The Camp Of Love
di KrisJay

18/04/12, ore 10:25

Ciao Kris!!!!
allora prima di tutto volevo dirti che come tua buona follower nn potevo nn leggere questa nuova storia!!!!!ormai "come una favola" sta finendo e gia stavo andando in crisi perchè è stata una storia fantastica!!!!!quindi quando ho visto che stavi pubblicando una nuova storia nn me lo sono fatto ripetere due volte!!!!questo primo capitolo mi piace tantissimo, mi piace questa bella che vive con la nonna nel loro vigneto che mette anima e corpo in quello che fa!!!!!
sono curiosa di sapere come andrà questa vacanza con i bambini e del suo incontro con edward!!!!!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

11/04/12, ore 11:17

Ciao! Ho scoperto questa storia per caso e già l'introduzione mi aveva incuriosita molto, così ho aperto il capitolo e devo dire che ho fatto bene!
E' sicuramente una storia originale e un po' diversa dal solito, si nota fin dalle prime righe! L'ambientazione è nuova, la vita di Bella è qualcosa di ancora non esplorato, quindi complimenti per l'originalità!
La nonna di Bella è una forza, mi piace il rapporto che hai creato tra loro, molto stretto, pare quais che Isabella sia la madre di Bella.
Jacob è un personaggio simaptico e divertente, ho sempre tifato per la coppia Jake/Leah, quindi apprezzo ancora di più la tua scelta!
Quando Alice ha parlato di qualcuno che affiancasse Bella al campo ho pensato subito a Edward, forse era troppo scontato xD
Kiss
Jess

07/04/12, ore 16:19

Peccato che andiamo via dalla vigna XD
No perché se c'è una cosa che mi piace è il vino, abito nelle colline toscane e qui il vino è uno standard,
anche noi abbiamo una vigna e ci facciamo il nostro vino.

06/04/12, ore 23:09

ehi ciao!!
che bello ritrovare un'altra tua storia, visto che l'altra, per mio dispiacere, sta per concludersi.....
e che dire.. la storia mi piace molto e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito...
e credo anche che mi piacerà un sacco leggerla.... è una cosa nuova, è raro leggere di una Bella proprietaria di un vigneto, così dedita al suo lavoro....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94

06/04/12, ore 19:17

Kris promette proprio bene come inizio questa storia!
Sono proprio curiosa e scommetto che Seth avrà un imprevisto e sarà Edward ad accompagnare Bella *-*
Attendo con ansia il primo capitolo, sono sicura che sarà ricco di avvenimenti, visto che il primo è stato di presentazione!
Un bacione, Athena