A birth of a baby, a death of a dream
di Rory Gilmore

18/06/12, ore 01:24

Oddio, Vav o veramente bella, si mette tristezza ma è bella.
E la litigata, oh God mi è piaciuta molto...ci sono delle frasi che ti colpiscono ti prendono il cuore e te lo frantumano ma cazzo è davvero bella...speri che tu possa aggiornarla presto!
Un bacio, la tua Rose! <3

18/04/12, ore 18:45

Ma-- io sarò anche malata a scrivere certe cose, ma tu sei sadknsajdn aaah ;____; tristezza ;_____; palate di tristezza ;__________; camionate di tristezzaaa ;_________;
Oh god, queste frerard mi uccidono, non ce la faccio ahah D: a un certo punto ho dovuto fermarmi, prendere un respiro e poi continuare, stavo male XD
Beh, è bellissima..Mette addosso un'angoscia assurda, l'ho letta tipo come se fossi in apnea, no? (?) #deliripostfrerard
Btw, sei sempre bravissima, complimenti ;^;
Scrivine presto altre, io spero sempre in una tua long sjdnskad *^^*
Bye :3
Susan

11/04/12, ore 14:34

"Lascia che possa addormentarmi ancora con la sua voce che rimbomba nel mio cuore. Non infrangere anche questa tua unica immagine che io amo dannatamente. E' l'unica ragione che mi fa ancora vivere.' "

CACCHIO!!!!! Stupendissima come sempre! ormai mi chiedo cosa le recensisco a fare le tue ff e le tue OS, tanto dicono sempre "stupendissima" AHHAHAHAHAHAHAH
Comunque sul serio, breve ma intenso cacchio! STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA <3

09/04/12, ore 12:23

Ok, è... Straziante.
Mi piace, ma è tanto, tanto triste!
La conclusione comunque mi ha lasciata senza parole:

Chiude la porta alle sue spalle.
Apre la porta ai miei ricordi.
Non potevi finirla in maniera migliore!
Brava :)

08/04/12, ore 14:42

Complimenti, davvero. È.. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono venuti i brividi, è scritta egregiamente e non so, mi ha colpito veramente a fondo. Scrivi benissimo, ma già lo sai e.e la metto nei preferiti, un bacio. :3

08/04/12, ore 14:18

Okay, ho le lacrime agli occhi. Splendido honey,semplicemente splendido...bravissima come al solito. Non mi aspettavo una cosa simile anche se dalla notizia dell'altro ieri mi frullavano in testa diverse idee,storie e versioni al riguardo...tu hai riordinato tutto con questo racconto.E' così...potrei dire 'reale'? Bellissimo. Complimenti <3 *va a piangere da qualche altra parte*

08/04/12, ore 12:05

Solo grazie a te sono venuta a sapere che Frank è diventato ancora più prolifico di quello che credevo... mi sembra giusto che ci sia una fanfiction che sottolinei quella che potrebbe essere la reazione di Gerard (la mia è stata del tipo O_o... ma sta ipotizzando?... O_O... ma è vero!... *o*) e devo dire che la tua versione mi è piaciuta molto! Mi piace come scrivi e poi adoro le scene in cui quei due si guardano o litigano... che ci posso fare? :P
Ancora complimenti, molto ben scritta, e grazie per la meravigliosa notizia!

a.

07/04/12, ore 17:58

E' meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato mentre mia mamma era dietro di me a guardare la finestra e mio cugino a giocare con la PSP, e mi son dovuta trattenere dal piangere D: io adoro sempre le tue FF, sono una più bella dell'altra <3

07/04/12, ore 17:49

oggi o meglio dire pochi minuti fa ho aperto questa sezione e con mia grande sorpresa ho scoperto che il piccolo iero è diventato nuovamente papà. wow non lo sapevo e ne sono felice, ma che nome gli ha dato? ma siamo sicuri che poi è un maschietto? beh faccio i miei migliori auguri alla happy family!
la storia mi è piaciuta e mi dispiace che ormai fra gee e frank ci sia del gelo causato da incomprensioni, ma frank è maturato e come giusto che sia pensa alla famiglia che si è costruito, mentre l'altro è rimasto incatenato al passato egoisticamente.
non so altro che dire.
ciao

07/04/12, ore 15:44

Davvero, la trovo stupenda. I sentimenti sono così vividi, così... autentici. L'egoismo da parte di entrambi, la passione che vorrebbe combattere per restare viva , ma che alla fine si limita a sopravvivere nei ricordi. La descrizione di "quel" Gerard e di "questo" Gerard, che sembrano lontani anni luce, così come Gee e Frank.
Tutta la storia mi ha ricordato molto quando Baricco in Questa Storia dice "La maggior parte della nostra vita la passiamo ad aspettare o a ricordare. E mentre lo facciamo non siamo né tristi né felici; sembriamo tristi, ma semplicemente siamo lontani." ecco mi ha trasmesso esattamente questa sensazione.
E' una one shot dura e terribilmente reale e sono contenta che tu abbia deciso di condividerla con noi :)
metto subito fra i preferiti, xoxo C.

07/04/12, ore 15:42

Ripeto: GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ç_ç
E'... è perfetta, capperinosott'aceto. Perfetta. Dio, mi devo prendere un fazzoletto per asciugarmi le lacrime, spè. *pppprrrrrr*
Okok, davvero, è perfetta. E' vero anche che poteva essere un po' scontata, ne scriveranno a triliardi su questa storia, ma appena ho iniziato a leggere... davvero, mi sono sciolta. Poi non so se era una cosa voluta, ma mi è piaciuto il fatto che in questo caso Gerard non era la vittima, o meglio, a me - come lettrice - è risultato difficile stare dalla parte di Gerard, ma davero davvero difficile, quando invece solitamente il lettore parteggia semore per il protagonista. Ebbene, io stavo dalla parte di Frank...le ultime parole che gli ha rivolto erano... magiche. Penso che prenderò anche le tue e le inserirò nel mio piccolo quaderno delle frasi belle, lo sai?
Bene, snif, adesso mi riprendo. Non credo di aver mai letto niente di tuo, e non so nemmeno il perchè. o.o Comunque, mi piace come scrivi, quindi penso che ti terrò d'occhio. :)
Scusa per la recensione schifo, ma oggi va così.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

07/04/12, ore 15:40

Caaaaaaaaaaaaspita, sei bravissima, mi è scesa una lacrima, sei riuscita a commuovermi e a darmi lidea esatta di ciò che stava succedendo nella ff anche nella mia bacatissima mente.
Mi piace, mi piaaace, mi piaaaaaaace, MI PIAAACE.
Nei preferiti <3