Le notti del Boudoir
di Aika Morgan

24/02/14, ore 19:50

Ciao! Quella storia è abbastanza disgustosa quanto eccitante. Devo dire che mi è piaciuta molto. Complimenti. Raramente quello che leggo qui mi piace.

30/07/12, ore 17:24

Era cominciato tutto per colpa – o per merito, chissà – di un cocktail. “ dicono tutti così! u.u

che Davìd non aveva mai osservato in nessun'altra donna. “ dai una donna .o.

Davìd avrebbe voluto toccarla subito, per capire se era fatta di carne o di fumo, pronto a svanire quando meno se lo fosse aspettato. Si era chiesto che sapore avesse, il cocktail, se avesse avuto modo di berlo dalle sue labbra. “ mazza, è proprio andato! o.o

Renèe seguiva tutto senza dire una parola e senza mostrarsi eccitata. Il suo atteggiamento glaciale lo eccitava ancora di più, era come una sfida. “ si accontenta di poco xD

Davìd sentì l'orgasmo che stava arrivando e subito dopo freddo improvviso: Renèe si era rialzata e adesso gli stava di fronte, un mezzo sorriso divertito ad illuminarle il volto, forse per l'orgoglio di avergli giocato quel dispetto .” ma che cattivo xD

Ma quei capezzoli non avevano nulla di femminile, si rese conto mentre la osservava meglio sotto la luce dell'abat-jour accanto al letto. E i fianchi non erano delineati in morbide curve, ma retti e spigolosi, per quanto fosse possibile intravedere dalle fasce attorno all'inguine. “ interessante è.è

Davìd sapeva già cosa aspettarsi, ma rimase lo stesso stupito quando, fra la peluria bionda del pube vide il sesso di Renèe - o meglio Renè. “ io lo sapevo che sembrava strano che fosse na donna ahahahaha

e sapeva di vodka alla fragola. “ che è molto buona u.u

Perché non lo fai? – chiese Renè ad un certo punto – So che non aspetti altro da quando siamo entrati in casa. “ fidati, lo sappiamo anche noi! Ahahahah

– Perché non mi hai detto subito che eri un uomo?

– Tu non me l'hai chiesto. – fu la risposta, mormorata a bassa voce, con un sottile tono ironico, mentre si accendeva una sigaretta.” eh ciò xD mica c'ha tutti i torti u.u

Non sapeva se in effetti gli fosse piaciuto fare sesso con Renè .” Te lo dico io!! Ti è piaciuto u.u

Non sapeva se in effetti gli fosse piaciuto fare sesso con Renè “ per fortuna! M'era venuto il dubbio anche a me DD:

si è trattato di un sogno o quello vissuto da Davìd è stato reale? “ ora c'ho di nuovo il dubbio! Io spero sia reale u.u sai che esperienza XD

Questa l'ho trovata un idea mooolto originale, complimenti!

20/06/12, ore 23:56

Mi piacciono molto gli Yaoi. Ma essendo i personaggi estremamente reali e tangibili, all'inizio un po' dubitavo che mi sarebbe piaciuta. (personalmente non mi piacciono molto i travestiti o i ragazzi con un carattere estremamente femminile!)
Eppure l'atmosfera onirica del racconto mi ha decisamente rapito! sembrava veramente che tutto fosse ovattato e annebbiato. E al tempo stesso estremamente reale e nitido.
Il finale riprende benissimo la parte centrale e il tema del sogno e lascia chi legge con l'amaro in bocca, lo stesso che ti rimane quando ti risvegli da un sogno stupendo!
Complimenti! ^_^

28/05/12, ore 19:58

Wow! Solitamente le pwp non mi affascinano tantissimo, forse proprio per la loro caratteristica principale, solitamente non hanno nulla da raccontare. Ma questa qui mi ha davvero intrigata! E sinceramente non sono ancora riuscita a capire se abbiamo solo sognato Renè o se sia stato davvero in quel letto con Davìd! Sicuramente però è una delle pochissime pwp che io abbia trovato interessante.
Compliementi,
Sync

