Welcome Summer
di Minorin Kushieda

11/04/12, ore 21:54

Minorin, io ti amo *ww*
Sei la mia autrice preferita *O* Devi assolutamente continuare ( e so che lo farai, xk se no ti mieto l'anima v.v) ... xD
Odio già da adesso quella gatta morta, sappilo... xD
Mi hai fatto crepare la scena "dell'abbraccio" con Black*Star xD
Bene, devo andare... (Noooo T.T)

Un bacione simmetrico :*
Soul_Maka

11/04/12, ore 19:33

wouw non vedo l' ora di leggere il prossimmi mi raccomando continua cosi
e le visiti arriveranno a 500 mache dico 600 vai!!!!!!!!!!!!!
e non so ancora cosa fara nel prossimo capitolo carolin ma...
se prova a fare qualcosa che faccia soffrire maka ( il mio personaggio preferito dal tronde )
LA UCCIDO E LA FACCIO DIVENTARE UN INVOLTINO DAI CAPELLI ROSSI

10/04/12, ore 23:21

Minorinnnnn!!!!!!! Ciao :D
scusa per il ritardo,ma oggi a casa è successo un casino XP
però appena ho potuto ho letto il nuovo capitolo che è stato stupendo! :D
ahahahahahah! Grandi Liz e Maka! ahahahahahahahah! Non me l'aspettavo! XD
Black Star poi non ne parliamo, è stato fortissimo quando ha detto a Soul:
"certo, vedremo quando vi sarete baciati,fidanzati,sposati,avrete avuto dei figli e sarete morti mano nella mano chi aveva ragione"
la mia reazione--> O.O puahahahahahah! XD
tanto quella fine faranno U.U
è stato bellissimo anche quando l'ha cacciato ahahahahah! Povero Soul ;D
che carini anche Liz e Kid :3 Liz sempre a pensare alle unghie XD
ok, tu lo sai che io AMO ALLA FOLLIA il nome Caroline, potrei tranquillamente chiamarci mia figlia, però quella... quella... la ucciderei *.*
mi è venuto un nervoso quando li ha interrotti... che genio Maka! Ha fatto bene a mettersi in mezzo XD
ovviamente anche lì sono morta dal ridere U.U
mi hai incuriosito tantissimo! Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno alla festa quei "delinquenti"... specialmente Black Star O.O
non oso immaginare O.O
mi raccomando continua così ;D
aggiorna presto
Ciao Ciao
NaruSan
ps
come sarebbe a dire che ci vuoi sposare tutte???!!! Tu sei solo mia è.é

10/04/12, ore 23:18

caroline...hmmm...già la odio -.-" per il semplice fatto che ha fermato il bacio tra soul e maka. accidenti a lei >.<
la scena dell'abbraccio-stritolatore di maka&liz a black star è stata fantastica ahahahahah XD
poi bellissima anche la scena sempre di black star che colpisce liz e maka a pallavolo XD
che carini liz e kid *.* liz che si preoccupa delle sue unghie ahahah
anche il dialogo tra soul e balck star è stato molto bello. balck star ha gia capito tutto...è proprio un Dio XD soul farebbe meglio che lo ascoltasse =D
ci vediamo nel prossimo capitolo,
ciauzzz,
alyce7

10/04/12, ore 22:33

Perchè Soul e Maka non si sono baciati, Perchèèè???
Tu vuoi farmi morire, veroo?
Dovresti farli baciare, e al più presto!
... Con i tuoi poteri da super-scrittrice, te ne prego, non far accadere nulla tra Caroline e Soul, o potrei morire di crepa cuore.
Ci tengo alle SoMa!
Comunque bellissima storia, continua così!
Maka34

10/04/12, ore 21:27

Ahhahah xD Che bel capitolo ** Finalmente si affaccia anche la coppia Liz\ Kid eh? <3 Che bello..però potevi approfondire un pò di più, invece che dare l'attenzione come al solito a Soul e Maka, che -tra parentesi- stavano quasi per baciarsi! xD Cari loro ** E tutti e due sono preoccupati di quello che è successo..mah, ragazzi siete innamorati, è una cosa normale xD Mi ha fatto ridere Black*Star che usa la battuta di Soul alla fine xD (però anche lui deve stare zitto, che ha già la sua bella Tsubaki ^^) Sai una cosa? Non so come nè perché, ma preferisco la coppia Kid\Maka che Soul\Maka O.o Sì, lo so. Sono un'aliena xD Mah..perché per me con Soul la cosa è scontata, anche se sono promessi sin dall'inizio xD Brava, continua così ** Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al party..tanti baci stavolta eh? E mi raccomando, voglio tutti i signorini a sbavare dietro alle ragazze in abito da sera ;) (partito film mentale su Kid in smoking *o*)
Sciaooooooo :3 Un bacione,

