Brago's life moments
di Phoenix_619

01/03/15, ore 20:43

non ho mai letto storia più bella di questa, io sono nuova di qui e amo quest'anime
hahahahaha povero brago gliene capitano di tutti i colori
ottima fan fiction la adoro *_*

28/05/13, ore 21:43

OH MIO DIO!!!!
Brago fatti valere!
E' è in assoluto il mio personaggio preferito di Zatchbell!
E questa ff è meravigliosa!
Pultroppo su questo sito ci sono poche ff su Brago (noooooooo)
Spero che continuerai presto la storia!!!!
Bacioni a te, a Brago e a Sherry!
Asi19

07/02/13, ore 21:01

NEEEEE!!! OMG! Ti adoooooro!!
Hai realizzato il mio sogno! xD
per descrivere questo capitolo posso solo dire....Ahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
Mi sto scompisciandooo!! XD!! Stupendo come sempre nee :D mentre lo leggevo, in testa il mio cervello girava un film di tutte le scene xD Sono sicura che tra la massa di ragazze che sbava per Brago, io ero in prima fila!!
Hihihihi!!!
Sono suuuuper curiosa di sapere cosa farà sherry!!!! O__O e cosa combinerà Brago XD!!
Aggiorna Prestoooo! Altrimenti ti Lincio! XD
Baci

20/08/12, ore 02:20

ahahah!troppo divertente questo pezzo!
Infaustamente acciaccò una paperella. Una di quelle infide paperelle di gomma gialla che usano i bambini per giocare mentre fanno il bagnetto. Rimase come surgelato sul posto, ancora con la punta del piede posata sul ventre del giocattolo. Sentì dei passi vicino alla porta. Trattenne il respiro, aspettando il peggio. Dopo qualche secondo di silenzio, Sherry si allontanò lungo il corridoio. Sgonfiandosi come un materassino bucato, Brago tolse il piede dalla paperella. Ma quel perfido pezzo di plastica serbava la sua vendetta da tempo. Sherry era cresciuta, e l'aveva abbandonata là dentro per dieci anni. Dieci lunghi anni nei quali era riuscita a elaborare il suo piano diabolico. Non appena la pressione esercitata dal piede di Brago diminuì, la papera emise un sonoro squeeeeeee
Incapace di fare altro rimase immobile a fissarla come un ebete, un tic all'occhio.
ahahah!un tic all'occhio!ahahah!
Mezzo secondo dopo uno scopino del water volò sopra la sua testa, finendo contro il muro, e un urlo sopra i duemila decibel gli perforò i timpani.
ahahah!sopra i duemila decibel!ahahah!
Forse doveva provare con una mandata in più.
ahahahah!troppo divertente!*lacrime agli occhi per il tanto ridere*
Non si sarebbe stupito se fossero rotolati sul pavimento per incastrarsi in una fessura del muro.
- Primo: l'acqua è trasparente. Secondo: la schiuma non viene riconosciuta dalla costituzione francese come abito coprente.
ahahahahah!
Sherry pensò che portare a spasso Ponygon non fosse affatto così male, anzi, quanto avrebbe dato per avere un mamodo che si facesse grattare la pancia blaterando "Merumerumerui"!
concordo!sarebbe carinissimo!
- Posso venire con la pelliccia o devo mettere i vestiti che mi ha regalato la madre di Kyo?
ahahah!troppo fica questa...!ahahah!
poi il pezzo finale...
Una voce fastidiosamente familiare rispose emulando lo stesso tipico verso. Brago stava per lanciare un Reis al PC, quando realizzò di chi era la voce. Si catapultò a velocità impressionante verso la scrivania dove Sherry stava guardando il video, puntò le pupille sullo schermo, e inorridì. Il video ritraeva LUI, Brago-il-mamodo-dal-libro-nero-alleato-di-Sherry, mentre su un cubo era intento a spiaccicarsi una mano sulla fronte dimenandosi. Come se non bastasse, sul video si tolse la T-shirt, provocando urla indemoniate da parte delle donne. Dopodichè corse (o meglio, barcollò velocemente) fino al bar, saltò sopra il bancone e ignorando le proteste dei baristi si esibì in quello che poteva essere definito un burlesque versione maschile. Afferrò la spina della Coca-Cola, e aprendola cominciò a versarla con fare sexy su quel fisicaccio muscoloso. Le donne sembravano prese da una voglia improvvisa di bere bevande analcoliche dalla schiena del mamodo. L'inquadratura passò su una faccia da ebete che, vista l'angolazione, era colui che stava riprendendo.
ahahah!mi sono sbellicata dalle risate!!!ahahahah!capitolo divertentissimo!ahahah!

