Diversi ma Uguali! Mondi a confronto!
di ValeAki

10/05/12, ore 18:04

Salve....trovo il prologo carino ma il titolo è lo stesso della mia fan fic su one piece...

06/05/12, ore 13:47

Ciao! Prima non avevo mai postato una recensione su questa storia, e me ne pento. Chiedo scusa per il mostruoso ritardo della mia recensione, ma ormai l'unica cosa che faccio quando recensisco è chiedere scusa -.-
Comunque, si prospetta una storia abbastanza interessante. L'unica cosa che non ho capito è chi possa mai essere questo fantomatico Seiryo a cui Resha e Tsuna erano tanto affezionati. Complimenti per l'idea di fare nel mondo parallelo i due che sono fidanzati, chissà che Lucy e Natsu non prendano ispirazione da quei due e si mettano insieme *O* Quello si che sarebbe un sogno.
Sono certa che ti hanno lodato per la tua maestria nella scrittura, e a questi mi aggiungo io. Complimenti, scrivi davvero bene xD
Mi piace il tuo stile, hai delle idee originali e le sai riportare bene. Insomma, storia molto carina. Solamente un consiglio (da che pulpito viene la predica ç_ç) dovresti scrivere un po' di più perchè, a parere mio, non riesci ad espremire bene le azioni e/o i sentimenti dei personaggi.
Rinnovo i miei complimenti, e aspetto il prossimo il prossimo. Rinnovo le mie scuse e prometto che da adesso in poi scriverò su tutti i capitoli che posterai, promesso ;)

MissAnimeLover99

03/05/12, ore 23:00

ma k dici nelle NdA^^" a me il cap è piaciuto molto^^ poveretti Resha e Tsuna... dp la perdita dell'amico devono essere stati davvero male... Resha specialmente avrà dovuto combattere cn parecchi sensi di colpa... hai descritto molto bene le loro emozioni e il loro dolore: stavo male ank io cn loro ;_; ... e ank le magie k usano i protagonisti mi piacciono molto^^ in sostanza sei stata bravissima^^ non vedo l'ora di scoprire ank un po'di qst due nuovi personaggi xD continua così^^ alla prossima^^

03/05/12, ore 22:22

POveri piccoli ç___ç
Perdere così un compagno e amico in una missione.....T____T

03/05/12, ore 21:08

Stupendo capitolo complimenti :)
non preoccuparti io lo ritengo ottimo
cmq spero di leggere presto un nuovo capitolo XD

Natsu x Lucy 4 ever

cm era preannuncia dal prologo, qst storia pare davvero interessante xD mi sn divertita tntissimo a leggere la reazione di natsu e lucy(ma ank alle reazioni della Gilda xD) all'incontro cn i propri alter-ego xD sullo stile/grammatica nn ho nnt da eccepire, nonostante l'ora te la sei cavata egregiamente xD l'ultimo pezzo mi ha incuriosito parecchio, infatti nn so se ql sorriso malinconico di Resha e Tsuna e il conseguente sospiro sia semplicemente dovuto alla nostalgia di casa o per qlk altro motivo a me ignoto... mah, forse sto solo pensando trpp xD cmq aspetto cn ansia il prossimo cap per vedere k succede^^ coplimenti^^

21/04/12, ore 15:05

scusa del pauroso ritardo nella recensione, ma mi sn accorta adesso di questa storia k si preannuncia fantastica ;_; chiedo scusa ;_; cmq, passando al prologo, devo dire k la trama pare davvero interessante^^ nuovi personaggi sul modello degli originali(più o meno^^"), nuovi mondi... sembra veramente eccitante xD in più lo stile cn cui scrivi, per qll k ho letto, mi piace molto: lineare, ma ricco di dettagli^^ x ora complimenti^^ ora vado a leggermi il prossimo cap xD
whitemoon
ps: x qnt riguarda i nomi: Tsu-Na è Na-Tsu, giusto!? ma Resha cs è? è HaRes ... oppure ... ShaRe ... oppure ... un nome k ti sei inventata te xk ti ispirava? nn fraintendermi i nomi mi piacciono da matti, la mia è sl curiosità xD

12/04/12, ore 15:56

Dai che carino come prologo! Scusa ma non mi sono proprio accorta prima di questa così carina Fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. L'idea di base non è male e scrivi anche piuttosto bene.
Complimenti, continua così ;)

MissAnimeLover99