L'Epica Inazuma
di zauroramirror

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/12, ore 18:52

Ciao Aury! Emy è tornata!
La SuzuAi, anche se ce ne è, è molto leggera in questo capitolo, è la prima volta che la sento. Meglio che mi informi.
Qui sembra che Ai, o Persefone in questo caso, non si senta libera perchè passa, anzi è costretta a passare, sei mesi con la madre e gli altri sei col marito. Non si sentiva mai libera, tranne quando vedeva quel piccolo e raro sorriso del marito.
Un pò mi dispiace per lei.
Un momento: se è apparsa Persefone, apparirà anche la madre almeno in teoria, ma a chi toccherà rappresentarla?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacio
Emy

06/08/12, ore 16:16

Notare che di nick faccio THE GLADIATORS_, perciò mi aggiro con un pugnale e una spada per EFP!
----------------

Perché io oso eccome my beautiful Aury!
Pensa che c'era una immagine degli... vabbe' tu sai chi.. con scritto Gay, ma sinceramente lo trovavo offensivo :-/
E sono stata clemenete U^U
Breaking Dawn. è Breaking Dawn...
LO SO IO CHE MI FA LETTERALMENTE CADERE I COSIDETTI! ù-ù
Guarda... sarà meglio che ti elenchi tutto ciò che odio ** *affila la sua fida spada, Morticia*
- Twilight
- New Moon
- Eclipse
- Breaking Dawn
- Gli One Feaction
- J.B
Insomma... tutti coloro che alla stragrande maggioranza del mondo sbava **

Ah sei interista? Oh be'... *ripone la spada amareggiata* mio padre, mia zia e mio cugino tifano Inter, quindi sei salva....
PER ORA.
Ufficializzo che Emily cambierà cognome all'istante!!! Non posso associare lei ad un lupo mannaro T^T -che però... *pensieri perversi su Jacob* O.O" -
In onore della cantate degli Evanescence -STIMA TOTALE- farà di cognome Lee UoU
Amy: immaginazione eh?
Me: zitta! IO AMO I MAROON 5 *^^^^^*! Amo Kesha ** Amo Katy Perry *OOOOOOO* AMO I LMFAO! *UUUUUUUU* E ANCHE CHER LLOYD *-*-*
Infatti è in costante aggiornamento la mia NdA èwé Infatti mi piace anche Francesca Michielin, Noemi, Rihanna -lo sapevi già-, un po' Pitbull-insieme a Eminem con: la Lopez , Shakira, Beyoncé e Lady Gaga. - Leona Lewis °AAAAA° P!nk °o° e mi comincia a piacere Avril :D

Ma amo tantotantotanto Cher e i Maroon 5, in sto periodo ° w °
Non dimentichiamo i Three Days Grace e Gli Evanescence *fangirla*
Che tra l'altro sono l'opposto di quei smielati cantanti che dureranno poco.
Non voglio insulti da nessuno, perché sto dicendo le cose come stanno ù-ù
Naruto: brava niichan *^*
me: Fratellone... che cavolo ci fai qui?!
Comunque, a parte le mie ragioni vita, hai aggiornato **  Ai è la tipina con gli occhi arancioni e i capelli viola?
Ma quanto è bellina con Rean e Clara? Quanto *^*?
Naruto: calmati... stai urlando.
Me: *cade in depressione* è così che devo battere la tristezza che ho ultimamente Nee-san T.T
Naruto: scusa O.O

Tu ce la vedi con Fuuchan? *e volò dei pattini da Hockey* *o* Hockeyyyy!!!
io ce la vedo col fratello o.O *warning: Incest X.X* #LoL#
ComunqueeeH....
Adoro questa raccolta e non ha caso la sottoscritta l'ha messa tra le preferiteH!
EH! Vogliamo mettere?
Che due Pokéball... da me piove a dirotto e tuona, e non so che cavolo fare çAAAAAAAAAç
m'annoio ç_ç Senza contare che gli pseudo-allenamenti di Hockey del mio fratellina sono finiti çOç
e ricominceranno solo a settembre, si spera...
Devi sapere che ci hanno sequestrato il Palaghiaccio çOç e dobbiamo andare dall'altra parte della REGIONE per gli allenamenti sul ghiaccio -.-
ManessunofregapartechemeçOç
E comunque, tu, mi vuoi bene ù.ù lo so, lo sento **
E anche io te ne voglio <3
Credo che dopo aver sclerato, io me ne vado :P
ciao <3

