There are no innocent bystanders
di _ki_

13/07/12, ore 15:40

Ehm, io chiederei una standing ovation. CLAP CLAP CLAP CLAP *partono i cori da stadio* ok, accontentati di me LOL Diciamolo, sei la PRIMA che mi ha davvero sorpreso, GIURO. Partiti da una classica e ovate situazione alla Larry, alla tizia per finire con una litigata love love alla Ziam. Alla Larry mi sono allargata il colletto della polo che (non) indossavo, rovente la cosa. Finalmente un Louis attivo! Finalmente, perché in tutte le FF che ho letto era sempre Harry il pervertito-freghiamocene-dei-paparazzi-e-scopiamo (ok, sono al limit del volgare), e mi hai sorpreso con Tommo seduttore, complimenti. E la tizia? Fammelo dire: È UNA COGLIONA. Nel senso, pure lei sa che Zayn non la richiamerà mai e cosa fa "tieni le foto che incolpano della Larry Stylinson", ceh no ma punta più in alto! Se fossi stata io, mi sarei tenuta stretta le foto pur di farmi violentare da loro (mica male)! E Liam che accenna alla vecchietta? ma BUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH ecco non diciamo niente alla Paezer. Ah e ho adorato quella lite tra mogliettina e marito, non metterci il dito (?) Zayn che li spia, non voglio sapere cosa stava facendo in quell'armadio, davvero! «Certo, capisco. Ma, ecco... non potresti davvero pubblicarle». Liam le fece un’espressione dispiaciuta, si grattò la nuca, spostò il peso da un piede all’altro. BOH qui l'ho visto di fronte a me. Come se si fosse materializzato dal nulla. Uao. E la fine, con la cosa dell'Album? HAHAHAHHAHAHAHA intanto Niall ne sta a letto a stringersi il cuscino con accanto una scorta di gelati e film romantici mentre pensa a Liam? POTREBBE. Basta, nient'altro se non ancora applausi! *si alza tutta la platea* Alice.

30/05/12, ore 01:04

mi ero ripromessa di commentare.. ed eccomi :D (e chi se ne frega?? XD)
Comunque..XD ho amato la trama e soprattutto il pezzo della ragazza-paparazzo che ha beccato i nostri piccioncini :D
Inoltre me li immagino tutti precisamente come li hai descritti ^^ anche Zayn e Liam che cercano di non far scoprire i loro "affari sporchi" uhahah u.u
Bellissima e divertentissima FF (: spero ne scriverai altre su questa coppia che amo *O*
a presto :3

07/04/12, ore 12:10

Louis e Harry! Louis e Harry! LOUIS E HARRY!
Okay. Calma. Ora respiro. *passa un quarto d'ora buono*
Sono tentata di costruirti un altarino solo per la coppia, sappilo. *W*
Scherzi a parte, la storia è strafantastica. Se io fossi stata al posto di Martine mi sarei tenute le foto e me le sarei incorniciate per tutta la casa (CERTO, mio fratello avrebbe potuto provare a protestare ma, dai, cosa può saperne lui di quella cosa sacra chiamata slash? *inserire cuoricini qui*)
Anzi, io avrei azionato direttamente la videocamera e avrei filmato il tutto V.V *versione pervertita: ON*
Liam e Zayn sono troppo carini e quando litigano sembrano sul serio marito e... moglio? x°°D Sono adorabili, dico sul serio.
Prendete esempio da Harry e Louis, mi raccomando, eh!

E con questo chiudo prima di sparare un'altra delle mie immense cavolate ù.U

07/04/12, ore 12:05

o mio dio ti odiooooo ♥
amore ti amo anch'io adesso però basta che mi fai commuovere e poi la sara ci shippa ed è la fine.
(per affogare la commozione poi mi tocca mangiare cioccolato extra fondente e così ho orgasmi multipli e non riesco più a commentare. quindi vacci piano)

allora, il titolo ♥ è pure love
la prima parte, letta con la canzone sotto è un porno. tu mi vuoi ammazzare. cioè NON FANNO UN CAZZO DI NIENTE E SEMBRA COMUNQUE UN PORNO. ti odio.
ieri non ti ho commentato la parte sul 'divertimento tommo style(s)' (espressione anfibologica).
{Il concetto di divertimento, per Louis Tomlinson, era qualcosa di particolare. La prima volta che gli aveva chiesto di divertirsi con lui erano finiti a passare la giornata guardandosi negli occhi e baciandosi. Più avanti, quando erano diventati un po’ più grandi e più consapevoli di quello che stava capitando loro, quei baci erano diventati molto di più. A scanso di equivoci: Harry amava il concetto di Louis di divertimento. Solo che ogni tanto questo comportava anche situazioni imbarazzanti, tipo la proposta di una cosa a tre con Zayn -e poi era lui, quello malato di sesso- o il cercare ogni tipo di pretesto per provocarlo in pubblico. }
mammamammamammammammammmammmammamamaaaaaaa ♥

e quel coglione di lou che (come si dice sides with in italiano?vabbè) sides with il management sul non-coming out, da coparlo. perchè ci fai questo boobear????hate ya.

e l'ultima parte cazzomerdaporcodemonio. scopate in the open air! così la marty fotografa e pubblicaaaaaa.

part two.
{È una svolta. Se pubblicassi queste foto finalmente verrebbero allo scoperto. Smetterebbero di scambiarsi quegli sguardi frustrati in tutte le interviste. Sarebbe perfetto.}
vedi sopra, la parte su martine.

{ Liam se ne uscì con un altro sorriso mortale. Arrossì anche un po’ sulle guance.} era appena uscito dalla piscina? con i capelli tipo ultimo-servizio-quello-con-zayn-leccato-dalla-mucca? perchè in caso cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzooooo.

{Molte fan dicevano che Liam era strano. Che ogni tanto si comportava da pazzo, che faceva cose stupide. Certo, uno che ha paura dei cucchiai e non sa fare lo spelling di una parola qualche problema ce l’ha, okay, ma Martine non pensava fosse così schizzato da parlare con un mobile.}
liam's hardcore. daddy direction stas up all night. ricordatelo.

{un ciuffo di capelli scuri, poi una fronte scura e infine due profondi occhi castani.}
mi muerte. se mi fa una cosa così sequandomai lo incontrerò ggli muoio in braccio (felice). che poi, era vestito immagino. lui è sempre vestito a bordo piscina. devo andare oltre che a vestirli&truccarli anche a insegare a zee-zay a nuotare. plan.

poi c'è l'anziana coppia che litiga ed è HILARIOUS. dio, sembrano sandra e raimondo. per colpa tua sto iniziando a shippare la ziam, distogliendomi dalla sacra zourry. te copo.

{Te lo prometto, non me lo dimenticherò} se ocio, malik. te lo faccio dimenticare io, se non altro.
e poi martine cede uccidendo i nostri cuori speranzosi e senza chiedere a zayn un contatto o un contratto firmato e lasciando a liam la macchinetta. pirla la tipa eh! poteva lasciare che loro cancellassero tutte le foto incriminanti e riprendersi la canon. pirla.

vabbè questo è quanto. tanto amore.
ci sentiamo credo dopo. o domani per gli auguri.
xxxx Anna

EDIT: 546 PAROLE!
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:06 pm)