Telephone
di cenerella

07/04/12, ore 21:49

Ciao,
davvero molto carina, soprattutto immaginare Jake con Rosalie in quella situazione è stato strano .. ma forte, anche la circostanza è stata 'forte!'. Mi è piaciuta.
Detto questo, non per farmi i fatti tuoi e di Teresa74, ma solo per curiosità, ti riferisci al prequel sequel e durantel di 'lividi', la mia 'lividi'
ahahahaha
questa cosa mi anche se non l'ho capita, e non me la devi spiegare, mi ha fatto ridere ..
ciao e scusa se mi sono fatta i fatti 'vostri' ancora brava
r.

07/04/12, ore 14:17

OMJ.....non ho parole!!!!
Grazie per la dedica basta??????
Ora, se già immaginavi il mio cervellino che girava....dopo questa si è ingrippato tutto!!!!!!!
Mitica Rose e perfetto Jake..per il resto che dire......grazie!!!!!

07/04/12, ore 13:39

Ciao, cenerella!

Dammi un minuto per riprendermi.
Ho letto già tutte le altre storie della serie "La chiave del sei" ma, ahimè, credo di non aver mai avuto il tempo per lasciare una recensione.
Ne approfitto ora ç_ç

Cioè, voglio dire... wow.
Sono rimasta con uno sguardo da ebete per tutto il tempo... ma come si fa a non amare Jake? Anche la gelida Rosalie è d'accordo con me.
E poi voglio dire, Rose è pur sempre una vampira, un minimo di autocontrollo! E non è nemmeno tanto brava con le scuse DDD:
O forse Emmett, dall'altro capo del telefono poteva pensare che la sua adorata moglie si eccitasse anche a fare una chiamata con lui DDD:

Adesso ti lascio, e rispondimi presto ;),
IncenseAsh.

P.S. Se ti va passa nel mio account ;)

07/04/12, ore 13:06

Oh porca miseria ladra... i miei ormoni ballano la samba qua... cioè non puoi capire le mie immagini mentali... anzi si le capisci benissimo. Cmq la scusa del sono stata zitta tutta il pomeriggio è memorabile... povero emmet