Complicated.
di Amefushi

20/05/12, ore 15:16

Trovo che questa fic sia veramente dolce e... un po' triste, sė.
Credo che siano una coppia stupenda, e tu secondo me hai reso meravigliosamente bene.
In pių il bacio č stato dolcissimo, e l'idea in sč.
Spero di leggere presto un'altra tua fic. ♥
Un bacio~

13/05/12, ore 17:25

Ed eccomi qua a recensire, spinta dalla curiosità di vedere se anche tu avevi scritto qualcosa :)
Veniamo subito al dunque. La fan fiction mi è particolarmente piaciuta per il finale che a dirla tutta ci sta bene bene. Una scena di sesso sarebbe stata troppo scontata e dettata dal desiderio dei sue sì, ma poi avrebbe comportato a una lacerazione del rapporto, cosa che non possono di certo permettersi per il fatto di essere nel solito gruppo. La soluzione trovata per quanto dolorosa non è costruita sull'inganno di nessuno dei due e in qualche modo l'ho trovata ideale, una scelta presa con maturità. Poi chissà...se ci fosse un continuo alla storia non saprei che direzione potrebbe prendere, dato che dei caratteri dei personaggi nella storia s'è parlato il giusto. Hai dato giusto le linee generali perché non era quello giustamente il punto su cui focalizzarsi.
Mi pare piuttosto appropriato l'accostamento del testo dei My chemical Romance, dal quale deduco che insomma trovi una certa simpatia se non apprezzamento nei loro confronti. L'ultima frase della fiction riassume bene il tutto, esplicitando ciò che non viene detto nel dialogo finale dai due. Infondo non è importante la parola, basta capirsi reciprocamente come qui fanno Takanori e Ryo.
Molto piacevole <3.
Spero che scriverai altro!
Valja

22/04/12, ore 14:43

Bella! *clap clap*
Veramente intensa, e soprattutto, sei riuscita a rendere perfettamente reali i sentimenti!
Diciamo pure che lascia anche un pò con il fiato sospeso :D All'inizio il finale sembrava affrettato, poi però hai subito recuperato con questa fine aperta.
Bella, bella e bella :)

06/04/12, ore 21:51

Ciao! ;-)
Da dove comincio? La tua ff mi è piaciuta tantissimo, è scritta davvero bene. Con le tue parole sei riuscita a trasmettere le sensazioni e il sentimento di gelosia che prova Ruki, così come le paure e i desideri di Reita. Sinceramente, io non amo affatto questo pairing, ma non ho resistito e ho voluto leggere comunque la fic. Peccato che si tratti di una one-shot, speravo che ci fossero altri capitoli! ç__ç Magari se scriverai altre storie potrai approfondire la questione, ma naturalmente è solo un mio pensiero! ^_^ Spero di poter leggere altre tue ff, mi piace davvero molto come scrivi. Alcune frasi che ho letto in questa fic mi hanno lasciata senza parole! *__* Allora, a presto. Complimenti ancora, brava!! <3