------------------------------
I am a gladiator and fight for my ideals.
I'm a gladiator, and I pursue the truth.
I'm a gladiator, and when I fall, although my knees are bleeding, I pick myself up.
I'm a gladiator who will stand close to those who will need support.
I'm a gladiator, and I'll never stop saying it. .

20/07/12, ore 13:42

Ciao! Visto che sono nuova mi presento, sono Summer38 piacere di conoscerti *stringe la mano*.

Fuusuke come Ade, è una scelta azzeccata, come tutti gli altri d'altronde.
Questo capitolo a dir la verità è stato il mio preferito sui primi nove.
Anche se nella mia stupidità mi chiedo chi sia Persefone *se lo chiede, ma non riesce a rispondersi*.

Dopo questa penosa recensione per cui chiedo scusa, mi dileguo!

Un saluto da Summer38 *sparisci con una nuvola di fumo*

20/07/12, ore 11:59

Ciao Aury! Qui abbiamo Ade, rappresentato da Suzuno. Non mi sarei aspettata che avresti scelto lui, ma visto che tu la morte, l'hai interpretata come freddezza, il ghiacciolino allora è il più adatto.
Comunque non vedo l'ora di vedere chi userai per rappresentare Persefone! Anche perchè Suzuno viene sempre rappresentato o con Nagumo o con Gouenji, quindi Persefone non riesco a immaginarmi chi sia.
Vabbè, non vedo l'ora di scoprirlo.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Baci e abbracci
Emy

20/07/12, ore 11:50

Auryyy-nii-chan!! .*-*-*
Siami tornate cn la raccolta, ve'?
Suzuno Ade nn me li sarei mai immaginato 0.0
Ma hai ragione.
La freddezza ricorda la morte. Quando una persona muore,
La temperarura corporea si avbassa fino a diventare freddo.
Quindi secondo me, impersonare Fuuchan ad Ade è più che azzeccato.
u.u ma ora mi chiedo chi sarà Persefone... Clara forse ò.ò ? Boh, stupiscimi *-*-*
Chissà gli altri dei *0* mi ricordano tantissimo i libri si Percy Jackson -che forse ho già menzionato o.0-
tra l'altro ho finito di leggere l'ultimi libro ieri T.T peccato che farà un sequelma senza gli stessi personaggi :S
vabbe.... chiedo scusa x la mini recensione ma ho un cugino che rompe.
Küss <3<3<3

29/05/12, ore 14:06

Cognatinaaa♥
Come stai belaaaaa? :) Aaaaah, io sono stanchissima. Non vedo l'ora che finista la scuola, sembro uno zombie... (?)
Oh, lo sapevo. Andromaca è Aki, aaaaawwwwwwww :3 E questo significa... IchiAki IchiAki IchiAki. Taaaaaaaanta IchiAki *scuoricina*
Mmh, io Rika non la odio, anzi. Devo dire che come personaggio non mi dispiace, mi fa ridere sempre, però non posso vederla con Ichinose; lui è di Aki.
Comunque, la scelta mi è piaciuta. Complimenti, bel capitolo! Non vedo l'ora di scoprire chi è il prossimo! Spero sia un dio, magari Atena **
Okaay, vado. Sciaaaaooo belaaaaaa! :3 -Malik, mi contagi sempre di più-
Un kissu (?)

