Non era davvero fantastica la vita?:
di Svea

27/04/12, ore 22:25

Mamma mia ke karini...adoro questi due..
James ce l'ha fatta!!! Certo che Lily si fa proprio desiderare, forse è proprio x questo che adoro questa coppia!! Mi hai consigliato di venire a vedere le altre tue storie sull'Era dei Malandrine ed eccomi qua, la storia è fantastica, scorrevole, piacevole e da me considerata molto dolce xk il nostro Potter mette da parte tutto la sua vanità per cercare di tirar su di morale Lily raccontandole tutti i kasini che combinano questi 4 fratelli inseparabili!!! Un bacio e vado a cercare un'altra storia,
GiulyHermy99

10/04/12, ore 09:30

:'3
E io cosa devo dire?
Boia, 7 recensioni (con la mia 8 muhahahha), io non posso dire nulla.
Comunque sei un genio.
Perdonami grande Belushi e ieri sera non abbiamo visto Potter e Co. -si inchina al grande Belushi-
Hai visto! Dopo due o tre messaggi minatori dove mi intimavi di leggere questa fic l'ho letta! GHGHGHGH.
Brava, brava. u.u però io pretendo l'anteprima delle prossime storie, de.
Caccola, ti voglio bene anche io.
Sbascio, Tilde (Keith) Moon >:B

09/04/12, ore 20:46

Sto leggendo tutte le tue storie e sono tutte belle, però questa è la più bella onestamente! La amo, e sono così orgogliosa di dire che questa è la mia migliore amica muahahhahahahhahahahahhahahahahah! Apparte tutto sei fantastica! :)

07/04/12, ore 16:17

Che carinaaa :) Mi è piaciuta tanto tanto! E' sempre bello per me leggere come ha avuto inizio la storia fra James e Lily..
E' scritta molto bene secondo me, è molto tenera :) Il dialogo tra Sirius e Lupin che guardano dalla finestra mi è piaciuto tantissimo! Anche se mi da sempre fastidio leggere che Lily soffre tanto per Piton -.-" Fortuna che arriva James a consolarla <3
Ciao ciao, alla prossima :)
Sheireen

07/04/12, ore 14:36

Oh mammaaa *-*
Ma io adoro questo tipo di James/Lily! Così semplici e divertenti! *-*
Poi la prima parte è veramente sdhlslujhdfudfih! *-*
E Sirius e Remus, poi. u_u Brava, tanto brava sei. u_u
Complimenti. *-*
Ciao ciao! :3

07/04/12, ore 14:11

Bella questa nuova versione di come sia iniziata la storia tra James e Lily spero tu proceda...promette davvero bene!
Ti seguirò sicuramente

07/04/12, ore 09:25

Oh, macchebella *-*
"Una lacrima resa d’oro dagli ultimi sospiri di un sole morente solcò la guancia bianca costellata di lentiggini di Lily."
Questa è la frasi più bella. WOW! *_*
AHAHAHHAHAHAHAHHAH! ODDIO! James che smuove tutto il castello per arrivare da Lily! HAHAHAHHAHAHAHAH!
Ti sei superata anche stavolta *_*
E grazie per la dedica u.u <3

07/04/12, ore 00:12

Ma che bella storia che vedo qui! Finalmente una ff in cui Lily e James non si odiano da subito O.o E poi James è cosí tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
-Allodola-

07/04/12, ore 00:09

Ciaoooo!
Allora prima di dirti qualunque cosa ho una domanda! Sei una DIRECTIONERS GIUSTO?!??
Lo deduco dal tuo nick "Muffin alla carota" e dai tuoi ABBRACCI CAROTOSi!!
Se vuoi saperlo Anche io li AMO!
Ok, chiusa questa parentesi passiamo alla fan fiction.
Devo dire la verità, questa è una delle più belle Lily James che ho mai letto!
Bravissima, sei riuscita a smuovere il mio cuore!!
Brava ancora
Un bacio