Toglietevi che Vengono i Quattro Nerd dell'Apocalisse
di Subutai Khan

Dato che in altri lidi si è insistito con eloquenza a riguardo, eccomi a commentare~
Premetto che il poco che so di D&D viene da un meta-fantasy di Mellick, quindi la comprensione potrebbe essere limitata, ma bene o male ho capito tutto ;)
Ah, Thermos Vuoto. È un cafone buzzurro adorabile. E la scheda di Jin NON. SI. TOCCA.
LOL! Il povero Steve subisce gli scleri del trio dell'Apocalisse e tra trashate, Xiao li cazzia. Fa bene!
Poi m'immagino Jin che canta la canzoncina con la voce della Marty e muoio xD

Letta! :D
Che dire, ho lollato dall'inizio alla fine XD Hwoarang master è semplicemente fantastico, nel cercare di prendersi la sua rivincita ai danni di Jin almeno avvalendosi dei dadi. Jin che sclera e frigna inneggiando alla correttezza è una sua degna controparte xD
In quel gruppo, gli unici due ad avere un po' di sale in zucca sembrano essere Xiao e Steve: e anche qui, ho lollato da morire sul gender bender dei pg xDDD Mi piace il fatto che, anche nel delirio dei dadi, tu abbia tenuto i conti i sentimenti della povera Xiaoyu per Jin (con sommo gaudio della Marta, immagino xD). Tra l'altro, a proposito del discorso sui narratori dell'altro giorno, ti dico che in questo contesto la prima persona ci sta benissimo, ho apprezzato davvero tanto il vedere filtrato tutto attraverso gli occhi di Xiao. E in quest'inedita versione nerdina, è molto più tosta di come la presenti la Namco tra parchi gioco e tenerosi panda :D
Bravo, bravo. Aspetto presto altre incursioni!

*NERDGASM*
Le tue incursioni in questo sfigafandom sono sempre apprezzatissime, lo sai.
Ma questa... mio Dio, è un concentrato di nerditudo incredibile! La nerdona che è in me gongola.
Immaginarmeli a scannarsi durante una partita di D&D è bellissimo - e prima o poi arriveranno anche Vampire e Munchkin, assolutamente.
Jin nerdone è tipo il mio fetish che si avvera, lo sai. Nel mio canon mentale lui è un nerd di quelli precisini che si inalberano per nulla. E con Hwoarang che fa il master i travasi di bile sono assicurati. Anche se darei un rene per fare una giocata masterizzata da lui XD
Ovviamente l'adorabile hint xiaojin è sempre graditissimo - la Xiao nerd. Quanto amore <3
*mette tra i preferiti e abbona +2 punti carisma al socio*