LILY, SIAMO INCINTI
di danyazzurra

13/08/15, ore 23:38

In effetti l'idea è decisamente comica e scorp pasticcione è decisamente tenero

Grattastinchi

22/09/13, ore 02:05

Bellissima, come sempre. Storia meravigliosa e molto spiritosa, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/12, ore 04:19

Bè Scorpius Malfoy è un disastro ambulante ma è tanto tenero! <3 quanto sono dolci e coccolosi^^ ok si lo so che domani avrai di nuovo non so quante recensioni...ma bè mi stai rendendo Lily/Scorpius dipendente

30/10/12, ore 00:15

ahahah! si che sei riuscita a strapparmi una risata! ma anche due, e anche tre!
è vero il termine incinti è divertente, e scorpius lo è ancora di più.
in questa one-shot fa veramente ridere xD
soprattutto quando vuole tornare a casa dopo essere stati nemmeno due minuti alla festa!
beh anche questa one shot è scritta bene ed è originale :3
bravissima!
a presto, Francesca^^

13/07/12, ore 23:59

ehmmmmm sono seeempre io xD è la tua notte sfortunata perchè sto scovando tutte le Lily/Scorpius che mi sono persa e le tue in particolare mi piacciono molto quindi credo dovresti arrenderti alla mia ingombrante presenza xD ho una fissazione per i due piccioncini *__* <3 la tua storia è cosi..cosi..cosi carina e tenera** lui cosi premuroso da cercare di accontentarla in tutto e lei cosi impulsiva da non aspettare abbastanza per il test xD tipico di loro!<3 aspetto con ansia una tua nuova storia :D Booow95

12/05/12, ore 13:40

che idea carina ^^ e prendere l'idea da scrubs.... geniale u.u [altro telefilm che adoro in modo... spropositato]
ti faccio comunque i miei complimenti... anche sei hai preso spunto dal telefilm... ci hai messo sicuramente del tuo :D :D :D e hai reso la storia interessante :D :D :D
Ancora tanti complimenti... xD xD xD
A presto,
Risa Koizumi

25/04/12, ore 18:48

Ho scoperto per caso questa tua one shot (***sorvoliamo su quanto io viva sulle nuvole..***) e me la sono divorata in 10 minuti! Cavoli, se mio marito fa una cosa del genere a me credo potrei evirarlo!! Ahahahahahah che robe!Immaginare Scorpius che fa questi disastri è un po' complesso, ma ugualmente tanto dolce:)
Bella, è una boccata d'aria fresca leggere certe storie:) A presto! Aggiorna "SE TORNERAI" va', che son curiosa!xoxoL.

12/04/12, ore 11:03

Ho riso per diversi minuti leggendo questa storia. Devo fare un enorme applauso al tuo lato comico, perchè è strepitoso. Mille complimenti XD Ti giuro che sto ancora ridendo, mentre sto scrivendo questa recensione.
Oltre, a essere divertente è stata un one-shot anche tenera. Perchè ci ha mostrato la voglia di Lily di essere madre, la voglia di Scorpius di essere padre. Di dare al mondo il frutto del loro enorme amore. ;)
Mi ha fatto tanta tenerezza quando pensava che il test fosse negativo, ma poi mi sono detta pensando al titolo "Lily siamo incinti" (Titolo stupendo. Davvero divertentissimo) presto si scoprirà, invece che è incinta ;)
Scorpius che vuole rendere quel momento unico è stupendo. Anche se poi combina solo tanti danni, ma lo fa per lei ed è questa la cosa dolce, dolce. XD

Un Bacio e ancora mille complimenti per il tuo lato comico ;)

Malfy

07/04/12, ore 21:57

Ahahahahahaha.
Oddio, ma come ti è venuto in mente?!
Insomma *si asciuga una lacrimuccia*, sto morendo.
Dal ridere.
ahahaha.
Povera Lily!
E Scorpius!
Oddio, non avrei voluto essere lui quand cerca di rimediare!
Ahahahah
E Albus è un mito.
Si certo, me l'ha già detto Scorpius.... Che?!...ehm... Vi lascio soli. E se la svigna.
È un mito! :D
Ahahaha
Sei stata bravissimamcome sempre!
Un bacione!!
Buona pasqua, a questo punto.
Ali

07/04/12, ore 17:11

ciao! :) lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che mi avresti sorpresa un'altra volta!
La one shot è davvero simpatica e scritta bene... All'inizio mi ero un pò intristita ma con scorp che scopre che in realtà è incinta, ho fatto i salti di gioia... Che tenero che aveva organizzato tutto quello per lei! Poi era troppo dolce quando cercava di far capire ad albus che non doveva dire niente sbracciandosi, mi ha fatto tanto ridere! :)
lily, questa lily così matura e felice, mi piace davvero... Finalmente li vedo assieme senza problemi, solo loro.... E la coppia mi piace sempre più, anche grazie a te OVVIAMENTE!
Bravissima, davvero. A presto :) un bacio. Manson.

07/04/12, ore 15:19

hahahaha non mi ha strappato una risata, ma tante!
è bellissima questa one-shot, e non so come ti sia venuto questo spunto,
a volte la tv aiuta a dare lo spunto.
speriamo, perchè a me serve.
non fa niente per la parola incinti, fa ancora più ridere.
mi sono messa a ridere solo leggendo il titolo.
quindi complimenti.
un bacione
Aryelle

07/04/12, ore 10:19

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah incinti è troppoooo divertente, muauauauauauauauauaaaaa! Cooomunque bella veramente, povero Scorpius immagino le sue reazioni durante tutta la Shot ahahahaha!

07/04/12, ore 09:46

Tu sei fantastica, ne sono sempre più convinta! Ho visto la puntata di Scrubs, si vede giusto un richiamo il resto è tutta farina del tuo sacco ;) Un OTTIMO sacco! È stato proprio bello vedere i due: Lily furente che rifiuta il bacio sul collo di Scorpius smaterializzandosi (eheh, molto simile a come reagirei il se mi trovassi in una situazione del genere e se la mia lettera non fosse stata persa) E Scorpius che mille ne fa e poi cerca di rimodificare le cose per rendere tutto perfetto! Ehhh.... So che ho detto che non sento la necessità di un ragazzo, ma uno Scorpius lo voglio anche io -.- e deve portare lo stampino Made in Danyazzurra-style :P Un bacione gigantesco! Ari

07/04/12, ore 01:32

Premetto che in genere io non amo a prescindere le Rose Scorpius.
Questa peró è una vera eccezione!!
È bellissima!!
Mi è veramente piaciutaz,
Ti faccio i miei complimenti anche per la SUSPENCE che hai creato, il titolo è molto accattivante e anche l'introduzione lascia un pizzico di curiosità!!
Bravissima
Alla prossima