A day with Zayn Malik.
di heidemi

19/02/13, ore 18:00

mi piace davvero tanto, magari capitasse a me una cosa del genere ahahah
c: xx

08/02/13, ore 07:07

Wow.. Shtybtkucefxbjfduvdzxjfyfxu la tua é una delle mie one-shot rosse preferite.. Continua a scrivere perché scrivi D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E Mi sono completamente immedesimata nella storia.. Un bacio.. <3

26/08/12, ore 21:54

Oddio se ti dico che mi sono immaginata tutta la scena ci credi ? :)
E' bellissimo il capitolo :D
Sogno spesso concorsi come questi, ma non avevo mai preso in considerazione quest'aspetto di farlo con loro durante l'incontro! Ahahahhahahahahahaha
Spero ne scriverai altre, scrivi molto bene !
Alla prossima xx

18/07/12, ore 22:21

AAAAAH CHE BELLA ONESHOT PORCATROOOTA DFJHDFGDF.
No okay, scrivi divinamente.
E Malik, non parliamone. #bavetta
Non so che altro dirti, davvero, complimenti! cc:
un baaacio c: xx

07/07/12, ore 11:08

Dio mio! una OneShot Perfetta, cazzo! Fanne altre *-* COMPLIMENTI!

16/06/12, ore 18:55

Oddio, ma è dfgtyhujnhbvfcd!! Fantastica, sul serio. La prima OneShot decente cazzo.

20/05/12, ore 19:16

Mi sono accorta del fatto che tu hai già recensito entrambe le mie storie e io manco una (sempre se mi ricordo bene, eh!), quindi... a me la tastiera! (?) :3

No vabbè, che te devo dì? Dire che per me scrivi bene è dire poco e... oddio, ti sto recensendo come se fossi una sconosciuta. °-°

Vabbè, scrivi bene, quindi qualunque cosa tu voglia replicare, taci direttamente. A prescindere, proprio.
Click, mi chiedi se la faccio con te, aah. #Entics mode: on.

Chi vedrà -oltre a te, nì (?)- questa recensione, si scandalizzerà, ma ok, tanto vale farci riconoscere. :'D

Ok, faccio come Baglioni e mi levo dai coglioni, ciàbbè. :33

30/04/12, ore 00:38

Sono Marta, come avrai immaginato! Grazie, stanotte grazie a te farò altri sogni a luci rosse, che rimpiangerò di aver fatto. Certo che se fossi stata la protagonista della tua storia non sarei andata via la mattina successiva, anzi, avrei fatto il bis o tris! Ok Basta ahaha
Sei molto brava, avevo ragione io!
Ora vado a leggere le altre, Adioss :*

15/04/12, ore 18:10

Lo so. Lo so.
Potrà sembrare assurdo ma sono già nelle prime frasi di questo capitolo ho provato imbarazzo per questa ragazza.
Già.
Sono fatta così.
A me piace immedesimarmi nei personaggi... forse è per questo che tutti i miei amici mi chiamano "skizzata".
Ma questa cosa vale solo per la prima parte di questo capitolo perché non ci tengo a quello che fa la protagonista nella seconda parte!!!!!!
Bleah!

10/04/12, ore 14:13

Ora era come madre natura l'aveva fatto; completamente nudo. -Mmh, ispiri sesso violento, sai Malik?-
PER LA FRASE QUA SOPRA MERITI UN APPLAUSO.
No, sul serio, sto pensando se capisse tutti i tweet che riceve su Twitter di questo genere e, o non li legge oppure non li capisce. Ma se mai dovesse usare il traduttore istantaneo noi italiane e la nostra finezza saremmo fottute!
AHHAHAHAH (?)
Bravissima! Mi è piaciuta mucho mucho! Se ti vengono altre ispirazioni... ehm... da' loro vita e postale perchè io le leggerò! (?) u.u
I'm gonna go now!
Ciaooo :D x

07/04/12, ore 22:05

C'è, prima fai ... con il signorino Malik e poi ti chiudi in casa per il resto della tua vita?!
Maaa, dillo a tutti! Vantati, falle rosicare!!
*machecazzostodicendo*

07/04/12, ore 11:15

Sto ancora saltando come una cogliona! Pensa che figata se si realizzasse davvero! Tu sei un genio, fattelo dire! Sei un genio! Voglio altre OS rosse, su tutti! Magari anche su Niall :3 Cioè, lui è tanto tenero e puccioso ma secondo me in fondo in fondo... HAHAHA (: Sei un genio u.u

07/04/12, ore 02:18

tralala tralala tralala ti preeeeeeeeego ti preeeego fai una FF ROSSA basata su questa coppia, ti scongiuro !
Fammi sapere *-*
Bacioni Xx <3