I am Sam

AMO QUESTA COPPIA.
AMO I BIGBANG **

SEI BRAVISSIMA! ADORO LA TUA STORIA DAVVERO BRAVISSIMA**

17/01/13, ore 15:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti amo lo saiii??? GTOP per sempre ovviamente. è scritta benissimo mi piace un sacco e io il Big Choi lo voglio come prof di matematica!! T^T cooooomunque continua a scrivere altre storie!! aaah ti amo ... l'ho già detto.. vabbè ahhahahah .......... adesso ti tartasso di recensioni <3

06/05/12, ore 17:35

Alla fine i due si amano. Jiyong che si veste da donna per uscire con Seunghyun è proprio una bella idea e non è difficile da immaginare...dato che G dragon si è mostrato un po' di volte in abiti femminili e bisogna ammettere sta molto molto bene!
Che dire, questa ff è stata interessante e il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole.
Beh...alla prossima fanfiction!

06/05/12, ore 17:10

Finalmente si intravedono i sentimenti di entrambi.
Seunghyun e jiyong che condividono un segreto scottante...seunghyun geloso...jiyong che si arrende subito e frena la sua vena ribelle...che bello...questo capitolo mi piace molto!
Brava!:)
Passo al prossimo capitolo!

26/04/12, ore 23:10

Oooh, ma che carini!
Non avevo mai pensato al fattore yaoi nei BigBang, devo essere sincera, ma ammetto di aver apprezzato xD.
In effetti GD sta proprio bene vestito da donna, con quelle gambe lunghe... accidenti a lui.
Bella ff, davvero, mi è piaciuta proprio!

26/04/12, ore 08:35

Sono una graaande fan dei Big Bang e, specialmente, di Tabi!:) Il nome del mio nickname non è riferito a nessuno in particolare ù.ù...
Ho visto, anch'io, "I am Sam" che mi è piaciuto molto, ma avrei preferito Top in quel ruolo...quindi, l'idea di un Top-insegnante mi garba molto!:) Grandioso anche il GD-alunno impertinente.
Per quanto riguarda la ff, l'ho trovata ben scritta e scorrevole. Mi piace il tuo stile.
Finito. Passo ai prossimi capitoli!

11/04/12, ore 18:19

"Aveva passato le sue giornate con la convinzione che sarebbe stato così, felice, per sempre." Cavolo questa frase è bellissima e per un periodo mi sono sentita anche io così per poi avere una bella mazzata al contrario del nostro carissimo Leader.
Ci tengo a dirti che nonostante sia breve e nel primo capitolo ci sia qualche errorino di battitura, ma nulla di grave, questa ff mi è piaciuta davvero moltissimo. Divertente, dolce, sensuale senza però cadere nel volgare. Complimenti!
Durante lo shopping, mi sono immaginata Jiyong che si provava le scarpe, i vestiti, la parrucca e il trucco. Questo espediente dei vestiti femminili l'ho trovato molto interessante, specialmente perchè mi è venuta in mente la parodia dei BB di "Secret Garden" quando sempre GD si veste in vari modi.
Beh, ora che è finita aspetterò qualche tuo nuovo scritto :) E sai dopo aver letto questa ff mi è venuta voglia anche a me di provare a scriverne una, ma ci devo pensare ben benino ^-^

11/04/12, ore 18:04

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo :D
Allora, come immaginavo la storia si fa sempre più interessante, i personaggi sembrano così realistici! Ho riso come una stupida mentre leggevo della scenata di Taemin... sembra un po' una "checca isterica" XD in senso buono. :) La reazione di TOP è stata magnifica! Ora vado a leggere il 3 capitolo! Complimenti!

