di Hyperviolet Pixie

09/12/12, ore 21:03

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Sappi che è la prima Sebtana che leggo in vita mia e mi è piaciuta!
Sebastian sembra come Blaine che da ubriaco ha istinti etero LOL

"« Amore, cosa stai ascoltando? » gli chiese Blaine con la voce ancora impastata di sonno.
« La mia nuova suoneria ».
Grazie, Satana.
"
Ho appena immaginato la faccia di Kurt tutta soddisfatta che ascolta quella conversazione xD

Santana è perfetta e... beh quelle gambe sono invidiabili, sono meravigliose wow
Posso capire che effetto abbiano fatto si Sebastian, lo posso capire.
Le battute di Brittany mi sono piaciute, San come provocatrice è meravigliosa e un drunk!Sebastian ci voleva!
Mi è piaciuto anche il fatto che San abbia pensato subito ad inviare la chiamata a Kurt, ha messo in mostra la loro amicia *-*

Mi hai quasi convertita al Sebtana LOL
Complimenti per la storia :)
Echy;

09/12/12, ore 10:57

Ciao! Sono il tuo Babbo (o Babba?) Natale Segreto delle Recensioni!
Ho scelto di recensire questa storia perché, lo ammetto, non sono una estimatrice della Sebtana (sì, per me Sebastian è il "gay" per eccellenza, che vogliamo farci?), ma sono anche a conoscenza del fatto che se proprio avessi voluto addentrarmi nel mondo della Sebtana avrei dovuto leggere le tue storie. Perciò, eccomi qui.
Quindi, bando alle ciance, passo alla recensione.
Come avevo previsto appena avevo iniziato a leggere, Sebastian ubriaco è la cosa più esilarante del mondo, e lo dico perché, nella mia testa, è assolutamente troppo divertente il fatto che si sia preso una cotta per le gambe di Santana - che, lo ammetto, riuscirebbero a far diventare lesbica anche me.
Ma Santana che si diverte a vedere dove vuole arrivare ha comunque il suo perché. Sebastian è comunque un gran bel pezzo di ragazzo, e per quanto Santana possa adorare Brit e il genere femminile, sono convinta che apprezzerebbe sul serio quella famosa doccia XD.
Quindi sì, probabilmente le gambe di Santana l'hanno fatto diventare mezzo etero, direi.
Una menzione d'onore per il finale, perfetto.

Sere.

18/08/12, ore 23:18

AHAHAHAHAHAHAHAH No è BELLISSIMA!!!!!!!!
Complimenti, mi è piaciuta da morire soprattutto la fine; anche se mi dispiace di Sebastian visto che sono spudoratamente innamorata di lui ma adoro la coppia Sebtana :) Un bacio, ciao!!!!

06/07/12, ore 21:14

ODDIO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH povero Sebastian.
Ma vabbè amo Santana/Satana.<3

07/04/12, ore 13:06

In primis, permettimi di complimentarmi con te per la scelta del pairing; benchè sia una sostenitrice convinta della coppia Santana/Brittany, devo ammettere che l'esecuzione di Smooth Criminal mi ha turbata non poco, a suo tempo. C'era talmente tanta chimica tra Sebastian e Santana (o tra gli attori?), così tanta UST, che un pensierino su questa coppia l'ho fatto eccome...Ma l'assoluta omosessualità (che poi, parliamone: siamo proprio sicuri che non possa fare uno strappo alla regola? XD) di Sebastian mette fine a qualsiasi fantasia.
Però, dicevo, siccome sono dell'idea che tutto possa succedere, ho apprezzato questa one-shot perchè è assolutamente plausibile -se non addirittura futuribile. Il dirty!talking è quantomai appropriato e il modo in cui hai sviluppato il prompt "Se telefonando" mi è piaciuto moltissimo. Brittany, poi, è assolutamente IC. Un'unica cosa non mi è chiara, ma non escludo che sia colpa dei miei vituperati neuroni: l'allegato che Santana manda a Kurt è la registrazione vocale della telefonata, giusto? *-*
Carina anche la battuta finale.

