Recensioni per
Un Winchester mantiene sempre la parola
di AlexisLestrange

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/09/12, ore 15:57

In quale potevo andare ad incappare se non in questa? u.u
Già mi manca Jane! ç_ç

Accidenti, siamo di nuovo a corto di benzina» --> Sai, metterla ogni tanto serve, non credi? u.u
e tu pretendi che mi ricordi di questo posto? --> Hai presente quando nei cartoni, dopo una risposta inaspettata c'è quel gelo che avvolge tutti? Ecco! ._.
«Jane!» --> Eh! u.u
Non credi che lei vorrebbe solo dimenticare?» --> Ho rivisto la puntata, la 6x21, quindi Dean, almeno adesso, dai retta a Sam. ._.

Comunque Dean è sempre lo stesso.
Dean devi smetterla di decidere per gli altri! u.u
Oh. (Ogni riferimento è puramente casuale!)

Comunque, sono approdata anche qui.
E no, non sono rimasta delusa, né amareggiata.
Perché, come hai detto tu, è così che doveva andare.

Recensore Veterano
07/04/12, ore 22:37

Oggi devi essere in vena di capolavori eh? Sono davvero contenta che tu abbia scritto di nuovo qualcosa su Jane, perchè come ti avrò ripetuto un triliardo di volte mi piaceva un sacco il suo personaggio e devo ammettere che mi ci ero un po' affezionata...
Trovo perfetta la storia proprio per quello che hai detto tu stessa: il legame che univa Dean e Jane c'è sempre (dopo un'esperienza come quella vorrei vedere), il ricordo che lei ha di Dean è positivo (nonostante lui pensi il contrario come suo solito), tuttavia hanno vissuto una vita diversa, esperienze diverse ed ora non hanno niente in comune. Non avrebbero niente di cui discutere mangiandosi uno dei loro famosi panini, si guarderebbero negli occhi e mentre Sam fa stupide domande circostanza tra loro calerebbe un silenzio imbarazzante. Quindi aprezzo che tu abbia reso questo incontro triste e un po' nostalgico, in realtà neanche più di tanto con la risata di Jane mentre l'impala romba via, ma per nulla penoso. Tra l'altro l'immagine finale è bellissima.
Mmmm...altra cosa che mi viene in mente è il comportamento di Dean. Non so se il mio è stato tutto un filmino mentale, ma così come nella serie tv diventa via via sempre più chiuso, pessimista e triste, anche nella tua storia ho immaginato un Dean più triste (o arrabbiabbiato in questo caso) e che per questo motivo non vuole neanche farsi riconoscere da Jane. Voglio dire, se fosse rimasto quello di "Home sweet home" probabilmente si sarebbe fermato a mangiare un panino con la ragazza e non ci sarebbe stato il silenzio imbarazzante di cui parlavo prima. Non credo di essermi spiegata bene quindi lascio perdere.
Prometto questa è l'ultima cosa. Mi è piaciuto come hai fatto "crescere" Jane, non può essere una ragazza come tutte le altre dopo quell'incubo, ma vive una vita normale con un ragazzo, la famiglia, la scuola... Inoltre visto che ti sei offerta, non mi dispiacerebbe avere una breve biografia di Jane  Everlyne....
Chiedo scusa per la recensione infinita, spero non mi odierai. Un bacio

Recensore Junior
07/04/12, ore 19:57

bellissimaaaaaaaa!!!Grazie!!E' a dir poco stupenda...si non poteva andare diversamente...di cosa avrebbero potuto mai parlare???no brava, mi è piacuta troppo così...e poi Dean è il solito, pensa agli altri e poi a se stesso, magari fremeva dalla voglia di abbracciarla e stare un pò con la sua principessina, ma si rende conto di far parte di qualcosa di brutto del passato e che dovrebbe appunto restare nel passato...riesci a spiegare l'inspigabile tu...troppo brava...grazie :)

Recensore Master
07/04/12, ore 14:14

uuuuuuh...:D che bella idea che hai avuto!!! si ora voglio sapere tutto su jane!!!!! :D
il finale è venuto benissimo, io mi aspettavo un abbraccio ad essere sincera, però pensandoci effettivamente non ci stava tanto. anzi jane che rideva e dean che alla fine le ha detto ciao principessa...questo si che ci stava perfettamente:)
mi sono un pò rattristata quando dean ha detto a sam quelle cose, magari in parte erano anche vere, però..quello che c'è stato tra lui e quella bambina, è stato meraviglioso per entrambi, e quindi sarebbe stato impossibile che jane non fosse stata felice di rivederli!!!:)
brava come sempre!!:)

Recensore Junior
07/04/12, ore 12:01

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *O* *saltella felice per la casa*
Evvai! Alla fine l'hai fatta :D
Non sai quanto questo mi ha resa felice!!! 

*impreca perchè vuole un'altra storia su Dean e Jane* eh eh *socchiude gli occhi* uhm...
Basta, la smetto se no mi tiri qualcosa in testa xD

E chi è quel ragazzo, ehhhh???? Fossi stata in Dean lo avrei picchiato xDD

Comunque è bellissima!!! 
Bacioni,
S.