Il suo profumo
di Alessandra

18/05/08, ore 11:28

Anche questa storia è bellissima! Lo so oggi ti stò scocciando troppo però mi viene spontaneo lasciarti una recensione ad ogni storia. Sò che Harry tornarà però mi sento ugualmente triste sapendo che dovrà restare così tanto tempo lontano da Ginny. Anche se te l'ho già detto prima sei bravissima. Baci e tanti complimenti Ylenia

Ginny 324
12/09/07, ore 22:41

questa storia è stupenda, anche se del resto adoro tutte quelle di cui fanno parte Harry e Ginny, complimenti è una storia davvero emozionante!!!

03/03/07, ore 15:08

Ciao Alessandra! Scusami se non ho letto subito la ficcy, ma diciamo che sono un po' incasinata in questo periodo! Comunque la ficcy è bellissima, ma che dico bellissima è stupenda! Ti faccio nuovamente i complimenti, perchè scrivi benissimo! Spero davvero che ci sarà un seguito! ancora complimenti! BAcI SteLLY

19/02/07, ore 12:00

Semplicemente Stupenda!

17/01/07, ore 20:55

semplicemente bellissima! *__________*

Liz
04/01/07, ore 13:08

**** Bellaaaaaa! Mi è piaciuta un casotto! Stupendissima!!

28/12/06, ore 00:28

Carina. Magari sistemerei un pochino la punteggiatura, però

12/11/06, ore 14:31

Ciao...è davvero bellissima, fai capire davvero bene i sentimenti dei personaggi!!!

12/11/06, ore 14:31

02/11/06, ore 16:18

Oh, tesoro...Ma è stupendamente bella!!!Come sei dolce... Comunque complimenti davvero...

02/11/06, ore 15:33

bellissima, mi è piaciuta, anche se un po' triste... ç___ç

ragusina
02/11/06, ore 15:21

bellissima..scritta davvero bene. Fa emozionare da morire.. complimenti!!

MaryPotter92
02/11/06, ore 15:08

Ma,ma...K dolciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei stata bravissima e poi la coppia Harry\Ginny è la mia preferita, dall'inizio ho semprr sperato k andassero insieme!!! Comunque complimenti ancora, e, se hai tempo fanne delle altre con loro due protagonisti!!!! UN BACIONE

02/11/06, ore 12:46

Bella bella complimenti =) un po' triste però.. unica cosa secondo me avresti dovuto usare le virgolette o i trattini al posto del corsivo per i dialoghi, ma per il resto va bene ^^ Ciau! Claudio

02/11/06, ore 12:26

Per la cronaca, visto che io sono ancor più petulante, la Row ha detto che Ron ha gli occhi chiari, Ginny li ha di un castano brillante ^__-
La storia è carina ed abbastanza scorrevole...ma se è una oneshot ti conviene entrare nel tuo profilo, andare a "modifica storie" e cliccare sulla dicitura: Completa? - No...perché il No si tramuti in un Sì ;D
Veronica from Mars