Mi sono innamorata dei suoi occhi color smeraldo.
di shel0vesniall

06/05/12, ore 14:46

Devi assolutamente continuare *-* Sei davero brava a scrivere :)
Ps:Potresti passare anche nella mia a darmi un parere?

01/05/12, ore 14:05

Hai già un'altra fanfiction in mente?! E TU NON ME HAI RESO PARTECIPE?!
Ti uccido. Dichiarati morta, sepolta e in stato di decomposizione. Io e Leroy verremo appositamente per spolpare il tuo cadavere (?)
Mi piace da morire questo capitolo, mi aspettavo qualche complicazione nel rapporto tra Sophie e Harry che sembra così.. statico e perfetto, ma sono bellissimi così come sono ♥
Poi beh.. se guardano Scary Movie io muoio. Mi fanno morire le loro battute, e..
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sorry, piccola pazzia.
"Il giorno dopo furono svegliati in un modo ‘diverso’ dal solito…"
Adesso ti muovi ad aggiornare. Okay? Okay.
Un bacio e alla prossima!

30/04/12, ore 22:49

"capitan ovvio,sventola la bandieeera" ahauhauhauahuahuahua :''D è bellissima skhuhuahushaushaushaushaosilaisxajk

28/04/12, ore 22:23

ODDIO! CHI SARA'!? STO MORENDO.
Ti prego, aggiorna presto ♥
Secondo me è Louis. Sarà che è il mio preferito, però.. boh, spero sia lui.
Sono stra-curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ora che Sophie è a Londra.
Un bacio e alla prossima C:

28/04/12, ore 22:05

Fucking Perfect, girl.
Buonaseeeeeeera ♥ Allora, hai fatto dei passi avanti che mi hanno lasciato basita *-* Sei passata da un metodo di narrazione illeggibile (se permetti XD) ad un metodo che io apprezzo tantissimo!
Mi piace da morire questo capitolo! Mi fa sorridere ogni volta che ho l'occasione di rileggerlo C: E poi.. Cioè.. Martina e Sophie sono delle amiche inseparabili.
Ah, che carine :3
Immagino la reazione di Martina quando Sophie dovrà partire ç____________ç
Sorprendimi, baby (?)
Yeah Buddy.

28/04/12, ore 21:57

Riiitorniamo al secondo capitolo!
Ciao carissima :33 Dopo mille peripezie sono riuscita a iniziare a recensirti!
Allora.. come già ti avevo consigliato, stai provvedendo a migliorare nei capitoli che hai già pubblicato.
Per quanto riguarda l'html sai già cosa ne penso e hai provveduto immediatamente a scrivere in modo più chiaro e a fare il tuo personalissimo..
ANGOLO DELL'AUTRICE.
Non ho un granché da dirti. Hai fatto passi da gigante :D
Per ora..
Un bacio!

26/04/12, ore 21:49

It's beautiful.. :D Compliments :D Me gusta :* poi ti facciio leggere la mia :)

22/04/12, ore 00:25

Penguin.. Un capitolo ovviamente lo dedichi alla tua "fottutamente perfetta" Carla. Vero ? :D
Comunque io li avrei fatti conoscere meglio prima di farli pomiciare .. Bella comunque, It's beautiful :)
approposito che fine hanno fatto Cody e April (che nome di merda.. Aprile)
potevi farle avere un cane di nome Osvaldo no eh!
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 12:29 am)

08/04/12, ore 21:39

Prima di iniziare la recensione..

Sono felicissima di darti il benvenuto su EFP! Sarai sicuramente felice.. questa è la tua prima storia, a quanto vedo. :)

Beh.. vorrei farti notare un bel po' di cosette.

Se avrai letto il regolamento di EFP, saprai che non si possono inserire delle emoticon o linguaggi come ad esempio "TTTTTTVTTTTTTTB" nella storia.. la probabilità di essere segnalati per questo motivo è molto alta.

Inoltre, scrivi tutto attaccato.. cerca di migliorare l'html (potrei spiegarti come si usa) con l'editor di EFP per rendere la lettura più piacevole per le persone! :D

Poi, potresti tipo scrivere "disse Sophie.." anzichè "S:", perchè con una tecnica così sembra più un copione teatrale!

Infine.. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento perchè sono curiosa di vedere se apporterai dei cambiamenti alla trama <3

E sono curiosa di sapere come continua :3

Un bacione.