27/05/12, ore 22:17

Cercavo una bella shot per "perdere la mia verginità" come recensora, ed ho trovato la tua ^^.
Ti dico subito che la storia mi è piaciuta davvero tantissimo.
L'atmosfera, i personaggi e il tono fancese che assume questa storia con i nomi dei personaggi e con determinati vocaboli mi ha fatta sognare.
In particolare la figura di Renèe, che verso la fine diventa Renè, mi ha intrigata moltissimo. In suo essere così donna, addirittura più di una donna stessa, con i suoi modi così sfacciati per poi rivelarsi un uomo, ecco, tutto questo mi ha colpita. E poi non so perché, ma gli uomini vestiti da donne, e in particolare con i corsetti femminili, mi fanno impazzire ^^.
Una cosa mi ha fatta riflettere e che mi ha messo qualche dubbio e stato quando Davìd pensa: "Mostrarmi che anche io potevo essere attratto da un uomo?"
Quel "anche io" mi fa pensare che Renè già conoscesse Davìd e che volesse appunto dimostrargli che poteva anche andare a letto con un uomo. Ma magari è solo una mia impressione ^__^.
Sai, anche la scelta di fargli ritrovare come ultime tracce il corsetto e il sapore della vodka mi ha incuriosita.
Personalmente, ho sempre associato gli alcolici come la vondka alle donne (per un uomo prefeisco il cognac o il whisky ^^. Al massimo Vodka Martini), in particolare quelli con colori accesi come, in questo caso, il rosso. Il corsetto è stato per anni, ed è tuttora, simbolo di femminilità, per cui l'associazione di questi due segni mi ha dato la sesazione che tu volessi lasciare nella mente di Davìd l'idea di una donna che poi diventa uomo, e non solo di un uomo.
Infine, per rispondere alla tua domanda, per me ciò che ha vissuto Davìd è la concretizzazione di qualcosa d'inconscio. Qualcosa di reale ma fantastico al contempo, insomma ^^.
Ora ti lascio. Ti lascerò presto altre recensioni alle tue long. Grazie per aver scritto questa bellissima shot ^^.
Un bacione ^^.

P.s mi è piaciuta da matti questa frase: "Era tutto troppo ovattato, avvolto in una nebbia confusa che non gli permetteva di distinguere ciò che era successo quella notte da ciò che aveva sempre creduto essere reale" ^^.

14/04/12, ore 18:54

^__________^ Sappi che ho adorato questa storia.
Penso abbia uno stile maturo e scorrevole. Se non ci fosse stata la presentazione e la foto iniziale sarebbe stato molto più un colpo di scena la scoperta di Renè, davvero il pov dal punto di vista di Davìd è fatto molto bene.
Io ce la vedo benissimo a continuare, mi piacerebbe un sacco. E' un tema molto poco toccato e tu penso lo affronteresti con molta serietà. E dà un sacco di punti per l'introspezione... Continuala dai ^^ Pensaci, almeno ^^ E' una trama difficile ma interessante ^^

Un abbraccio ancora ^^
Kaite

13/04/12, ore 20:10

Eccomi qui ^_^
Allora, ho amato la descrizione iniziale, come Davide vide Renèe. Il fatto che nemmeno lui riesca a capire cosa l'attrae rende l'idea del soffuso, dell'annebbiato come se non riuscisse a capacitarsi del volto troppo scarno per essere femminile, degli zigomi leggermente più pronunciati, delle anche sporgenti.
Renèe che ricalca un po' quella che è la Femme Fatale, il modo di sedurlo, quasi fosse realmente convinta che a lui non importasse nulla del suo sesso. Lo ammalia talmente tanto da far passare in secondo piano tutto ciò che in una serata normale sarebbe all'ordine del giorno.
Quasi per lei fosse un gioco, no? Vediamo se essere del sesso opposto è così importante?
Poi ho davvero adorato quando David gli chiede: “Cosa sei?” senza essere nemmeno scalfito dal dubbio, e senza nemmeno fermarsi nella sua corsa sulla pelle di Renèe, come se la vera domanda non fosse “Cosa sei?” ma “Perché lo fai?”. E lo chiede senza pretese di sapere la risposta e senza giudizi sottintesi.
E no okay, ho amato anche il finale, l'ambiguità tra realtà e sogno. Forse l'essenza stessa di Renèe che è quella di essere effimero, evanescente quasi trasparente nel lasciarsi scoprire e nascondere allo stesso tempo.
Ecco tutto, nulla poi aspettavo questa storia da tipo un anno e mezzo e ricordo anche di averti rotto in modo esponenziale perché tu la finissi e ecco, sono contenta tu l'abbia fatto anche se ancora ricordo che Renèe doveva essere un prostituto. Mi batterò per avere ragione sappilo u.ù e no non serve che tu dica che l'autrice sei tu e che saprai meglio di me cosa avevi scritto. u.ù