10/04/12, ore 22:30

è fantastica veramente ^^
peccato che è finita mi piaceva T_T
cmq GD vestito da donna è troppo kawaiiii!!! >_<

spero che ne scriverai una nuova molto presto XD

un kisu ^///^

10/04/12, ore 00:30

Oddio, io adoro il fatto che tu metti le foto *^* Oddio deve andare t___t Poveri piccoli <3 t______t Ahahahah xD Oddio JiYong che chiede a Tae di andare a fare shopping con lui xD Non puoi capire come mi sia immaginata la scena! x'D Ohohoh! Si veste da donna~ (Ma no genia .-. Secondo te perché ha messo quella foto? N.d. Mesana) E si da anche la ceretta!Dalla zia di Tae oltretutto! xD Pfffffffffffff- È un po' strano leggere JiYong in questi atteggiamenti, però mi fa morire in tutti i sensi <3 Ohhhww... E anche questa è finita :( Giurami che ne pubblicherai una al più presto, o avrai una brutta punizione (?) dalla tua Unnie malvagia (?) >:}

08/04/12, ore 23:53

Bene, benvenuti nel mondo dei liceali dove la matematica è un opinione! xD Ma se poi ti capita un prof come Tabi, allora vedrai che non sarà più così xD "Sinceramente trovo più affascinante il suo sedere.." ...... Pfffffffffffff-! Tu mi vuoi far morire!!! xD Oddio gli darà delle ripetizioni. Oddio il mio cuore non potrà reggere a tutto ciò xD <3 Mi immagino troppo G che guarda perplesso il suo guardaroba e che casa di Tabi sia tutta sottosopra xD belli loro <3 .//////. Uhm si, ripetizioni alquanto interessanti. Sisi. xD Oddio seriamente tu mi vuoi far morire! <3 Bello il nostro Leader che si incucia con mezzo mondo xD e povero piccolo Tae :( <3 È geloso, è geloso~ e si è pure arrabbiato, arrabbiato D: paura, paura! E io la direi di smetterla qua, qua! xD Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *^* come sempre davvero ben fatto dongsaeng! Ti sei meritata un biscottino a forma di Tabi! (scusala, è l'ora n.d. La me ancora cosciente)

08/04/12, ore 23:36

Stop. Fermi tutti. Snebwknedhjdjwbs!!!! Perché non me lo hai detto prima che hai iniziato una nuova ff?!?! O mio Dio <3 O mio Dio, o mio Dio!! Sto sclerando come una matta sul primo pezzo! TOP è il loro professore, TOP è il loro professore! Skenddhd!! E la sfrontatezza di JiYong! Ndrsnsjd! Credo che morirò per il troppo esaltare xD Sai, non avevo mai pensato a Taemin, mi ha davvero sorpreso vederlo 'amoreggiare' con G xD E Tae è così dolce >w< Voglio anche io un Tae che si preoccupa per me <3 Ahahahahah xD Taemin scambiato per una ragazza xD Poverino, gli va a finire sempre così xD Oddio lo bacia. Oddio gli risponde. Oddio mi esce il sangue dal naso. Oddio Tae xD Dongsaeng è davvero un'ottima ff!! Ti giuro che non ho mai sclerato così tanto xD davvero brava <3

08/04/12, ore 12:41

ma che cariniiiiiiii!!!
mi stavo per commuovere ^^

complimenti anche questo capitolo è stupendo continua cosi ^____^
taooo alla prossima un
KISU gigante

07/04/12, ore 23:47

Ohmachebellasorpresa!!!*WWWW* *gioisce saltellando per la camera* Torno e trovo una nuova FF scritta dalla mia Dongsaeng!! *WWW* E che FF... ME GUSTA ASSAI! <3 A dir la verità non avevo nemmeno letto chi era l'autrice *si nasconde* Però leggendo "Bong" ho avuto qualche sospetto e infatti avevo ragione. :3 No, comunque, stra interessante 'sta situazione. Quanto sarebbe bello avere TOP come professore di matematica... Di certo non dormirei più in classe. LOL xD E GD-sono-cattivo-e-me-la-rido??? (???) Ce lo vedo troppo come provocatore. Oh sì sì, gli sta a pennello un carattere del genere.ùù
Continuala al più presto mi raccomando!! *WWWW*/ <3
*abbraccia con amore*

07/04/12, ore 17:34

Mi ispira molto questo primo capitolo e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Povero Taemin sempre scambiato per una ragazza XD però mi è piaciuto immaginare la coppia GD-Taemin (originale!) anche se preferisco sempre GD-TOP.
Ottimo lavoro!