19/08/12, ore 22:47

ahahahahahah!magnifico!divertentissimo!sono quasi caduta dalla sedia dalle risate(e non scherzo!)

16/08/12, ore 02:31

PORCO DIO!!!!! ... pardon... dovevo bestemmiare obbligatoriamente... cioè, quando mi capita di leggere un qualcosa preso da ZATCHBELL... QUANDO
sorvolando qualche piccolo e stupido errore ortografico (parlo io poi...), anche se si può capire che la tastiera del pc in quel momento si stava facendo le pippe...
bello... anche se in alcuni dialoghi non pare molto la """"parlantina"""" incazzosa di brago...

27/04/12, ore 14:19

No. No. Noooooooo! *scoppia a ridere finchè non le partono via le tonsille*
Ahi! *tossisce e rimette le tonsille al loro posto* Cosa stavo dicendo? Ah niente? Ok...
Ti stimo grandemente, sorella!
Povero Brago, immagino sia leggermente imbarazzantetrovarsi in quella situazione.
Però la scena dello spoglierello... *inizia a sbavare con espressione ebete* sto rivalutando le discoteche... O almeno quella...
Comunque voglio dirti che ti voto 10, ma elevato alla ³³³³¹²³²²¹³³²²¹²³³¼¼²¹¹³²⅛⅞² come minimo.
Ti supplico aggiorna, anche perchè voglio sapere cosa c'era nel pacchettino di minaccia di Sherry.
Bye!
Black Fullmoon

26/04/12, ore 20:17

Shahahahah!!!! Oddio sto x morire!!! Ahahahahahah troooppo divertente neee!!!!! Ahahahahhaahhahahahahaaahaaahahaahaahaha!!!! Povero Brago xD mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!!!! XD aahahaa! Poi alla scena dello spoiarello nn ti puoi immaginare quale tipo di filmino si stava elaborando il mio cervello * censuracensuracensuracensuracensura* xD dopo letto questo capitolo penso proprio che dmn ti porterò una cartellina piena di disegni xD brago spaccaaxD lui si che ci safare con le donne xD ahahahahahha penso proprio che se in quel pubblico di donne ci fossimo state anche io e te...brago nn sarebbe tornato vivo a casa xD Roar!!!!, xD Continua cosi nee!!! Ahahah ancora rido!!!

14/04/12, ore 17:23

OMG tu sei un mito!
Brago che va a fare shopping e si ritrova in mezzo a tutti le pazzie posibili e immaginabili, noooo! Ho riso per venti minuti XD
L'unico appunto è che Sherry e Brago vivono in Francia, Kyo e Zatch in Giappone quindi c'è un problema geografico ma non impooorta.
Anche il lessico e la grammatica mi sembrano curati quindi le mie conclusioni sono:
-come voto un 10 perchè non posso darti 11
-e questa va nelle preferite all'istante
Bye!
tsume4ever

06/04/12, ore 22:27

Mhuauau io sono la tua prima critica xD
Bando alle ciance:
Introduzione fantastica xD
Ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi già dalla prima frase xD
è troppo divertente xD Sei Bravissima! E non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli, che mi farai assolutamente leggere prima di tutti gli altri U.U Io sono la tua criticona xD Anche se finora non ti ho mai fatto nessuna critica negativa xD
Sono la tua Fan n 1°!!!!!!!! Kisu :)