Grazie Harry
di NowKissMe YouFool

10/09/13, ore 02:47

Ciao!! Beh bisogna dire che ne è passato di tempo da qui a "A kind of brothers", visto che qui ti intimidivi a scrivere certe scene XD
Ho fatto qualcosa di simile a questa tua storia all'inizio della mia, poi si è evoluta ed è diventata qualcosa di diverso, che ha seguito binari propri. Mi piacerebbe segnalartela :) Ricorda la tua perché è fluffosa. Forse è perché è la mia prima... magari poi scrivessi qualcosa di bello come la tua ff che ho citato quassù. In ogni caso anche questa è già particolare e piacevole da leggere. Anche se era solo la tua prima storia!

04/09/13, ore 13:08

Trama carina, ma essendo una storia di retting verde niente di più. Anche se semplice si notano le tue capacità di scrittura, che sono maturate via via con te, cosa che si nota anche facendo un paragone con 'il nottetempo' che ho appena letto. Diciamo che rispetto a questa tua prima storia, dove questo aspetto è abbastanza superficiale, le altre sono più alla ricerca dell'io interiore dei personaggi, si concentra maggiormente sulla parte psicologica dei personaggi, ed è questa che secondo me è la cosa che ti caratterizza e differenzia dalle altre autrici, a presto:)

12/08/13, ore 17:59

Aww! <3
Credo di poter morire, giuro!
Questa OS è qualcosa di fatastico e dolcissimo!
Credo che tu abbia descritto alla perfezione il rapporto tra Harry e Louis e i sentimenti che li legano!
(O almeno, hai descritto il loro rapporto come io lo immagino)
A parte questo, scrivi in modo sublime.
Ora sono costretta a leggere tutti i tuoi lavori, uffa!
Ok, ora vado...
Se ti va passa da me!
Un bacio! :)

15/07/13, ore 23:55

impressionante quanto tu sia migliorata da qui a A Kind of... brothers.

13/05/13, ore 21:05

Madonna fghjsndnganf *-* che bel fluff :'3 l'ho già detto e lo ripeto: amo il modo in cui scrivi djsnmsbaf ** sei B R A V I S S I M A! *applaude*
Dio, amo troppo il modo in cui scrivi, okay dganchs *-* descrivi tutto cosi bene, ogni sentimento, ogni cosa.. Complimenti, davvero!! **

11/05/12, ore 16:02

Lo so, sono perversa... Ma io avrei continuato dal punto dei Boxer... In un'altra maniera.... Magari... Con il Raiting rosso... , ok mi devo fermare o faccio una ff ... Sto prendendo appunti..l ok bella storia! Intanto mi creo una storia Larry più "DETTAGLIATA" *mente perversa al lavoro #on*

07/04/12, ore 17:21

è davvero bello, però dovresti fare una FF, scrivi molto , molto bene sono sicura che ne verrà un capolavoro :)

07/04/12, ore 09:25

Ommamma,ha scritto una OS davvero molto molto molto molto molto molto carina :'3
sul serio,mi è piaciuta davvero tanto!
-margherita.