How could I not love you, Damon?
di All my Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/04/12, ore 00:09

ciao :)
oddio come inizio è strepitoso incredibe.. è *w* .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cosa farà Damon per Elena!
kiss lucy

06/04/12, ore 23:52

waaahhh!! E' bellissimo!!! Continua presto voglio sapere se Damon va in suo aiuto *-* Anche io amo il delena con tutta me stessa e woow sarebbe stato troppo bello se fosse successo quello che hai scritto tu, ma naturalmente non potrà accadere mai una cosa del genere nel telefilm -.-''''
Aspetto con ansia il prossimo *O*
Kiss kiss =)

06/04/12, ore 21:36

Ciao :)
Devi assolutamente continuare ** Questa FF già mi piace!!
Quanto il continuo ** ????
un bacioneee :D

06/04/12, ore 20:26

Porca palettaaaaaaaaaaa!!!!!!
tu questa storia la devi assolutamente continuare...!!
cioè è da wowwww!
complimentissimiiiii|!!!!!!!!!!!!!!

06/04/12, ore 20:23

Buonsalve:)
Sono contenta che tu abbia preso questa iniziativa "delenosa"(?) perchè questo inizio è davvero ben impostato.
Scrivi bene, semplice, fluido ma mai noioso e il lettore non si perde mai nella lettura.
Non ho trovato errori di ortografia o altro e, cosa che secondo me è da sottolineare, il layout è ben impostato(ti sembrerà stupido, ma ho lasciato perdere storie di base buone che però erano presentate in caratteri minuscoli e senza mai un "a capo")
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e, sopratutto, recensirlo(anche io, pubblicando storie, capisco l'importanza di una recensione buona o cattiva che sia)
A presto
Ele.

ps. se hai voglia di leggerti qualcosa di mio(sono Delena, ovviamente, e anche Klauroline) mi farebbe piacere

06/04/12, ore 20:19

anche se è ancora all'inizio sono convinta che questa storia mi piacerà molto, questa scena l'hai descritta davvero bene...spero di leggere presto il seguito...alla prossima =)

06/04/12, ore 19:46

che carina! Hai scritto molto bene,complimenti!Mi piace un casino,spero che continuerai davvero a fare altre storie come questa :) Un bacio,Ele.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]