L'importante è amare e lasciarsi amare
di Beatrix Black

04/02/07, ore 21:22

che bellaaaa! semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! adoro ogni tua rivisitazione dei personaggi rowlinghiani(?) in particolare Remus e Severus
ho letto la storia tutta d'un fiato ed è fantastica... accidenti, non riesco a fare altro che lodarla! he he ^_^

lady hawke(senza login)
26/11/06, ore 22:57

La storia in sè non è scritta male, però ho due appunti da fare. La trama di per sè non mi sembra molto coerente. Cioè mi sembra strano che i personaggi, studenti, siano amici. Altrettanto strano è vedere questi mangiamorte essere in contemporanea delle spie per Silente. Come è successo questo cambiamento? Lo spieghi nei capitoli più avanti? Seconda cosa: Ginny si chiama Ginevra e non Virginia ^^

DiabolicalKiss
23/11/06, ore 17:04

Ho letto questi primi 3 capitoli tutti d'un fiato. Mi piace come si sta sviluppando la storia, è scritta ed articolata con un buon italiano. Alcuni errori di battitura, ti consiglio di rileggere più volte prima di mettere on-line. Se dovessi dare un voto sarebbe 8 e 1/2. Complimenti!

18/11/06, ore 15:45

Davvero bvella come fic!^^ Nn vedo l'ora di leggere che succederà a Diagon Alley! Ci sarà da morire!XD

07/11/06, ore 22:50

*-* Mi piace..mi piase. Ci sentiamo su msn. Baci

Korinne
05/11/06, ore 19:52

Martyyyyyyyyyyyyy!Sono io!Mi riconosci vero?(chi altri puoi conoscere con un nick così?^^)...Oddio...mi hai reso la persona più felice del mondo!Quando ho letto la dedica quasi mi veniva da piangere...sniff...Mi hai dedicato la tua prima ff!!!La ff che tu mi hai fatto leggere in anteprima cu tutti!(ehm...almeno credo...)Comunque;non smetterò mai di tirtelo:il tuo è un dono!Magari sapessi scrivere così io!Non smettere mai,capito?!Senno mi arrabbio! Ti voglio un sacco di bene!! La tua migliore amica "lontana"

Spuffy
03/11/06, ore 15:40

EhI!!!! CiAuUuUu!!! Ho LeTtO QsT cApItOlO e DeVo DiRe Ke Mi PiAcE dAvVeRo MoLtO!! vOlEvO sOlO fArTi UnA dOmAnDa...Ma GiNnY nN eRa L'AbBrEvIaZiOnE dI gInEvRa???? ScUsA La DoMaNdA sPeRo D lEgGeRe Al + pReStO uN nUoVo CaPiToLoOoOoo!!! CiAu CiAu

miss malfoy
02/11/06, ore 14:49

devi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e continuarla, è FANTASTICA!!! aspetto prrestissimo il secondo capitolo, kisses

02/11/06, ore 12:17

troppo bellaaaa,complimenti,non vedo l'ora che aggiorni...per favore fallo presto!!!!!1kiss

Jackye_Chan
02/11/06, ore 11:34

E' davvero carina questa ff anche se è solo l'inizio,ma già mi piace!!!!Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo^^baci Jackye

02/11/06, ore 11:26

Non male come inizio, mi è piaciuto! I personaggi sono molto OOC, però in questo caso è un bene ^^. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le coppie (mi piacciono tutte!), quindi continua presto!

02/11/06, ore 11:23

i personaggi sono veramente OC!!ma sembra carina...le coppie sn le mie preferie..grande!!bella aggioran preso kiss

02/11/06, ore 09:44

Ti dico solo una cosa......aggiorna!!

lunachan62
01/11/06, ore 23:26

Contentissima di questo inizio che promette una ff niente male. Se Titty ha già letto il 2° cap., vuol dire che posso sperare in un tuo aggiornamento veloce? A presto

Titty90
01/11/06, ore 23:16

Tesora!!!!!!!! Grazie, non me l'aspettavo!!! Sai già cosa penso di questa ficcy e poi ho già letto il secondo chappy in anteprima!! XDD E poi le minacce ci dovevano stare perchè sei bravissima a scrivere!!! Continua così tesora tvb