No Matter if is You
di AlmaChan

21/07/13, ore 23:29

Ciao, Alma! ^_^
Che dire, ci siamo conosciute grazie a questa fanfiction, quindi proprio non potevo non recensirla!
Anch' io ormai sono convinta che tra questi due ci sia qualcosa di più di una forte amicizia, ed infatti il personaggio di Saaya proprio non mi piace.... anche se un pò mi dispiace per lei, dato che credo di sapere come finirà..
In ogni caso la fanfiction descrive benissimo delle scene tipicamente Sket-Danesche, soprattutto, i LOL di Switch.
Peròò... ahi ahi, Alma, con i verbi hai fatto leggermente un macello XD
In ogni caso è dolcissima, continua così!
alimanga

12/01/13, ore 16:58

OOOooooooooooddiiiiiiiioooooooooo!!!!!!!!!!! Che bella!!! mi piace tantissimo!! devi sapere che Sket-dance è il manga che mi ha ispirato, leggere questa fan fiction sulla coppia più bella del manga, mi ha fatto commuovere!! Brava!

19/12/12, ore 22:29

*o* O cavolo...o cavolo sono emozionatissima (io adoro Bossun ed Himeko e vorrei tanto che nell'anime o nel manga succedesse una scena così *.*),questa storia mi a toccata nel profondo del cuore, complimenti davvero e bellissima (mi sembrava di stare nell'aula del club a vedere ogni singola mossa *w*), dici che non ai mai scritto storie così ma cavolo e perfetta ogni sentimento ogni cosa *-*...Davvero complimenti <3!

04/09/12, ore 14:19

Complimenti... è davvero bellissima :)
Mi piace moltissimo come hai descritto le sensazioni di Bossun... mi sentivo come pervarsa dall'aura di Roman!A parte qualche piccolo errore (le maiuscole o il tempo dei verbi che non è sempre lo stesso), mi è piaciuta molto... anche per il colpo di scena verso metà fic che ha un po' fermato l'"aura"... che poi è tornata più forte di prima

Spero di leggere altre Bosseko scritte da te, ho solo fino al 4° volume del manga (ne ho persi due per le vacanze) ma adoro quella coppia *_*
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:22 pm)

15/08/12, ore 10:37

Ahhh, sono davvero contenta di aver trovato una fanfic su questi due! Io adoro Sket Dance, manga e anime anche se, a dire la verità, l'ho scoperto da pochissimo. Beh, non mi resta che farti i complimenti. Davvero carina questa One-shot :):)
A presto

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 08:21 pm)

04/07/12, ore 17:39

Ehilà! ;)
Ho trovato molto carina questa fan fiction, neanche troppo OOC, ma ho un problema nel leggerlo...
non è che potresti fare qualche spazietto tra le righe? Tutto quel concentrato di parole fa venire il mal di testa!
Comunque bella fan fiction! Mi è piaciuto come ti sei immedesimato in Bossun! ;)

25/05/12, ore 15:18

Ma ciao! Devo dire per prima cosa che questa one-shot mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai descritto i sentimenti di Bossun.
Io ho letto solo i primi 2 volumi di Sket Dance (devo andare questa settimana a comprare il terzo), ma mi sono fatta, come sempre, un'infinità di spoiler, quindi credo di conoscere i personaggi abbastanza bene, per questo ti dico che secondo me non sono tanto OOC. Anzi, spero che prima o poi ci sia una scena del genere perché sarebbe tanto tenera >///<
Questo era il mio modo per dire che secondo me scrivi bene e che questa shot mi ha fatto venire ancora più voglia di continuare Sket Dance ♥
Baci
Risa

07/04/12, ore 21:27

ma salve! ok, la storia l'ho letta ieri ma non avevo tempo (voglia) di recensire XD ora ho trovato la voglia perché merita davvero **
dunque, inizio col dire che ho letto solo il primo volume di SKET-Dance, quindi i personaggi li conosco ancora poco e non posso essere già fan accanita della coppia, ma da come li hai descritti mi viene voglia di prendere anche i prossimi volumi (andando contro i miei programmi LOL); quindi che dire, bellissima one-shot *A* mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le scene e soprattutto i sentimenti che prova Bossun ** una cosa sola però.... hai iniziato a scrivere in prima persona al presente, ma poi ogni tanto leggevo qualche frase al passato remoto °° magari sono sviste oppure c'è un filo logico che non ho capito XD comunque solo questo perché il resto è perfetto ** non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3