La giudicia

07/04/12, ore 12:10

Mi è piaciuta tantissimo! E' scritta bene, mi sembrava di averli davanti, quasi stessi vedendo una vera puntata di Glee, chissà che non ne facciano una ispirandosi alla tua ff, Sebastian sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere visto il suo carattere!! Santana e Brittany poi sono spassose, una con i suoi commenti allo yogurt e l'altra con le sue esclamazioni stupide alla capitan ovvio!
Per averla scritta a quell'ora sei stata davvero grande! :D
Continuerò a seguirti.
xx Blu Daisy

07/04/12, ore 10:40

Non ci siamo capiti u_ù
Anche io voglio quella suoneria. Cioè.
Non so, i miei ormoni stanno ballando, stanno saltando e... O. MIO. DIO.
Cioè, davvero **
Se questi sono i risultati di quando ti ordino di scrivere, beh, credo lo farò assai più spesso ** Non so cosa mi sia piaciuto di più, se immaginare la voce di Sebastian che parla in quel modo o il finale con Sa(n)tana che manda quella mail u___ù Anche Brittany mi è riuscita simpatica, nonostante la detesti **
I miei ormoni, sentitamente ringraziano.
Aika.

07/04/12, ore 03:23

All'inizio, quando ho letto la pubblicità, ho pensato: "Qualsiasi cosa sia, la leggo e non la recensisco. Al massimo faccio domani, sono le tre e venti e scriverei cazzate."
Prendilo pure come un disclaimer: ciò che segue potrebbe contenere una quantità parziale o totale di idiozie incoerenti.
Ma non potevo non recensire! No, perché sto morendo male.
1) È un mistero come tu sia riuscita a mantenere l'atmosfera di Glee mettendoci in mezzo tutte queste sconcerie e questo Dirty Talking. Eppure è Glee. È tipo GleeGleeGleeGlee.
2) È geniale. Ma proprio tanto xD Finora sei in assoluto l'unica di tutto il fandom italiano che abbia scritto di una Santana che mi piace. Davvero.
3) Hai scritto una Sebtana/Brittana rendendola plausibile e senza rompere nessuna delle due coppie. Dai, è fantastico!
4) KLAINE KLAINE KLAINE tu hai scritto KLAINE e anche se è poco io gongolo per quell'"amore" e vado *squeeee* senza alcuna vergogna. Perché sì. Perché vederti scrivere del Klaine è il mio sogno e con due righe scarse hai scritto qualcosa di molto più bello e interessante e squeeoso di intere long. E sai che è vero.
5) Perché boh, mi piace, è carina e piccina ed è simpatica e avresti dovuto vedere il mio sorrisone. E perché Santana è una stronza ma è geniale, perché Sebastian è un ninfomane, perché Brittany è sempre più clueless e perché Kurt e Blaine che dormono e si svegliano assieme sono l'ammmore.
E perché ti amo ♥
Scusa davvero per l'incoerenza. So che leggerai la recensione e penserai che sono una svitata con gli occhi fuori dalle orbite per il sonno, ma dovevo dirlo. Ti amo. Sono fortunata ad essere tua moglie.
♥ ♥ ♥
Zuz
(se ci sono errori di grammatica o simili IGNORALI impunemente, domani la rileggo e correggo eventuali mostruosità)

07/04/12, ore 03:03

La fine mi ha fatto morire dal ridere.
E vediamo finalmente Kurt felice, Blaine come al solito nn si smentisce arriva a capire le cose sempre dopo un po.
Santana è fantastica, la sua nota sadica è inquietante a volte ma qui mi è piaciuta un sacco.
Brittany è un mito, adoro le sue uscite.
Sebastian, personaggio abbastanza odioso, potrebbe dire e fare qualcosa del genere secondo me.
Complimenti, 1 Bacione.