28/05/12, ore 22:17

Come ho detto nella scorsa recensione,o come hanno detto tutti del resto Andromaca era Aki e poi anch'io detesto quell'oca di Rika Urabe.
Per la nostra Aki(o Andromaca,vabbé)non si può dire che sia una storia a lieto fine:come Ettore é andato a fare compagnia agli dei,così per Ichinose la sua salute se ho ben capito,é stata messa a rischio durante il Football Frontier International,ma almeno Ichinose non é morto per fortuna...
Scusa per la pessima recensione,ma ho un sonno pazzesco.*Emeral sbadiglia e cade addormentata sul letto*
Prima però devo concludere questa recensione,pfff...detesto il fatto di dovermi alzare presto ogni mattina.
Ciao e baci
By
Lady Emeral

28/05/12, ore 21:07

Ciaoooooooo
hai aggiornato più che presto
prestissimissimo!!!!!!!!^_^
Che bella questa poesia!!!!!!
Sono d'accordo con te. Anche io Rika non la sopporto.
è troppo...troppo...troppo...boh!
Non so cosa dire!
Non mi piacciono le persone che sono assilianti!
Tornando alla fic....
Questa poesia è cucciolosa, romantica e cucciolosa
Jordan:l'hai già detto...-.-"
me:ah, si?
Bè è cucciolosa lo stesso: due volte!!!!!^_^
Ora è meglio che vada prima di impazzire del tutto....^_^"
Aggiorna presto
Baci
Magic

28/05/12, ore 14:08

Ciaooo!!!Per chi ancora non mi conoscesse,mi chiamo Lady Emeral!
Scusa se recensisco solo adesso questa raccolta su dei,semidei,ecc...Ma ho letto anche gli altri e mi sono piaciuti molto:hai associato perfettamente il dio o il semidio che hai scelto ad un personaggio di IE!
In questo capitolo,Ettore(che é un personaggio che per giunta odio anch'io)ce lo vedo bene paragonato a Ichinose,come Ichinose ha partecipato al FFI,pur sapendo che rischiava grosso,Ettore é andato in battaglia contro Achille pur sapendo quale sarebbe stato il suo destino.
Riguardo alla bella Andromaca,ho l'impressione che sarà Aki,anche perché Rika(o l'oca blu della tripla c come preferisco definirla)io non ce la vedo con Ichinose.
Ciao,alla prossima.
Baci
Emy(o Emeral,chiamami come preferisci)

27/05/12, ore 21:24

Cognatina miaaaa♥
Oh, che scelta magnifica. Kazuya ce lo vedo proprio come Ettore, nessuno può svolgere questo 'ruolo' meglio.
L'episodio del FFI è venuto in mente anche a me, quando ho letto le prime due righe. Adoro quell'episodio, e anche quello dove lui e Aki si incontrano sotto la pioggia -momento IchiAki-
Quindi, Andromaca sarà Aki vero? Cioè, deve essere lei, Rika non ce la vedo. -IchiAki forevaaah♥-
Hey, a me è mancata questa raccolta. E' così ahudshdghbdjh **
Invece io adoro Ettore, non so perchè, ma lo adoro. E il fatto che venga 'interpretato' da Ichinose me lo fa amare ancora di più.
Complimenti, un capitolo bellissimo, e l'abbinamento è stupendo.
Brava :D Aspetto i prossimi.
Bacioni,

27/05/12, ore 21:13

** ** **
ciaoo!
aspettavo da tempo la tua raccolta * A *
Ichinose ci sta bene nei panni di Ettore ù.ù
non sarà per niente difficile xD
la nientemeno Aki!
che pucciosi x3
sia Ichinose e Aki
sia Andromaca ed Ettore *le arriva una megafonata in testa*
T-T ho capito...
meglio non pronunciare invano codesto nome...
tutti: oAo
me: che c'è?!
tutti: e da quando parli così?!
me: mi state prendendo per stupida, per caso?
tutti: ^^" nooo...
me: *affila l'ascia* morite!!
tutti: oAO
me: torniamo al dunque.....
penso sempre di più che questa cross stia venendo molto bene <333
e vedo che tu aggiorni con frequenza (non come una certa persona =0="")
vabbè...

