gokuzzo e Veggy che litigano? Sono tantoamore *-*
Goku, è inutile che difendi Chichi, lo sappiamo che il tuo cuoooore batte solo per il principino!
Ehm scusa, è che sono fissata con questa coppia <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, la storia va nelle seguite e nelle preferite! Sitter santa subito.
Ok, me ne vado :'D A presto!
SeaLight

06/04/12, ore 18:08

Hahahahaha oddio, crepo !
Come credi che possa campare fino a lunedì per vedere come continua Dragon Ball se non la smetti di farmi morire dal ridere con le tue FF, eh?
E va be' dai, ci sono le sfere, allora posso permettermi di leggerne altre u.u
No, seriamente, la tua mente partorisce ( oddio, fa dei bambini-idea D: ) delle cose assurdamente fantastiche! :'D

Madonna Santa, poverino Vegg, continuamente sfottuto per questa storia dei vermi :(
E Goku per la storia delle siringhe :(
Fa un effetto stranissimo pensare che i più forti guerrieri dell'universo si caghino in mano per scemenze tali hahah :D

Comunque sia...
Voglio il seguito, eh! (:

Bacione<3
DragnBall_Cami
(post scrittum che non centra niente: ho cambiato nick, ero _Vegeta_ u.u)

06/04/12, ore 17:25

Oddio che ridere :D Ho ancora le lacrime agli occhi!!!!
Ho letto questa ff appena l'hai pubblicata...solo che ho potuto recensire solo ora! PArdon!
Diciamo che i due scimmioni quando vogliono sono davvero buffi!
Continua così!
Hosting

06/04/12, ore 15:54

Sit, ti pregoooo smettila con le minacceeeee!! Tu devi continuare a scrivere queste coseeee....
Ahahahahahahahahahahahahahah...
Vegeta e Goku che litigano sono strepitosiiiiiii...
Peró è inutile difendere Chichi, tutti si sono resi conto della sua mascolinità...xD e poi sai ce lo vedo Kakaroth a mangiarsi le unghie??? Sì è proprio un giusto soggetto da onicofagiaaaa!!!
Beh, Veggie ha fatto uscire tutta la sua parte femminile in questa discussioneee...è fenomenalee in particolare quando ha descritto la scena di Goku nudo per la corsia d' ospedale! Beh non credO che il principe ne sia rimasto tanto disgustato, dato che l' ha osservato bene, avrebbe potuto benissimamente chiudere gli occhi, no?????
Ma io posso far parte del salotto??? No, perchè avrei moooooolto da dire su quei tizi...vengo a commenatre, faccio l' opinionistaaaaa!!!

Ah comunque, Goku senza costume e Veggie no????? Non è giusto, devono essere entrambi nudiiiiiiiii....salirebbe anche l' audience!!! Erheheheeheheheheh...proprio alle stelleeeeeeee *-*

Complimenti tesorooo!!! Sei bravissima ad interpretare le litigate degli scimmioniiiiii!!!

Un bacio!

Chiara
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 03:55 pm)

06/04/12, ore 15:44

Ma ciao bellissima ^^
Figuriamoci se non ti assillavo con la mia presenza! Allora ovviamente la storia è andata nelle seguite e non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento!
L'ho già detto che le litigate di Goku e Vegeta sono assolutamente fantastiche? Certo che passano parecchio tempo insieme per sapre così tante cose orride, la prossima volta metti qualche cosa zozza così mi sento pienamente realizzata xD
Ma povera Jeremy, me l'hanno trattata malissimo e ancora non ho capito se è machio o femmina xD
Meno male che i figli sono andati via, la situazione stava degenerando e c'erano buone probabilità che la crescita si sarebbe bloccata, poi ci sono Chichi e Bulma..bè forse è meglio per i due saiyan di non farmi mai più vedere dalle due donne se non voglio trapassare all'istante!
Hahaha che ridere mentre tiravano zuccate alle noci di cocco e poi alla fine l'amata zuffata tra scimmioni *ç*
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
un Bacio
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 03:48 pm)

06/04/12, ore 15:40

Aahahahah bellissimo come inizio X°D mi piaceeee
Goku e Vegeta sono i soliti scimmioni... sempre a insultarsi e prendersi in giro le rispettive mogli!
Jeremy è davvero simpatica/o... ^.^ ma se crede di poter tenere a bada i due saiyan, be... non ha capito proprio niente!!! Povero Goku, ha scoperto che deve procurarsi il cibo da solo... ahahaha, meglio che si dimentichi dei pranzetti di Chichina!
Credo che ne verrà fuori proprio una bella fan fiction
Complimenti, continua così ;)
DBsoly