Rain: Kaito Kid & Conan
di _Ash

02/01/16, ore 15:55

Ma quanto è bella sta fic?! Troppo! Fantasticamente bella! Stupendamente meravigliosa! Magnificamente…
Tutti: Ok, il concetto è chiaro!
Io: Ehm ehm.. scusate! Dicevo? Personalmente riesco a percepire una grande amicizia fra quei due! Sei davvero brava a descrivere le emozioni! Complimentoni! Ci si vede!

11/03/13, ore 16:01

Ma ciaoo tesoro! ^_^
Mi sono praticamente innamorato di questa One Shot, sai che sei veramente bravissima nello scrivere questo genere di racconti brevi? *__*
Non mi ha annoiato affatto!! Mi ha preso molto, perché è molto scorrevole e bella da leggere, e soprattutto ho immaginato benissimo tutti i vari fotogrammi, soprattutto quelli relativi al terrazzo dell'Haido Hotel! <3

E così Conan si lascia andare a raccontare troppi dettagli ad una persona di cui in teoria non si dovrebbe fidare....mmm.....Conan!! Sei stato imprudente, sai? Tieni i tuoi amici all'oscuro di tutto e spifferi tutto ad una persona di cui non conosci neanche il volto? o.O La vita è proprio strana, ma in fondo è un po' quello che facciamo noi attraverso le chat, o mi sbaglio? ;-) Ahahahah

E poi osservare Conan di umore suscettibile in relazione alle parole di Kid, è uno spettacolo! <3

Ma poi che belle parole che hai utilizzato!! *__*
Dimmi un po', questa l'hai scritta prima o dopo la long che ho avuto il piacere di leggere? Perché se devo essere sincero mi è parsa di un livello superiore ad essa, bravissima! ^_^

Devo leggere molto più spesso delle tue One Shot, perché meritano davvero, e se il risultato è questo....beh....me le conserverò tutte per leggerle nei periodi più opportuni! ;-)

Spero di cuore di sentirti presto carissima Arikuccia, un bacione affettuosissimo!! <3

05/03/13, ore 22:47

Non penso sia difficile riconoscermi vero Aru?? XD
Ho deciso che pian piano mi leggerò tutte le tue fanfic qui su EFP. Sebbene i commenti li metterò solo quando saranno finite. Così da poter fare un commento generale su tutto.

Questa sera mi sono dedicata a questa piccola one-shot.
E ammetto che scrivi molto meglio di quando mi aspettavo. Forse in quell'unico pezzo che hai scritto per il nostro racconto non potevo capire le tue capacità.
Sei parecchio brava, e puoi ancora migliorare.
Le descrizioni sono chiare e concise, senza troppi dettagli inutili che possono annoiare. I dialoghi sono studiati in modo cinematografico, descrivendo espressioni e toni di voce dei personaggi. Inoltre la fluidità che ho trovato nel leggerlo lo rende parecchio scorrevole e quindi piacevole.
Insomma sei stata davvero brava!

Kiaretta
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 10:51 pm)

27/08/12, ore 21:26

Kaity!
Il perchè io sono qui a leggere una OS scritta un pò di tempo fa non lo so neanche io.
Magari volevo solo leggere qualcosa su Shinichi e Kaito, qualcosa che li vedesse come
alleati/rivali e la tua Shot è praticamente perfetta.
E' scritta bene e quello che hai scritto è..wow! Come si può definire a parole? Gran bel
problema. Limitiamoci a dire che mi è piaciuta moltissimo. L'ho adorata!
Ho adorato il modo in cui Conan cambia umore grazia a Kaito,
ho adorato le parole che si sono detti e il tentativo di Kid di sollevare il morale al suo rivale,
ho adorato il patto che hanno fatto.
Che altro se non tantissimi complimenit? Bravissima, sul serio!

Pad.

15/04/12, ore 14:27

Ciaooo
*O* Il mio kidd ♥ Riesce anche a tirare su di morale Shin quando si deprime xD
Dopo che hai recensito la mia storia sono andata a vedere le tue, quanti tesori si scoprono per caso....
è bellissima questa storia!
"Sei un degno avversario e riuscirò a catturarti"
NO che non ci riesci, il mio kid è troppo bravo ù.ù
lol, meglio che smetto prima che inizio a sparare cavolate (L'ho già fatto xD)
^.* Sherry

13/04/12, ore 14:40

ciao Kaity! : D
visto ke sn riuscita a leggerla! ^----^ contenta???
davvero molto molto carina!  da qst storia deduco ke siamo in molti a volere un'alleanza tra Kid e Conan allora!!
Sei davvero tu ke stai scrivendo Amnesia- diario di pensieri perduti???! MA Davvero???!!!!!!!!!
perchè io l'ho appena recensita e mi piace tanto tanto!!!!  nn sapevo fossi tu a scriverla! ahahah! il destino!! xD
mi raccomando andate avanti a scriverla ke sn curiosissima di sapere cm andrà a finire!!!
a presto! mangakagirl!!!! ^.^

13/04/12, ore 12:28

Ciao Kaity :) sono riuscito a trovare un pochino di tempo per leggere la tua fic (purtroppo in questo periodo sono messo malissimo col tempo >.<).
Che dire... davvero una bella fic :) me la sono letta tutta d'un fiato ed è scritta davvero molto bene :) poi non posso negare che anche a me il personaggio di Kaito Kid piace tantissimo :) senza contare che anch'io sono quasi certo che l'Organizzazione che ha ucciso il padre di Kid è la stessa di Gin e di tutti gli altri... anche se per ora non ci sono ancora prove >.<.
L'idea poi di un alleanza tra Conan e Kid contro l'Organizzazione piacerebbe tantissimo anche a me *_* speriamo che avvenga anche nel manga *_*.
Ancora complimenti per la fic ;) e un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.