Nanimo Hajimaranakatta Ichinichino Owarini.
di Denki Garl

Salve!
De'... Non so bene come cominciare XD
Io attendevo questa canzone da un'eternità, nella preview che avevo sentito già avevo cominciato ad innamorarmente e ora che l'album è uscito non faccio altro che ascoltarla. Quando ho visto che avevi scritto una nuova shot con il titolo della famosa canzone io ho cominciato addirittura a sclerare XDD
Dopo essermi calmata ho deciso che era meglio mettersi a leggere -sbaglio o ultimamente te lo dico sempre che devo calmarmi prima di leggere qualcosa di tuo? *inclina la testa dubbiosa*- e l'ho amata.
E' davvero bella, De' U_U
Ma fa anche male, come una pugnalata in pieno petto.
Miyavi che ama maya a tal punto da scegliere di rinunciare a lui e ferirlo pur di incoraggiarlo ad andarsene, sapendo così di farsi del male più dell'altro, soltanto perchè vuole il meglio per lui. E poi il matrimonio e il loro incontro. L'ultimo.
Però maya capisce cosa successe anni prima quando sente Miyavi parlare, e questa cosa mi porta a voler credere che una risposta, dentro di sè, a Miyavi l'abbia data; sarebbe troppo triste se non l'avesse perdonato per il male che causato con la sua scelta.
Oh, per la cronaca, perchè dovrebbe essere colpa di Blair e Chuck? Poveri ciccini(?) loro due, io li adoro *è rimasta alla fine della seconda stagione XD* non incoparli!
Adesso che ho finito con le cavolate, ti chiedo scusa per la recensone povera, non ho idee XD
Ancora una volta, bellissima shot ♥
Un bacione,
Face.

Cara De,

Oddio non sò bene cosa scrivere, sono un po' triste oggi. Forse è questo brutto tempo che abbatte il mio umore, o forse, in parte, è stata la tua storia a darmi questa sensazione di tristezza. Meev ha saputo rinunciare a maya per il suo bene, mi ha fatto un po' male leggere che la loro storia era tutta finzione ma, poi, mi sono detta "Dice questo per il suo bene. L'unico modo che ha per convincerlo a realizzare i suoi sogni è ferirlo", a pensarci bene non poteva fare altrimenti per spronarlo a fare quello che voleva, cioè far parte degli LM.C.

Ho sempre pensato che tra loro ci fosse stato qualcosa di profondo, forse non erano insieme o forse si probabilmente, e giustamente, non si saprà mai la verità. Davvero sono stati insieme? Davvero erano innamorati? E magari chissà... è andata proprio come hai scritto tu, magari uno dei due ha davvero mentito per spronare l'altro a realizzare i suoi desideri. La recensione mi sembra un po' scrusa, non che le altre siano intelligenti, ma oggi mi sento un pochino triste e, nonostante tutto, mi ha fatto tanto piacere leggere qualcosa di tuo.

Grazie Denki.

Un bacio e un grosso abbraccio,

Rei.

Okay, la necessità mi ha violentato. (?)
No, non è vero, è che la trovo veramente bella.
Davvero, ho il cuore a pezzetti sia per Maya che per MYV.
È... triste ma bella, sì.
Oddio, non potevo essere più banale di così ma con le recensioni sono una frana DD:
Comunque bravissima, come al solito! ♥