10/04/12, ore 20:20

-Solo se mi dai un forte abbraccio!- disse la ragazza sorridendo
Black*Star le corso incontro con le braccia aperte e l’abbracciò forte sollevandola da terra. Notò, poi, che le braccia o meglio le mani della bionda si soffermarono su un punto in particolare del suo corpo: il collo…. Sì, lo stava strozzando.
-Razza di deficiente! Credi che bastino delle semplici scuse?-
-Maka, ma sei pazza?- urlò Liz inorridita
-….-
-Non vorrai prenderti tutto il merito per aver ucciso Black*Star, vero? Fammi spazio!-
-Scusa il mio egoismo accomodati-
E presero entrambe a strozzarlo.

ahahahahahahahhaaha XD io ti adoro *.* sei un genio.
inizialmente la mia faccia era così -> 0.o Maka che perdona Black*Star senza averlo riempito di botte !!!???
poi sono diventata così -> -.-" ah, ecco, me pareva
infine -> XD anche Liz vuole dare una mano a fare fuori quello spara-cannonate di B*S

tu mi vuoi morta ;D
baci :3

lolli

10/04/12, ore 11:19

Black*Star attaccato alla gamba di Tsubaki?! Ahahaha X'D Oddio muoio!!
E poi, Soul e Maka sono così doooolci *-*
Bene, dopo gli elogi, una piccola critica, che di solito non faccio mai (... e non amo fare :\):
Ti sei confusa con i colori (se non mi ricordo male nella parte Black*Star vs Pezza xD) e mi sono
un po' impappinata xD Comunque, niente di che...Vedi? Era una critica da niente! xD Spero non ti sia spaventata... ahah Spero tu aggiorni presto dato che amo la tua FF *-*

Bacioni simmetrici :*
Soul_Maka
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 11:21 am)

09/04/12, ore 21:02

ma che teneri soul e maka *.*  che scenetta romantica <3 dai maka,si vede benissimo che sei cotta di soul XD dopotutto soul è un gran figo *.* insieme a kid e black star :Q__  nel manga loro tre (ma anche tutti gli altri personaggi) sono disegnati in modo divino,soppratutto nei ultimi volumi *.*
va beh ritorniamo alla tua storia XD
ma qunato sono carini tsubaki e black star? lui che vuole dare una mano a tsubaki...che tenerone =D anche se è un disatro nel pulire ahahah
kid naturalmente pensa sempre alla simmetria ahahah poverino è meglio che si incominci a trovare una donna, altro che simetria XD
la guerra del cibo è stata fantastica ahahah
ci vediamo nel prossimo capitolo,
ciaoo,
alyce7

09/04/12, ore 19:30

puahahahahahahah! Black Star vs la pezza! Troppo bello *cade per terra dal ridere*
che carini Tsubaki e Black Star!!!!!!! :3
sono bellissimi e mi fanno impazzire come coppia :3sei stata divertente e romantica allo stesso tempo:sono fiera di te *piange come una deficente dalla gioia*
ahahahahahahahahahah! la lotta del cibo è stata il massimo, come si fa a non ridere? Poi Kid è anche svenuto!ahahahahah! Poverino in questa ff lo stai traumatizzando, ti diverti vero?! ahahah!
la parte più bella è stata la chiaccherata notturna tra Soul e Maka... mamma mia, mi sono immagginata la scena ed è stata spettacolare!
soprattutto Soul in boxer :3 (in caso non si sia capito: sono una pervertita)
Soul è troppo cuccioloso e Maka è così carina *:*
li hai descritti proprio bene, hai creato una bella atmosfera e la scena finale è stata fantastica...la metto al secondo posto dopo la scena di notte tra loro due,appunto.
Questa ff è diventata una delle più belle mai lette u.u (anche se siamo solo all'inizio) perchè:
scrivi benissimo
c'è di tutto:comicità,amore,sentimenti...
non si parla solo di Maka e Soul,ma un pò di tutti i protagonisti
ti prego,ti prego... continua così! Non mi deludere Minorin ;)
fai del tuo meglio e aggiorna presto u.u
NaruSan

