To my Life
di pearl

23/01/07, ore 23:55

Ciao... sono una ragazza che si è immersa in questa ff... e ti prego in ginocchio di continuarla... aspetto la continuazione con ansia...è troppo bello...anke se il mio genere nn è romantico...mi hai fatto cambiare idea!brava!ciaooooooo

ReiAyanami
10/11/06, ore 00:17

bellissima questa fanfic*____* Adoro le Sakura x Sasuke..ma naruto nella songfic di chi parlava?_? Sakura o Hinata??O___o continua presto**

Darkness
03/11/06, ore 16:13

Davvero carina,complimenti! Ci sono però delle punteggiature mancanti,che ostacolano la fluidità della storia, ma devo dire che nel complesso mi piace^^ Oddio, dannato Sasuke, io lo detesto da morire -_- Aborro le SasuSaku (spero di non venire ammazzata dalle fan delle SasuSaku, ma la sincerità fa parte del mio credo ninja,dattebayo! ù_ù) molto meglio le KakaSaku! Sarà perchè non sopporto SCOIATTOLO UCHIHA! AL ROGO!! MWAHAHAHAH!! *esaltata* Ahem,dicevo U_U Rock Lee è adorabile, non capisco perchè non vi piaccia. Tralaltro fa di tutto per piacere a Sakura, la protegge, le dedica attenzione, invece lo Scoiattolo la snobba bellamente ù_ù Bha. Rock Lee RULEZ! Aggiorna presto, mi raccomando ^_-

ghilarza92
02/11/06, ore 21:45

ke bella ma non mi puoi lasciare al momento cruciale, ti continuala presto!!! PS: se no mi viene una crisi di nervi!

Gryffindor_ery (nn loggata!)
02/11/06, ore 19:42

Bellissimo questo capitolo, trovo però che peggior marito non potevi metterci ^^.... SasuSakur4everandnever!!!!! Continuala prestissimissimo e sta attenta agli errori ortografici e quelli di distrazione! ^^

SasuSaku
02/11/06, ore 19:40

Forza Sasuke salvala da quel cespuglio ambulante!^o^, w la coppia SasuSaku!!! devi continuarla il più presto possibile!!!!!!

lalla259
02/11/06, ore 19:39

WAAAAA complimenti!! Bella bella!! anche se in alcuni pezzi non avrei usato il passato...Ahahahahah!! Voglio vederlo anche io Lee in smoking!!

princ92
02/11/06, ore 19:36

ti prego continuala ...è 1 meraviglia...spero di leggere il se4guito prestissimo