Try.
di braver than nana

07/04/12, ore 09:02

Oh mio Dio!
Io sto fangirlando come una matta alle otto e cinquanta di mattina (No, non so nemmeno io perchè sono sveglia) per la tua fan fiction!
Questa cosa non è salutare, per me.
-La scrittura, beh, non ho niente da dire, per me è perfetta, non ci sono errori, scorre che è una meraviglia!
-La caratterizzazione. Ne vogliamo parlare? No, perchè potrei rapire il tuo Harry seduta stante e farlo diventare la mia serpe preferita, spodestando Draco! E ce ne vuole per spodestare Draco!
-Poi, amo in modo incondizionato come concludi ogni ff, veramente, sto per arrivare a farne un feticcio.
«Stai arrossendo, Tomlinson? Prima fai tutto questo e poi arrossisci?»
La risata di Louis era la cosa che, in assoluto, gli era mancata di più.
-E poi, ragazza, tu si che sai scrivere!
E infilò mano nei capelli lisci e profumati di Louis, stringendoselo contro. Che quelle gente andasse a farsi fottere, ci aveva provato a far finta di nulla, che tutti andassero a farsi fottere, non ne aveva più voglia. Non voleva più essere arrabbiato con il mondo solo perché odiava sé stesso, non voleva più dover guardare da lontano il ragazzo più bello che avesse mai incontrato. Non voleva più farsi governare da quello che pensavano gli altri, e forse scegliere il cuoreera poco Slytherin ma neanche rimanere sottomesso a regole che altri gli imponevano.
Cordiali saluti,
MalocchioRose.

06/04/12, ore 20:07

Wooo. One direction e Harry Potter. Posso amarti? Sí, ecco, come fa una fan fic del genere a non andare subito nei preferiti?
Cioé, é una figata. Mi piace come scrivi e come hai descritto Louis e Harry (anche se potresti essere scivolata un pizzico nell'OOC).
Boh, é da talmente tanto tempo che non faccio una recensione che mo mi sono quasi dimenticata come si fa, ma spero di aver reso l'idea di quanto ti stimo, ahah.
G'job (y)