Ecco tutto davvero xD
un bacio
Ale

Tanto amoooooooooooreeeeeee

12/04/12, ore 22:45

Bella, particolare, intrigante e notevolmente erotica
Sembra veramente che David stia vivendo un sogno, tu dici che forse bisognava dare più spazio a Renè, a mio avviso invece è giusto che sia stato così.
Il suo non detto è proprio quello che fa di lui un personaggio quasi fantastico, quasi fatato che esaudisce un desiderio nascosto del protagonista, ma lo fa quasi senza parlare per non rovinarne la poesia.... In realtà David non sa se gli piacciono gli uomini però chiede a Renè di rivedersi... Sicuramente porterà dentro di se il ricordo di questa notte magica con questa creatura bellissima, che a me lettore pare quasi senza sesso...
Credo di aver scritto molto male quello che ho provato leggendo questa storia, non so se riuscirò a farmi capire, certo è che mi è piaciuta molto.. Sei troppo brava
Un baciotto
Manuela

09/04/12, ore 18:59

Ciau =)
Quando ho iniziato a leggere mi sono sorpresa un po' di ciò che descrivevi. Mi spiego. Hai sempre scritto, fin da quando ho iniziato a leggere qualcosa di tuo, solo storie a tematica yaoi o slash..perciò ritrovarmi la descrizione di una bella ragazza, bionda, oggetto delle fantasie di questo David, mi ha spiazzata inizialmente. Sono contenta di non aver tirato subito le conclusioni ma di esser riuscita a leggere la storia senza troppa difficoltà e quando ho scoperto che in realtà era un ragazzo, ho sorriso. Ho ripensato al detto "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" ma non nel senso negativo, anzi mi ha rassicurata sapere che non avevi cambiato di punto in bianco!
La cosa che mi è piaciuta qui in questa shot è che David nonostante abbia scoperto che Renèe in realtà non era una ragazza ma, bensì, un ragazzo Renè...non sia scappato e sia andato oltre. Se ti attira come ragazza perché non anche come ragazzo. Ho colto una specie di metafora tra le righe, magari sono solo io ad averla notata. xD
Be poi altro momento fantastico, la fine! Era un sogno o forse la realtà. Il corpetto sul letto fa intuire che in realtà poteva esser stato tutto reale oppure che il signorino David si sia comprato un corpetto e che ci abbia fantasticato sopra! Mah...sarà da scoprire se intendi continuare. Ora si capiva anche perché Renè non voleva farsi togliere il corpetto da subito ma ha aspettato un po'.

Ciau, Jewel. ^_^

08/04/12, ore 18:49

*-*
In realtà sarei tentata di recensire solo con quella faccina dagli occhi sbrilluccicosi. XD
Questa storia mi ha intrigato decisamente più del dovuto.
Quest'atmosfera incerta, onirica, in bilico tra l'irreale e il fin-troppo-reale mi ha letteralmente stregata.
Durante tutta la lettura mi sono sentita avvolta come in una nebbia che stordisce e abbatte tutte le certezze e tutte le barriere che la mente crea.
Si sente il desiderio. Qualcosa che va oltre il concetto maschio/femmina.
Che altro dire? PWP di tutto rispetto.
*-*

08/04/12, ore 12:45

Devi sapere che sono rimasto ad osservare quella foto per secoli prima di leggere; questo perchè mi sono chiesto dove diavolo l'avessi trovata, e mi interrogavo sui suoi significati.

Tutto questo per farti capire che in fondo me lo aspettavo finisse così.
Mi hai trascinato nel turbinio confuso degli avvenimenti, e questa cosa credimi la sanno fare in pochi; hai un'ottima capacità di coinvolgimento almeno a parer mio.
L'ho letta tutta d'un fiato e naturalmente mi ha sorpreso che il protagonista non si sia tirato indietro dopo aver spogliato Renèe, e lì sono fioccate le mie mille domande sul chi potesse esseere Renèe, perchè in fondo anche se nessuno lo dice, nel mondo ruota tutto essenzialmente intorno all'ambiguo, e nel tuo scenario ammetto che ci stava tutto questo colpo di scena così drastico.

Morale? l'ho apprezzata dall'inizio alla fine, nonostante inizialmente storcessi il naso quando sentivo parlare di pwp penso di aver completamente cambiato idea al riguardo, almeno per quel che concerne quelle scritte così bene xD
mi sento noioso, ma in qualche modo dovevo pur convincerti che  l'avessi apprezzata, e che si, sei capacissima di Scrivere!

