Bianco e Nero
di System

19/03/14, ore 20:59

Magnifica, oltre che molto, ma molto triste, ma strepitosa. Mi dispiace tanto per Draco, non deve essere facile per lui amare una ragazza, Hermione, e non essere ricambiati a causa della facciata che deve mantenere ogni giorno davanti all'intero mondo, per non deludere le aspettative dei suoi genitori, specialmente riguardo a suo padre. Alla prossima fan fiction, Tess

02/05/12, ore 16:30

tut-tut, elemosini così recensioni, SHAME ON U!
Cooomunque, bravo, bravo, BRAVO! Mi piace molto questa OS, lo sai, e finalmente posso commentartela per bene. Ah, no, devo andare a studiare DDD:
comunque compliments, mi è piaciuta ASSAAAI :*

13/04/12, ore 16:13

no, non mi costa nulla! ;)
Quidni ti dico che mi è piaciuta! Povero il nostro Draco! Ma se vuole lo consolo io! Ahahah *-*
Comunque brava davvero :)

06/04/12, ore 16:54

che carina questa storia!!! davvero adorabile!!!! Ci sono rimasta male, però, quando ho capito che quello era solo un sogno!!!! Povero Draco!!! Sarebbe carino, però, se questa storia non finisse così!! Vorrei tanto sapere come finisce (sperando non finisca male)!! Inoltre tu sei così brava a scrivere!! COMPLIMENTIII!!
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:01 pm)

06/04/12, ore 16:36

Tu sei... sei stupenda e cattiva allo stesso tempo (?).
Questa one-shot è qualcosa di stupendo. Io pensavo che fosse tutto reale, non un sogno!
Erano così dolci, così perfetti.. E te lo dice una che non è fan delle Dramione!
Poi, quando Draco si è svegliato, ci sono rimasta malissimo, quasi quanto lui! ç_ç
E tu scrivi benissimo, sappilo ;) In modo scorrevole e piacevole!
Posso dirti una cosa? c: Sicura di voler rendere questa meraviglia solo una one-shot? Sarebbe bello vedere cosa succede anche dopo questo sogno..
Ma forse è proprio questo il bello delle one.shot: non hanno un finale ben preciso e lasciano sognare!
Tantissimi complimenti, a presto!
Un bacio,
xAriel