Oh, bitch.
di Bigfootlouis

11/04/12, ore 21:37

Ciao c:
Allora, mi piace quello che scrivi, i flashback di Harry sono molto belli e li descrivi in una maniera molto precisa, tanto che riesco ad immaginare la scena nella mia mente.
Boh, ancora non riesco a farmi un'idea precisa di tutta la situazione, comunque sia mi piace molto tutto.
Ti aggiungo nelle seguite, magari così mi ricordo prima di controllare se aggiorni. Continua così e ti aggiungo anche nelle preferite, perché se la storia va avanti con lo stile di questi due capitoli vuol dire che mi piacerà tanto.
Ciao,
Shali.

07/04/12, ore 13:59

Hei ! Ma sono stupendi questi due capitoli! Mi piacciono un sacco! Sei veramente brava a scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/04/12, ore 13:53

Bruna è meravigliosa ;)
sono Miriam della bacheca. Passa anche dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1016297&i=1

06/04/12, ore 22:22

Giro per EFP nella speranza di trovare una bella facfiction e trovo la tua :D la storia già mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

06/04/12, ore 21:54

AHAHAHAHHA davvero bella!
aggiorna presto!
con amore <3 Cri :) xx

06/04/12, ore 21:47

Continuala, ora mi hai fatta incuriosire.
Vorrei leggere di più di questa ragazza, com'è fatta ecc :3
Baci xx
ps: sono Flavia. (?)

06/04/12, ore 21:35

Ciao c:
Allora, per essere una specie di introduzione è abbastanza semplice da recensire, hai creato un contesto e questo aiuta.
Mi incuriosisce questa storia, continuala presto perché sono curiosa.
La prima frase soprattutto mi fa venir voglia di leggere altro, di scoprire cosa c'è da dire su questa ragazza.
Insomma, continua presto, ti seguo sicuramente =)
Ciao,
Shali.