My heart is broken.
di Giuls_breath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/16, ore 17:00

ho letto la tua storia è davvero coinvolgente e dettagliata , sei davvero brava a scrivere storie , complimenti , aspetto altre storie con ansia :)

29/03/13, ore 20:50

ehi tesoro, è da tanto che non sentivo notizie di questa ff.
bhee, devo dirti che come finale non mi ha convinto molto.
insomma mi aspettavo molto di più, non ti offendere ma dico sono quello che penso.
comunque mi piace, e mi dispiace che sia finita, era intrigante anche se non la aggiornavi da molto tempo.

mi hai regalato molte emozioni e sono sempre più convinta che tu abbia un vero e proprio talento nella scrittura.
amo questa ff, soprattutto per la trama, non è una comune storia.

comunque ti faccio ancora i complimenti e auguro le migliori cose...
ciao bellissima c:

19/02/13, ore 21:31

Ehi tesoro.
bene, devo dire che il capitolo è un po corto.
Ma ti ripeto per la millesima volta che sei bravissima, hai talento.
Non ti nego che vorrei un lieto fine, insomma ho paura per lei.
Spero aggiornerai presto.

Un bacio c:

07/02/13, ore 18:38

ehi tesoro scusa per il ritardo, sai la scuola.
comunque ti volevo dire che sei davvero bravissima e che mi ha fatto impaurire sinceramente.
ho davvero paura.
cosa succederà?
aspetto al più presto un altro capitolo, ciao bellla c:

26/12/12, ore 13:59

Ciao tesoro,
per cominciare buon natale (in ritardo) e buon santo stefano.
E' vero questo è un capitolo dolcissimo, mi è piaciuta molto la parte in qui taylor dice “Sei una donna già da tanto, ma non ti ho mai vista sotto questa luce. E’ bello, ma è anche strano.” e lei chiede “Quale?” e lui risponde “Sei la mia donna adesso.” davvero, è dolcissima sjdhfsauhfdh *www*
Che dire, hai fatto un po di ritardo ma ne valeva la pena. Questo capitolo è davvero fantastico, sei bravissima, e sicuramente continuerò a seguirti c:
Al prossimo capitolo, avvisami per favore quando aggiorni, e auguri ancora.
baciiii bella!

P.s. Se passassi dalla mia ff o dalla mia one shot (un solo capitolo) e lasciassi una piccola recensione ne sarei felicissima c:

18/11/12, ore 10:59

Stupendo! SEI MOLTO BRAVA! Adoro i tuoi capitoli, sono così dolci .... Spero che continui presto. Aspetto il prossimo capitolo... ;DD

Ciao. Allora, ho letto tutta la tua storia. Fantastica? No. FA-VO-LO-SA! AHHAHAHAHAHAHH No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta veramente tanto! Ieri sono stata fino a mezza notte e mezza a leggere i tuoi capitoli, ma sono arrivata solo al 18. Gli ultimi due li ho letti adesso! Sono davvero una cosa troppo asfhsahfosiau! Seguivo già in passato una tua FF, ma non era bella quanto questa. davvero, me ne sono innamorata *www* Sei un ottima scrittrice e vorrei avere anche solo un quarto della tua bravura! Aspetto il prossimo capitolo ... baci! c:
Complimenti.

P.s Mi piacerebbe molto avere un tuo giudizio sulla mia FF. Non è sicuramente all'altezza delle tue storie ma sto cercando di migliorare. Grazie se lo farai! c:

Bellissimo! Non è da molto che seguo questa storia, ma mi piace molto! sei bravissima!!!

Bellissimo!! :) mi piace davvero molto cm scrivi :3 Ps. Nuova lettrice..

sono una nuova lettrice :) ho letto la storia fin qui tutta in una volta...mmm...la trama non è male ,ci sono capitoli che mi hanno preso di più altri un pò meno...ma è normale ed è ok!! solo che magari puoi spendere qualche parola in più sui particolari....non saprei....mi piace leggere "poemi" per capitoli :P (ma son gusti personali eh!!!) per quanto riguarda la scrittura ti devo dire un bel "brava" dal primo capitolo a questo sei migliorata molto :)
Per tornare a questo capitolo...FINALMENTE si fida di questo ragazzotto!!!e mi sa che ora anche se con qualche difficoltà la vità andrà meglio alla nostra protagonista!!
Continua così mi raccomando :)
alla prossima

24/08/12, ore 18:07

come non restare affascinata dal calore del "nostro" ragazzo del Michigan??? non si può.... kris mi fa tantissima tenerezza spero che piano piano riesca a fidarsi di tay <3 alla prossima settimana =) e la lunghezza secondo me così è perfetta se fosse metà sarebbe troppo corto.... ciao ciao =)

20/08/12, ore 14:38

mi piace moltissimo =)
la dolcezza di tay sta abbattendo il muro di kris <3
non ho capito solo una cosa.......ma quindi neanche tay è famoso giusto?
brava davvero quello che amo melle storie è l'originalità e come la tua non ne avevo mai lette quindi brava =)

20/08/12, ore 13:42

ma brava davvero!
mi piace molto questa storia e kris mi fa una tenerezza infinita <3
tay è dolcissimo e sinceramente non ce lo vedo andare in un night con le prostitute ma questa storia mi ha incuriosita molto e trovo che sia scritta davvero bene =) complimenti!
mi metterò in pari e ti lascerò altre recensioni,ho3 bimbi piccoli e a volte leggo e non riesco a commentare ma ci sono e questa st tranquilla che non stai scrivendo a vuoto ;-)
ciao alla prossima ire =)

08/08/12, ore 00:40

Ciao.. Mi dispiace che le recensioni siano poche dato che la storia merita, per questo ho deciso di lasciartene una anche se di tempo ne ho davvero poco quindi sarà breve come sempre xD
La storia mi piace e anche l'italiano è abbastanza corretto, diciamo che puoi migliorare ma è davvero un buon inizio. Ti direi di aggiungere più dettagli, creando capitoli più lunghi e capaci di dipingerti le scene nella mente. La trama di base è molto carina e spero non sfoci subito nel "felici e contenti" perchè i temi che stai trattando sono molto duri e c'è bisogno della giusta attenzione. Cercherò di recensire anche il prossimo capitolo se ho un briciolo di tempo :)
Aspetto il prossimo capitolo
Ps: I miei ovviamente sono solo consigli e pareri personali :D

08/08/12, ore 00:37

Continua!! Mi piace la storia!! Non so perche ma vedo piu nick Jonas che taylor!! Ahaha e nn sono una fan dei joBro!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]