Restart And Reset
di ProcrastinatingPalindrome

07/04/12, ore 16:11

Penso di amare quest'autrice di più a ogni fanfic che leggo e che tu traduci.
E a tal proposito, vorrei solo farti un piccolo appunto: "cibo guasto" è proprio brutto, tradotto XD magari sarebbe meglio "cibo andato a male" o qualcosa di simile, ecco :D
A parte questo, posso dirti che è sempre commuovente leggere di queste storie tra America e Russia. Perché sono fluff, sono belle, sono carezzevoli, sono quella parte /matura/ del loro rapporto che dopo tanta tristezza - la Guerra Fredda, giusto per dirne una - illumina di nuovo i loro volti. E li rende di nuovo vicini, "amici".
Che poi io tendo a fantasticare, perché mi piacciono essenzialmente come coppia, ma nel testo ci sono troppi riferimenti a quel /qualcosa in più/ che per me li unsce maggiormente e non solo in un rapporto d'amicizia. Ma mi rendo conto che sono pare da fangirl e non da altro XD
Non ho molto altro da dire, sinceramente mi è piaciuta tantissimo e adoro il lato di America e Russia che viene mostrato ancora una volta qui. Ed è sempre bello scoprire cose nuove sul loro rapporto, cose non conflittuali :D
Brava l'autrice e brava la traduttrice, davvero (L)