Quell'ambiente angusto mi digustava, l'odore mi infastidiva, ma sapere che ero venuta per lei mi opprimeva fino a farmi male.
di ProngsPadfoot

Allora parto dalle pecche, così il bello lo teniamo per ultimo! Ahah! Ci sono alcuni errori di punteggiatura: talvolta usi le virgole quando non servono, mentre altre volte le dimentichi, ma, tranquilla, niente di inumano!  Non ho capito bene la distinzione tra i vari personaggi...Cioè chi è John? xD In questa frase "mi abbracciò così forte, che pensai che un paio di costole mi si erano frantumate." sarebbe più corretto dire "mi si fossero". Passando invece a ciò che mi è piaciuto della tua storia direi senza dubbio l'emozione, molto pathos, che mi ha comunicato la tua voglia di trasmettere! Il linguaggio è buono e, devo dirlo, io apprezzo sempre qualche parolaccetta qui e là! Ahah! Senza contare che ci sono espressioni veramente carine! Spero di non averti traumatizzata con la mia recensione, perchè la storia mi piace, l'unico consiglio è: stai più calma quando scrivi, ahah! Ti capisco benissimo a volte la tempesta emotiva ci porta a scrivere di fretta e a fare confusione! Un bacione!!

O.
MIO.
DIO.
sto piangendo ( di nuovo) come una fontana.
snif snif , snif snif!
la storia č davvero molto bella e profonda ,oserei dire, e ho assolutamente adorato la citazione , per cosė dire , di Jovanotti!
anche tu sei una fan di Lorenzo?
cambiando discorso ( non sto a dirti quanto mi sia piaciuta perchč tanto mi ripeterei , tutto quello che scrivi mi piace da impazzire!!!!) ....
grazie millemillissimo per la dedica!!!!!! preparati ad essere citata nella mia prossima creazione!!!
muahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta , la devo smettere di spaventare le persone!
baci baci un Muffin che ti vuole addirittra pių bene di prima!
ps: mio marito ti manda tanti saluti ( l'ho educato bene !) !!! ;)