Broken.
di Azusa92

01/11/11, ore 20:29

E' una song-fic che ho apprezzato con molto piacere per una serie di motivazioni.
In primis, mi piace un sacco (forse e dire poco) la canzone 'Broken' perchè la reputo profonda e piena di significato; in più il pairing composto da Sakura e Sasuke, quindi ancora un motivo in più per leggere e recensire la one-shot!
Allora, la storia è scritta bene con un linguaggio buono e mai banale e anche l'impaginazione è ben impostata sulla pagina: di conseguenza la grammatica è buona e ben curata.

I sentimenti di Sakura sono molto pieni di angst e malinconia però a me piace perché la sua visione è rivolta sempre verso l'Uchiha e a nessun altro (non a Naruto e nemmeno a nessun altro secondo me): dal canto suo, l'Uchiha, dolenti o nolenti, la considera l'unica donna della sua vita (a parte Mikoto, cioè sua madre) e la ricorda comunque nonostante l'attuale 'sbandamento di testa' di Sasuke, quindi tanto meglio per chi tifa la coppia.

Per concludere, l'ho apprezzata in ogni minima parte in quanto è scritta e poi narrata in maniera fantastica.

A presto! :D

ALY-CHAN
05/12/06, ore 20:31

Fic ad impatto diretto...è vero...per una ragazza innamorata è fantastico sentire le risate del suo lui...immaginiamoci per Sakura poi...Sasuke è così serioso!!!^^ Kiss... ALY*CHAN (follemente innamorata<3)

eikichi
03/11/06, ore 20:22

già...è troppo bellissima qll canz!!! plego plego! ...amo vederlo ridere...peccatao k lo faccia così di rado...

natsumi90
02/11/06, ore 16:32

Wow!!*.*!!la fic ruota attorno a una frase estremamente semplice, ma che esprime perfettamente i sentimenti di Sakura!!Carinissima!!