Amicizia o qualcosa di più!
di AliceRossano

29/07/12, ore 15:20

Questo capitolo è quello più bello secondo me :3
I due staranno benissimo insieme,, me lo sento :oo sono anche veggente adesso lol
veramente, è fantastica bvewgv :3
lov, Fra.

28/07/12, ore 12:43

Ehi ciao! c:
Finalmente si sono baciati. Spero che si metteranno insieme,
come disse la cugina di Alice ovvero Sara starebbero benissimo insieme.
Per cui spero che Cupido (?) faccia il suo lavoro. Hahahahaha.

Al prossimo capitolo.
Con affetto, Lee.

24/06/12, ore 20:39

Heyyyy!!!! Sai che ti credevo morta???? LOL. No schezo, ne è passato di tempo ma non sei cambiata per niente, no sei sempre la solita brava e fantasionsa alice. Lsciando perdere quello che ti sto scrivendo, mi chiedo come facciano gli altri a non recensire, sei cosi brava, a volte mi chiedo se sono scemi o mangiano sassi..... (?) Va beh, oggi sono un po' scema, ma io non ho mai recensito perchè avevo gli esami.... Che ho passsaaaattttooooooooo!!!! (?) Dai basta xk non importa a nessuno...
Brava, posta al piu presto.
Tanti baci, Little Crazy

20/05/12, ore 05:00

Wow... Uffi pero io li volevo vedere insieme e guarda cosa ottengo lui che picchia un altro!!
No vabbeh scherzo pero sei brava e questa FF mi piace!! :D

07/05/12, ore 18:44

Bello! Scusa ma non ho molto tempo x salire e recensire xo sei mitica! ;) brava!!
Ora vado!!! Posta al piu presto !! Ciau!!
:D

01/05/12, ore 18:08

Ti prego fini che farai mettere Harry con Alice ... Ti supplico , ti scongiuro , ma vorrei tanto che Harry e Alice stiano insieme :) .. Comunque la storia rimane sempre bella e spero che tu possa continuare al più presto <3

29/04/12, ore 20:39

Hahaha ok, povero Niall! <3 comunque anche se non è romantico è bello lo stesso. :D

29/04/12, ore 08:27

È che io ormai nn so piu che scrivere!!! Sei troppo dvdjhfidndkfn e scrivi troppo bene!!
Awwwww quanto mi piace questa FF se nn vai avanti...
Mi sciolgo (?)
Va beh scrivi pleaseeee!!!!
Bacioni Little Crazy

23/04/12, ore 17:02

Lo sapevo che c'era scritto scusa!! :) Comunque bello, comunque è un FF che ti prende perciò.
Aspetto il seguito e tranquilla non è corto, ce ne sono di più corti sai?
Sei brava, non importa la lunghezza ma quello che scrivi!! :)
Little Crazy :)

22/04/12, ore 19:08

Alii ma mi lasci così in suspanse (non so come si scrivee :D)
Continua presto ti pregooo <3

22/04/12, ore 19:07

Ok... penso di sapere cosa c'era scritto sui biglietti.... (SCUSA?) comunque anche se sei stata in viaggio e per qualche giorno non ho potuto leggere i tuoi bellissimi capitoli! Ora che li leggo sono più felice perchè sono stupendi!!!
Tu sei una grande e questo ormai lo sai! credo inoltre che la storia andrà avanti bene perchè tu sai farla andare avanti come nessun altro!! :) COMPLIMMENTIII!!! :)

20/04/12, ore 17:01

Mi piace tantissimo come sta andando avanti la storia!! Bravissima Alii <3

19/04/12, ore 14:57

Ora voglio proprio sapere cosa succede, ma ormai lo sanno tutti che io sono una curiosa a cui non piace aspettare, ma purtroppo devo aspettare perchè sei a londra... Mi si stringe lo stomaco dall'invidia (ovviamente in senso buono!) però mi spiace perchè non li potrai incontrare.. però... sei a londra!!!! Cioè boh ti rendi conto!! Divertiti! e posta appena torni!! :)

18/04/12, ore 19:55

Oh... boh lo scopriremo solo se andrai avanti a scrivere, cosa che tu ovviamente farai perchè obbligata da me!! :) Brava

18/04/12, ore 16:35

Bella anche questa Ali ! Sei veramente brava <3 continua presto :D