Ciaoooooooo!!!!
Bellissima come sempre
Ichinose ci sta benissimo^_^
Andromaca...chissà chi sarà!!!!^-^
A me invece Ettore è un personaggio che mi piace moltissimo
Achille invece lo odio
Perchè al contrario di Achille lui lotta per la sua patria, per i suoi cari invece che per sè!
Non va in guerra solo perchè vuole vendicarsi, ma per proteggere la sua città!
Non fa il "bimbo capriccioso" e fa quello che vuole quando vuole, se c'è bisogno parte senza discussioni!
Almeno questo è quello che penso io, ovviamente nessuno è obbligato a pensarla come me!^_^
Ora devo andare
complimenti ancora per la fic!!!!! Continua così sei grande!!!!!
Magic;)

01/05/12, ore 18:56

Ciaaaaaaao. :D Non penso che tu mi conosca. Anzi, no, non mi conosci.
Che brutto, la prima recensione che ti faccio è neutra? E' brutto. D:
Comunque, non devo perdermi in discorsi idioti. Passo subito alla vera e propria recensione.
Ora, non prendertela, non etichettarmi come infame maledetta (?) o cosa, ma...
Cosa c'entra con Inazuma, tutto questo?
Dico, è bello come scrivi, non metto in dubbio. Sono riflessioni anche intelligenti, e magari anche profonde, ma non pensi che sarebbe meglio applicare questo tuo bel modo di scrivere a qualcosa che è effettivamente di Inazuma Eleven?
Ripeto, non prendertela. Ma volevo farla da un po', questa recensione. Hai semplicemente applicato un personaggio di IE a un altro personaggio storico. Non vedo, davvero, non vedo che cos'abbia in comune con Inazuma tutto questo.
O, al limite, se un collegamento c'è, allora spiegamelo tu. Perché io non lo capisco. x'D
See ya
-Pomela

01/05/12, ore 14:38

Auuryyyyyyyyyy! :DD
Come stai? :)
L'angolino del Monte Olimpo è figoooo :'3 Oh, ma quanto è bella la Toscana ** -non come il Piemonte u.u-
Hey, nessuno può permettersi di dire che il mio Niall è cesso. Il mio bel irlandese non si tocca èwè. E nemmeno Atsuya.
Atsuya: E io che centro?
Non lo so, ma mi andava di dirlo **
Atsuya: ¬¬
Comunque, passiamo alla fic.
Aaaaaww Sagimuna! Secondo me hai fatto un'ottima scelta, ce lo vedo come Agamennone sisi.
Un triangolo fra alieni eh? Uooooooh che cosa faiga (?) Quanto li amo i personaggi della Alius, sono tutti stupendi!
Mi è piaciuto quando hai paragonato l'amore tra Achille e Briseide alla fioritura di un fiore felice, che cosa dolce :3
Anche questo capitolo è jasheuigfbieubvgie ** Complimenti, te li meriti♥
Aspetterò fino al prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere chi è il prossimo!
Ora me ne vado ad ascoltare le canzoni di quelle magnifiche carote .w.
Ti voglio bene cognatina mia♥
Bacioni,

01/05/12, ore 14:13

Ciao Aury-chan :D
Come va?
Io ho notato che avevi cambiato nick da un pò di tempo ù.ù
Kidou: ti senti importante?
Oggi sono depressa qualsiasi cosa in questi momenti mi fa sentire importante ç_ç
L'angolino del monte olimpo mi mancava *_*
Io adoro i triangoli amorosi *_* Sono così...così....così tutto.
Ma cosa sto dicendo?
Kidou: a se non lo sai te -.-
Comunque il triangolo Haruya*Maki*Saginuma mi piace e mi piace molto la scelta dei personaggi , perché insieme richiamano molto la storia di Achille , Briseide e Agamennone.
Sembra che Omero si sia basato davvero sui nostri cari alieni per scrivere il triangolo dell'illiade XD
Complimenti come sempre cara , sopratutto perché non ti smentisci mai ;)
Ancora complimenti ;)
Bacione <3