09/04/12, ore 19:20

Ma certo che continueremo a seguirti ** Soprattutto se metti altri capitoli lunghi come questo! Che teneri Black Star e Tsubaki <3 Maka e Soul però sono davvero insuperabili..ahah tutti e due escono perché non riescono a dormire e si mettono a parlare..(: Eheh Maka maka maka..AMMETTILO che ti piace Soul, infondo è un gran figo no? (nella mia classifica è dopo Stein e Kid <3) A proposito del povero Kid! Ma è l'unico che non abbia una scenetta romantica con qualcuno :( (mettilo con Liz, che sono perfetti! Anche nel manga si vede :3) Tornando alla FF..Maka che non si vuole far vedere perché è piatta? Ma per quale arcano motivo? u.u (rifletti Maka, se hai chiamato le tue amiche e non ti vergogni con loro, allora sarà per Soul, no??! o Kid O.O (non ci avevo pensato..non sarebbero male come coppia, magari se la contendono [Maka] i due cavalieri xD) Bien, je vais! Ci leggiamo al prossimo capitolo :) Brava come al solito!
Un bacio,

09/04/12, ore 17:48

Ahahahahah!!! questo è il capitolo più divertente che io abbia mai lettoo!!! E' stato così dolce il finale...a parte il "Chi dorme non piglia castori" di Black*Star è stato magnifico, ti faccio i miei comlimentii!!!

08/04/12, ore 18:21

AHhahahahahahahah xD Ma tu sei un genio della comicità, dico io! Già dall'inizio, con il furgoncino sballottolato da Spirit e i ragazzi in adorazione della terra, mi hai fatto sbellicare xD Poi Maka e Soul che fanno le pulizie..c'era da aspettarsi qualche disastro :D Le scene romantiche sono bellissime ** E mi immagino le facce degli altri che li vedono addormentati l'uno sull'altro! Che genia che sei u.u Ti ho già detto che ti stimo? ^^ Scritta bene come al solito e la storia è fantastica :P (purtroppo non mi vengono immente domande assurde da farti..a-aspetta! Tu hai letto anche il manga o hai visto solo l'anime di SE??) Ciaooooooooo!
P.S. Se sei (alla domanda di prima) ci sono cose in più nel manga o è tutto uguale? (te lo chiedo perché io ne ho letto giusto uno. -.-)
Buon viaggioavederciiiiiii! (sì, sono anche pazza di Alice in Wonderland, ma so che non c'entra na ciospa ^^)
Bene! *scappa a braccetto di Stei e del Cappellaio Matto*
Un bacio velenoso (stile Medusa **)

08/04/12, ore 18:10

Ahahahahahah Maka e Soul sono formidabili xD La palla umana che fa strike, e l'immancabile Kid che sviene davanti al furgoncino asimmetrico <3 Che carini Soul e Maka ** Chissà cosa avranno in mente gli altri per farli avvicinare eheh xD (io starei all'erta), scritta bene e bella storia ;) Mi dispiace per il povero Spirit un pò fuori luogo, ma andrà bene ;) Domanda (lo so che è tipo interrogatorio di terzo grado ma, mio problema, dovuto all'eccessa visione di polizieschi **) ma sarà una fanf incentrata sulla coppia Soul/Maka o sbocceranno altri amori? ^^ Bene ci leggiamo al prossimo capitoloooooooooooo! Ciaooooo
P.S. Qual è la tua coppia preferita di SE? (la mia, seppur strana, è Medusa/ Stein <3)
Ho ufficialmente finitoooo :P
Riciaoooooooooooooooo! Un folle bacio (stile kishin)

08/04/12, ore 18:00

Ahahh mi piace :D L'inizio non è male..non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nella villa di Kid xD (gli scombineranno sicuramente tutta la simmetria xD) AHhHAHAH Kid che si sposa con le sorelle! Mi ha fatto morire :'D Soul pervertito me gusta come Maka bambina ;) Che ridere Black Star che ama Kid xD (poverino, proprio lo capisco <3) Bieeeen, punteggiatura OK, storia OK, ci leggiamo al prossimo capitolo!
P.S Ti stimo per le frasi colorate **
P.P.S. Qual è il tuo pg preferito di Soul Eater? ^^ (Il mio è Stein, il quale amo alla follia, e Kid <3)
Ciaoooooooooooo, un bacio simmetrico alla perfezione :D