Quello che non ti ho detto
di Lady_Crystal

15/12/14, ore 20:50

La storia è molto bella, nonostante la tragicità del momento. L' unica cosa che faceva schifo, di cui non puoi avere nessuna colpa, dato che non è dipeso da te, è la Piattola. La odio, e non ci posso fare assolutamente nulla per cambiare le cose. Ti consiglierei, comunque, di stare attenta agli spazi tra la fine di una frase e l' inizio di un' altra. Tess

02/03/07, ore 23:31

dio è..è...bellissima ma pure triste... la scena di draco suicida è resa benissimo...me lo sono visto li sdraiato con gli occhi vitrei... sigh! spero che farai qualcosa di happy sulla coppia... aspetto con ansia baci dhesia

ipnos
06/02/07, ore 11:42

la tua storia non fa schifo, anzi, è davvero molto bella e lascia trasparire il tuo lato romantico atraverso draco ed ermione...complimenti. se ti capita leggi la mia storia, mi piacerebbe avere un tuo commento.

ranokkia
03/01/07, ore 14:50

piango..mi sono comossa..solo qst..penso ke nake se ti dico ke sto piangendo tu possa prenderlo come un complimento.. grazie..

marygenoana
28/11/06, ore 13:56

la tua one-shot è molto bella, l'avrei commentata prima ma non l'avevo ancora letta, comunque mi farebbe piacere leggere qualcos'altro scritto da te :) kiss mary

Sere
03/11/06, ore 19:16

Secondo me è una storia molto bella, tanto tanto commovente... mi stavo quasi per mettere a piangere!! Sarebbe bellissimo secondo me una storia tra Hermione e Draco... peccato impossibile. Poi per chi ha letto il sesto libro di Harry potter capisce un po come vanno le cose...perchè infatti secondo me Draco non andrà più a scuola...comunque mile,sei stata molto brava! mi piace questa storia...mi viene da piangere sul serio! kiss Sere (sweet)

gemellina
03/11/06, ore 09:56

ti aspettavi tanti "fa schifo ma ritirati che è meglio?" spero k non eri in te xk la ficcy è molto bella,triste sì...ma terribilmente intensa. E' ben scritta e lo stato d'animo di Hermione è descritto cn accuratezza. Bravissima. Ti aspetto con un'altra ficcy... un'altra DRACO/HERM naturalmente... kisses

lunachan62
02/11/06, ore 23:37

La tua storia non è brutta, anzi; molto triste, questo si...fossi in te ripeterei l'esperienza di scrivere: te la cavi niente male. Guarda che ti aspetto con una nuova ff.

02/11/06, ore 23:20

Una storia tristissima ma cmq bellissima..complimenti, mi sono dovuta trattenere dal piangere. Scrivi bene e la tua one-shote è molto profonda. Brava!! Baci, Erin.

Lily23g
02/11/06, ore 21:46

Questa storia è proprio bella! Mi sono piaciutissime le frasi romantiche, è ricca di frasi meravigliose, è dettagliato, si capisce tutto, lo stato d'animo di Hermione, quello di Draco un po' meno perché "dietro alla maschera". Ma è proprio bella, come prima storia è proprio bella!!!! .-*!£@*-.