Ensemble à Paris
di ladymisteria

12/02/18, ore 11:51

Solo ora scopro questa FF Adlock e sono talmente rare in italiano che è sempre una piacevole scoperta. Mi sono divertita e ora leggo anche il seguito. Diverse dalle mie FF Adlock perché io scrivo veri e propri racconti e ogni tanto qualche one-shot ma mi piace come interagiscono tra loro. Chissà se scriverai ancora magari partendo dal finale della quarta stagione come ho fatto io che ha lasciato una bella porta aperta alla storia tra Sherlock e Irene.

24/07/13, ore 12:57

Mi piace come hai reso il rapporto tra Sherlock e Irene. Così simili e così diversi, si attirano come due calamite. E i dialoghi sono perfetti.
Complimenti.

26/09/12, ore 21:20

Oh.
Faccio fatica a immaginare uno Sherlock con una donna che non sia Molly, ma mi rendo conto che sono solo le mie fantasie shipperose… in verita’ sembrerebbe che sia Irene la donna giusta, intelligente e altrettanto abile come lui, capace di tenergli testa e stupirlo, di avere la sua fiducia (anche se a quanto dichiara lui non esiterebbe un attimo a togliergliela)
I dialoghi sono sempre molto belli, sia quelli tra i fratelli sia quelli tra Sherlock e Irene... sono molto curiosa di vedere come prosegue.

13/04/12, ore 18:43

Ok. Mi hai stesa.
Lo dico sempre: non m i capita spesso di recensire, e quando lo faccio è per un buon motivo, abbastanza buono da far scomparire quella pigrizia cronica che mi impedisce di farlo regolarmente.
Recensisco solo alla fine, perchè credo sia giusto così, anche se ho aspettato ogni capitolo, fin dal momento in cui spulciando fra le fanfiction ho trovato il primo.
Ti ringrazio prima di tutto perch ci sono davvero poche fanfiction che trattano del rapporto tra la Adler e Holmes, che io personalmente adoro da sempre.
è un rapporto sottovalutato. Corrono tutti dietro a Sherlock e John, e sono felice di aver trovato qualcuno che apprezza tanto Irene da scriverci una storia, a capitoli oltretutto.
Ti ripeto, sarà che questi due li adoro insieme, fin da quando ho letto il racconto.
Ti scongiuro di postare un seguito, perchè la storia lo merita. Perchè c'è sempre bisogno di IrenexSherlock nel Fandom, anche se in tanti si ostinano ad odiarli.
Un bacio,
Simply

12/04/12, ore 16:57

Oh, che dolci!!!
Ripeto ancora una volta quanto tu sia riuscita farmi appassionare a Irene e Sherlock, non so come ho fatto a vivere senza questo pairing fino ad oggi.
Comunque sei stata davvero bravissima, vi piacerebbe tanto continuare a leggere tue ff. =)
Cry

Ps: Le tue storie mi hanno ispirato particolarmente e mi era venuta una piccola idea per una ff a quattro mani, che vorrei poter scrivere con te, se ovviamente avessi tempo.
Se ti interessa, fammi sapere. :)

12/04/12, ore 16:47

Co-co-co-come? (mi sembra di essere una gallina che ha fatto l'uovo)
Come è finita? La lasci così? Finisce così?
Mi è piaciuta molto la fiducia che Sherlock depone in Irene, ma sinceramente speravo in qualcosa di più!
Dimmi che farai il seguito! Dimmelo!
Baciuzz

12/04/12, ore 08:36

Certo che Sherlock sa davvero il fatto suo! Che intenzioni avrà verso Irene? Sono curiosa!
Mi intriga tantissimo e spero tanto nel lieto fine!
Baci e alla prossima

10/04/12, ore 11:18

Evviva!! Sono felicissima di poter leggere questa storia!
Mi piace moltissimo!!

09/04/12, ore 15:37

*______* Ma che teneri!!!
La ferase finale quando Sherlock le dice che fara' in modo che non le accadra' niente e' talemente romantica u.u
Questo capitolo e' piu' che stupendo, e il rapporto tra Irene e Sherlock e' descritto in un modo piu' che stupecente, sembra di sentire i loro sentimenti, non ci sono parole per descrivere queste tue parole.
Questa fan fiction potrei classificarla tra le cinque ff piu' belle che abbia mai letto (e non intendo solo su Sherlock).
Ancora complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.

09/04/12, ore 10:19

Devo dire, che nonostante recensire col cellulare sia un'impresa, questa storia merita.
Ho letto tutte le altre della serie, ma questa e' quella che mi piace di piu', probalminte perche' sei riusita a farmi piacere un pairing (Sherlock/Irene), su cui non avevo mai riflettuto piu' del dovuto, facendolo diventare uno dei miei preferiti.
La storia devo dire che ha un nonsoche di partricolare, un qualcosa che ti rapisce anima e corpo, lasciandoli sull'orlo del precipizio (in senso buono ovviamente xD).
La storia l'ho inserita nelle preferite, perche' ripeto, merita.
Aspetto con ansia il prossimp capitolo. :)
Cry
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 10:23 am)

07/04/12, ore 18:43

anche questa storia è molto bella comunque sei sempre brava a scrivere storie. La prossima storia voglio vedere come viene fuori