Alla Corte del Demonio - Il castigo del Maligno
di Kyoya Ootori

13/03/14, ore 16:53

Veramente bella, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale, per niente scontato!!!!
Solo un piccolo errore di battitura verso metà, "tuta" --> *tutta
Di nuovo complimenti, sono stata così presa dalla lettura che ho dimenticato di dover studiare matematica! O.O
Ciaooooo

15/11/12, ore 19:12

"ooooh *0* " ok, questa è stata la mia reazione dopo aver finito di leggere XD è...particolare! particolare ma mi piace XD complimenti u_u

12/08/12, ore 00:40

Non sono di molte parole, io mi limito a leggere, mai scrivere. Ma mi è piaciuta, era intrigante, per nulla volgare, affascinante come storia. Complimenti!

14/04/12, ore 15:42

Sei davvero bravissima a descrivere ogni scena del racconto, complimenti.
Inoltre devo dire che ho adorato l'ipersonificazione del Diavolo in Kyouya, e il carattere che gli hai attribuito, ancora complimenti!

13/04/12, ore 15:26

Come promesso eccomi qua!
Allora, all'inizio lo confesso sono rimasta un po' perlplessa non perchè la shot sia brutta, ma semplicemente perchè la stavo leggendo pensando ad Host club e quindi mi faceva un effetto troppo strano il constrasto di questa shot con la trama e i toni allegri dell'opera originale. Per cui dato che tra gli avvertimenti figuravano sia l'AU che l'OOC ho deciso di leggere questa shot come se fosse un'originale, e quindi di liberarmi la mente dalle immagini dell'anime.
Direi di aver fatto bene perchè in questo modo ho potuto godere meglio di questa storia e di apprezzarla a pieno.
Mi piace il mix che hai fatto tra inferno dantesco classico e un inferno più moderno (per esempio la presenza dei monitor, il diavolo che usa gli occhiali o un'agenda). Inoltre hai dipinto il diavolo maligno e crudele esattamente come deve essere!
Ti segnalo solo qualche errore di distrazione come 'la loropossibile' scritto tutt'attaccato, così come 'che sprecoaver perso' e un altro che mi ha fatto sorridere (perdonami per questo ti prego ^^"") 'giaceva ancora porno,' anzichè prono! Comunque niente che non si possa correggere con una rilettura!
Per il resto ottimo lavoro e noto che stai migliorando davvero tanto nella scrittura e questa è sempre una bellissima cosa da vedere in una fanwriter! :3

Kisses Lory

09/04/12, ore 21:37

Ahhhh, quant'è che non faccio recensioni?
Troppo!
Dunque, chissà se mi ricordo ancora come si fa...
Prima di tutto, ho apprezzato tantissimo questa storia, in primo luogo perchè richiama quella bella role che avevamo cominciato insieme, successivamente perchè è stata scritta egregiamente, ovviamente, cosa ci si può aspettare da Kyoya Ootori se non un'anima spietata quanto quella del diavolo?
Potrei mandare Ele-chan all'inferno solo per lasciarla nelle sue grinfie e farmi quattro risate.

Poi, la figura di Tama-chan, rivista a questo modo, mi intriga parecchio e poi il paring TamakiXKyo è figo, quindi nulla da ridire u_u

Oltre a ciò non saprei che dire OAO Mi è piaciuta davvero tanto, quindi dritta nei preferiti, stavolta si è visto che ci hai messo davvero del tuo a scriverla... Parere mio, mi è sembrata molto più pensata ed elaborata di altre ugualmente splendide ma che avevano meno spessore.

Va dritta nei preferiti.

Kiss.

07/04/12, ore 15:28

Ciao! Come sai, non so molto di Host Club (niente di Tamaki), ma sei riuscita lo stesso a farmi piacere questa storia, anche perché sei riuscita a creare un'immagine dell'inferno e del diavolo tutta tua. Continua così!!

06/04/12, ore 23:32

Ciao. Come ti ho già detto, mi è piaciuta un sacco questa storia. Host Club è stato il mio primo manga, quindi diciamo che ci sono molto affezionata. È una storia originale, il ruolo di Tamaki è insolito e il Diavolo, non chiedermi perchè, all'inizio l'avevo identificato come Kyoya (l'agenda, gli occhiali, non saprei perchè xD). Comunque, la storia è scritta davvero bene, la grammatica è perfetta, e il modo con cui hai descritto le azioni, la stanza, i sentimenti sono fatti così bene che mi è sembrato di stare là dentro (magari xD). Spero vivamente che non si fermi ad una one-shot (voglio sapere se Haruhi si lascerà insidiare), ma comunque è una tua scelta ;)
Sei già tra i miei autori preferiti, sappilo!

06/04/12, ore 22:27

Buonasera, carissima.
Sei stata bravissima a rappresentare ogni singola scena di questa magnifica One-Shot.
Premetto che sono una grande fan di Host club, e che quindi sapevo che avrei amato questa storia già dal fandom xD
Ma mi piace il modo in cui hai caratterizzato i pensieri dei singoli personaggi per ogni loro azione, riuscendo a creare un mix di lucidità e passione fra i personaggi di questa bellissima storia.
Poi, dirti che mi hai fatto andare su di giri per Tamaki è dirti poco :'D
Spero che tu continui a scrivere, sia su questo Fandom che su altri.. amo il tuo modo di scrivere! Voli fra i miei autori preferiti subito :D
Un bacione! :3
_Meg