Io sono qui
di lady anya blu Cullen

24/02/15, ore 13:36

Hey ciao! Questa storia devo dire che mi incuriosisce:) Mi piace l'ambientazione e anche il modo in cui scrivi..
Avere un migliore amico con i tuoi stessi interessi, per non dire ossessioni eheh ( secondo alcuni dei miei amici la mia passione per LOTR è un pochino ossessione ;) deve essere una cosa fantastica..
Se poi addirittura fanno i combattimenti con le spade *___*
ahahahha si è comprata Anduril!! E' uno dei miei sogni riuscire a comprarmi la spada di Aragorn eheh
Mammamia..povero Mike! Cioè...adesso mi viene voglia di continuare a leggere ovviamente :) La tua storia vola tra le seguite... Brava!
Diletta

06/09/13, ore 00:29

Carino come inizio, ma ho degli appunti da farti: 1) cambi il tempo dei verbi, e in questo modo scombini un po' tutto. Perciò il mio consiglio è: rileghi la storia prima di pubblicare e aggiusta tutti i verbi: tipo se uno è al presente e un altro al passato cerca di mettere o tutto al presente o tutto al passato. Ok, non mi sono espressa benissimo ma spero che il concetto sia arrivato.

18/04/12, ore 18:26

Bene Honey :) Questa storia se non sbaglio l avevi già scritta ma messa da parte per scriverne un altra :) Comunqueeeeee...Cosa c'entrera Angelica cl signore degli anelli? A parte il fatto di essere una sua accanita fan? Lo scoprirò continuando a leggere :) amore okkio ai verbi e alla punteggiatura :* -Hota-

07/04/12, ore 21:52

Okey, adesso sono troppo curiosa perchè voglio capire cosa c'entrerà questa ragazza con Il signore degli anelli :)
Non farti troppi problemi riguardo al fatto che è la tua prima fic, sei già partita bene! ;)
Nell'occasione ti auguro buona Pasqua! :D
Spero di sentirti presto,