07/04/12, ore 22:40

ECCOMI *-*
Sto iniziando ad odiare questo contest, GIURO -.-
Aggiornate praticamente una volta al giorno, non è possibile ç_ç
Cosa posso dire?
Mi è piaciuta tanto **
Anche perché i personaggi sono così poco caretterizzati da lasciare molto spazio all'immaginazione! **
A me piace questa cosa :)
Così come piace l'idea del fumo, del ricordo sbiadito dato anche dall'alcool XD
C'è pure un colpo di scena, anche se me l'aspettavo, data la foto :)
Ma, comunque, è bellissima **
Non so cosa dire su lemon o non lemon D: Io non sono capace a scriverne, ma mi piacciono XD
Molto bella anche la fine..Lascia tutto molto in sospeso :)
Insomma, non so cosa dire ç_ç
Questa recensione è orrenda ç_ç
Ma mi "intrippano" un sacco questi personaggi :)
Sono così misteriosi che mi viene voglia di chiederne di più **
ANCORA! XD
Ok, ti lascio alla scrittura u.u
Un bacio
Bea

07/04/12, ore 21:54

Oh mamma, all'inizio pensavo di essermi sbagliata, della serie, insomma, qui c'è un tipo che va dietro a una donna,
la storia non può essere di Aika, è het, ho sbagliato link sicuramente. Quindi sono andata a rivedere se la storia fosse quella giusta, e quando ho visto che era così, sempre un tantino perplessa ho continuato a leggere.
Sai David sembrava veramente attratto da questa donna, da Renèe, era bella, sensuale, aveva un qualcosa di differente, insomma lo attirava da morire, tanto da portarlo ad avvicinarla. E lei accetta le sue avances, la sua proposta, lo segue a casa.
Insomma deve essere stato un vero colpo scoprire che Renèe, quella bellissima donna, non era una donna, non era ciò che pensava, non mi ha nemmeno sorpreso il fatto che non l'abbia mandato via, che non si sia allontanato schifato, per un verso era troppo eccitato per tirarsi indietro ormai, ma magari è solo una mia impressione, leggendo fra le righe, non solo quanto dice dopo, si è veramente sentito preso in giro. Preso in giro da quel ragazzo che a modo suo, forse anche inconsapevolmente lo ha illuso, ha portato il suo corpo a reagire a stimoli che in altre occasioni, pensa lui, non avrebbe mai avuto.
Mi piace la parte finale, è molto malinconica, David nel letto, che pensa che il suo sia stato solo un sogno, la sia casa, la sua camera, tutto è come lo ha lasciato, in perfetto ordine come piace a lui, fino a quando non trova fra le lenzuola quel corsetto.
Non sarebbe male scoprire cosa accadrebbe fra loro se dovessero incontrarsi nuovamente, cosa proverebbero, cosa penserebbe e farebbe David.
Veramente bellissima, non dire che è brutta, perché non è assolutamente vero, tu sei veramente molto brava, e ogni tua storia è meravigliosa.
Tutti i miei complimenti, un bacione

Erika

07/04/12, ore 19:44

Quando ho iniziato a leggere questa OS ho creduto di aver sbagliato autrice. Sì, perché è partita etero, anche se etero non era. Poi mi son ricordata del travestito e ho pensato che potesse essere Renèe. E ci avevo azzeccato (beh, l'altro era maschio di sicuro, quindi non c'era molta scelta).

Devo dire che David mi ha sorpreso, perché una persona "normale" (considerando la definizione di normalità data dagli omofobi) si sarebbe rivestita e se ne sarebbe andata via. Invece lui ha continuato, e nemmeno in maniera leggera, completando quell'amplesso che andava al di là del sesso del partner, era puro desiderio.

Bella shot, contrariamente a quello che pensi tu XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

07/04/12, ore 12:50

Primo pensiero: Aika è tornata momentaneamente all'het, non ci credo! XD Ma la fotografia all'inizio mi faceva ben sperare, e infatti -forse anche perchè ho imparato un pochino a conoscerti- proseguendo con la lettura ho trovato esattamente quel che mi aspettavo: del sano slash insaporito da un pizzico di p0rn che sta sempre bene con tutto...Il prompt è un pretesto e al tempo stesso fa da preludio alla notte piccante che seguirà; poi, come nella migliore tradizione della Ringkomposizion, viene rievocato alla fine. Detto questo, i miei complimenti e a risentirci con la tua prossima creatura <3